Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 37 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 37ª GIORNATA
sab  15  mag  15:00
VAI nel team  GENOA GEN 3
VAI nel team  ATALANTA ATA 4
sab  15  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 4
VAI nel team  TORINO TOR 1
sab  15  mag  18:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV 3
VAI nel team  INTER INT 2
sab  15  mag  20:45
VAI nel team  ROMA ROM 2
VAI nel team  LAZIO LAZ 0
dom  16  mag  12:30
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  16  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  16  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
dom  16  mag  18:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  16  mag  20:45
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  CAGLIARI CAG
lun  17  mag  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  BOLOGNA BOL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 4 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 17/10/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

4
napoli

ATALANTA

1

DIFENSORI:

Partita molto complicata per gli uomini di Gattuso contro la macchina da gol Atalanta, l'unico schierabile in difesa per noi è il solito Koulibaly, buone prove finora. Sponda Dea ci sarebbe l'imbarazzo della scelta ma puntiamo sul solito Gosens, instancabile motorino sulla fascia sinistra, darà non pochi problemi alla catena mancina azzurra.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nessun particolare consigliato nel centrcampo del Napoli, tutti possono soffrire la qualità di Gomez e compagni e rischiano brutti voti e cartellini facili, se non si hanno altenative in partite migliori si può schierare Fabian Ruiz. Capocannoniere della Dea è il già citato Papu Gomez fresco di convocazione in nazionale, imprescindibile leader della squadra, consigliatissimo.

ATTACCANTI:

Negli azzurri proverà a scalfire la difesa nerazzurra il folletto Dries Mertens con la sua qualità nel palleggio, sicuramente un giocatore importante per Gattuso e anche per noi, da mettere. Solo un gol invece per Zapata in queste prime tre partite, ma va aspettato poichè ci mette un po prima di entrare in forma, può fare male alla difesa partenopea.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 17/10/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

1
inter

MILAN

2

DIFENSORI:

Emergenza in difesa in casa nerazzurra causa covid, il nostro prescelto di oggi è Achraf Hakimi che se la vedrà con Theo Hernandez, entrambi si possono schierare, sono i migliori difensori per media di queste prime giornate e top di reparto, sarà sicuramente un bellissimo duello.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Buona prova in nazionale contro l'Olanda per Nicolò Barella che ora ha il compito di reggere il centrocampo nerazzurro in una partita difficile come il derby, i gialli sono il suo unico problema e va messo in conto, ma nonostante ciò si può schierare. Sponda Milan fiducia ad Hakan Calhanoglu che in assenza di Rebic potrà allargare il suò raggio d'azione e servire chissà. palloni invitanti al rientrante Ibrahimovic.

ATTACCANTI:

Sfida fra bomber nel derby della Madonnina, Lukaku e Ibrahimovic si scontrano in una partita condizionata dal coronavirus, entrambi devono essere schierati, è impossibile lasciarli fuori per il loro rendimento. Ibra torna dopo due settimane di assenza e vuole subito tornare ai livelli di inizio campionato, Lukaku viene dalla doppietta con il Belgio ed è in formissima.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 17/10/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

3
sampdoria

LAZIO

0

DIFENSORI:

Nessun consigliato nella difesa della Sampdoria, è vero che la Lazio non è in formissima ma è meglio evitare brutte sorprese e virare su altre scelte. Difesa inedita per gli uomini di Inzaghi, ma a guidarla ci sarà sempre Francesco Acerbi, eccezionalmente schierato nel centro-sinistra, può acquistare pericolosità anche in avanti.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Partita da ex per Antonio Candreva, contro una Lazio in difficoltà difensiva può creare molte occasioni pericolose in zona gol con i suoi cross per capitan Quagliarella e compagni. Viene da una splendida doppietta con la sua Serbia Milinkovic Savic, partito meglio del compagno di reparto Luis Alberto, consigliato per questa giornata.

ATTACCANTI:

Come non segnalare il sempreverde Fabio Quagliarella in una partita ostica e quindi non facile per entrambe le squadre. Per la Lazio un Correa formato deluxe in nazionale vorrà mettere le cose in chiaro dagli assaliti al posto da titolare di Caicedo e Muriqii.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 17/10/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

1
crotone

JUVENTUS

1

DIFENSORI:

Partita difficilissima per i calabresi che affrontano la Juventus, meglio evitare la difesa rossoblu, i brutti voti e i malus sono veramente molto probabili. Consigliato invece il blocco difensivo bianconero, dai vari Bonucci e Chiellini a Cuadrado e Danilo.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Stesso discorso a centrocampo, meglio fare altre scelte per questa giornata, i ragazzi di Stroppa faranno molta fatica contro Arthur e compagni. Nostro consiglio invece sponda Juventus è su tutti il gioiello Kulusevski, ha già timbrato in queste tre giornate e questa è la partita perfetta per ripetersi.

ATTACCANTI:

I tifosi calabresi non hanno dimenticato il gol di Simy allo stadium due anni fa, il nigeriano è sempre l'ultimo a mollare oltre a essere il rigorista della squadra, se non avete alternative migliori si può schierare contro una Juve non perfettissima dietro. Assente Ronaldo causa covid, l'attacco sarà sulle spalle di Alvaro Morata che deve ancora convincere a pieno tifosi e addetti ai lavori, consigliato.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 18/10/20, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

3
bologna

SASSUOLO

4

DIFENSORI:

Possibile partita da tanti gol a Bologna, puù uscirne vincitore Tomiyasu nella difesa felsinea, sempre sicuro in questo inizio di stagione; dall'altra parte invece consigliamo la spinta sulla fascia di Kyriakopoulos, potrebbe sfruttare la chance di titolare per convincere di più mister De Zerbi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Praticamente un attaccante aggiunto, Roberto Soriano viene da una doppietta alla scorsa, qualità sulla fascia per Mihajlovic, in queste partite si può schierare benissimo. Giocatore indispensabile per il Sassuolo è Manuel Locatelli, fresco di presenza in nazionale, buoni voti assicurati e chissà, qualche calcio piazzato.

ATTACCANTI:

Ha voglia di stupire e confermarsi Barrow, che giochi punta o alle spalle di Palacio, il gambiano ha tanta qualità ed è può fare male alla non sempre perfetta difesa neroverde. Impossibile invece non schierare Ciccio Caputo, bomber del Sassuolo a quota tre gol e altrettanti annullati alla scorsa, consigliatissimo.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 18/10/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioStadio Comunale Alberto Picco (10.336)
spezia

SPEZIA

2
spezia

FIORENTINA

2

DIFENSORI:

Nessun giocatore da bonus nella difesa dei liguri, i vari Sala, Chabot ecc sono giocatori pericolanti a livello di voto e rendimento, fate altre scelte. Buon inizio di campionato invece per Nikola Milenkovic, conosciamo l'abilità del serbo nei calci piazzati, mggari può essere decisivo a livello di bonus.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Un assist e un gol annullato in tre partite per Matteo Ricci, centrocampista di qualità di mister Italiano, ma anche rigorista dei suoi: in casa può essere una buona scelta. Solito consigliato nella squadra viola, Gaetano Castrovilli continua a stupire i tifosi e chi lo ha preso al fanta gongola, impossibile privarsene in squadra.

ATTACCANTI:

Con l'assenza di Galabinov l'attacco dei bianconeri perde molta qualità e fisicità, Emmanuel Gyasi proverà con le sue incursioni a non far rimpiangere troppo il bulgaro, se non avete alternative di livello si può schierare. Fa calcio e fa fare calcio Franck Ribey, ora ancora più al centro della squadra dopo l'addio di Chiesa, pericolo numero uno per la difesa dello Spezia.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 18/10/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

2
torino

CAGLIARI

3

DIFENSORI:

Partita difficile da entrambe le parti all'Olimpico, la difesa del Toro finora non è stata perfetta e molti sono in ballottaggio, non consigliamo nessun nome in particolare se non Nicolas Nkoulou, unico che potrebbe salvarsi. Nel Cagliari invece confermiamo Diego Godin in fiducia dopo il gol alla scorsa giornata,  sempre pericoloso nei calci da fermo.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sono previsti molti gialli a centrocampo, entrambe le squadre lotteranno con tutte le loto forze, Linetty da un lato e Rog dall'altro sono pronti a darsi battaglia nella zona centrale del campo, buon voto possibile per entrambi ma occhio ai cartellini.

ATTACCANTI:

Sempre consigliato capitan Belotti nel Torino, rigorista e uomo chiave degli uomini di Giampaolo. è suo il compito di trascinare i granata alla risvolta dopo le ultime prestazioni poco convincenti. Sponda rossoblu consigliamo Joao Pedro, sulla fascia davanti è devastante e la difesa del Torino potrebbe soffrirne le incursioni e i cross velenosi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 18/10/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

3
udinese

PARMA

2

DIFENSORI:

E' partita male l'Udinese di Gotti, difesa instabile e non sicura, situazione aggravata anche dall'infortunio di un riferimento come Musso, meglio evitare i difensori bianconeri. Difesa un po rivoluzionata dal mercato nel Parma, capitan Bruno Alves rimane il leader indiscusso della retroguardia ducale, con le punizioni da lontano può essere pericoloso, consigliato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nuovo acquisto dell'Udinese e ritorno in serie A per Roberto Pereyra, centrocampista molto avanzato nel 352 friulano, chi lo ha preso all'asta di riparazione può tranquillamente schierarlo subito. Stesso discorso vale per il nuovo acquisto del Parma Cyprien proveniente dalla Ligue 1, qualità in mezzo al campo che può essere utile al Parma.

ATTACCANTI:

Se prima abbiamo parlato di due nuovi acquisti, ora consigliamo due certezze delle rispettive squadre. Inglese da un lato deve reggere da solo l'attacco dei ducali data l'assenza di Cornelius, proveràa scalfire la difesa friulana; dall'altro lato invece Kevin Lasagna ancora a secco quest'anno, se lo avete in rosa si può schierare ma non è una primissima scelta.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 18/10/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

5
roma

BENEVENTO

2

DIFENSORI:

Arrivato l'ultimo giorno di mercato, Smalling è gia titolare nella difesa giallorossa pronto a tornare ai livelli dello scorso anno affiancato da uno tra Kumbulla o Mancini, pericolosità nei calci piazzati e sicurezza negli interventi, consigliato. Niente da prendere invece nel Benevento, difesa traballante e poco affidabile, meglio puntare altrove,

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Viene dal gol in nazionale Lorenzo Pellegrini, è in fiducia e in partite come queste va schierato, anche come possibile tiratore di calci piazzati pericolosi. Diverso discorso per i centrocampisti campani, possono andare in difficoltà contro i giallorossi di casa, meglio evitare Dabo e co.

ATTACCANTI:

Sta pian piano tornando in forma Edin Dzeko, sulla carta la partita non dovrebbe essere troppo ostica per il gigante bosniaco che ha l'occasione di tornare al gol con la Roma quest'anno, consigliato. Può creare scompiglio nella difesa della Roma Gianluca Lapadula, ultimo a mollare della sua squadra e probabile rigorista, se non avete alternative di livello si può schierare.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data lun 19/10/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

0
verona

GENOA

0

DIFENSORI:

Gioca nei tre difesa a causa dell'emergenza Davide Faraoni, ma porterà il buon voto a casa e chissà se in corso d'opera riprenderà la sua posizione in avanti. Fascia destra del Genoa presidiata invece da Paolo Ghiglione, buoni voti e spinta assicurata, queste sono le sue partite.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Rientrato a pieno in squadra dopo l'infortunio Darko Lazovic alla prima da titolare vuole tornare ai fasti dello scorso anno e contro un Genoa in emergenza covid è l'occasione giusta. Conseguenza appunto dell'emergenza coronavirus che ha colpito il Genoa è la poca qualità a centrocampo per questa partita, nessun particolare giocatore consigliato.

ATTACCANTI:

Occasione per Favilli nell'attacco scaligero, in ballottaggio con Nikola Kalinic: consigliamo entrambi coprendosi con una riserva sicura in panchina, possono fare bene. Emergenza anche in attacco per il Genoa, Pandev unico "superstite" dell'attacco titolare, schieratelo perchè in queste partite spesso lascia il segno.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
15/05/21 ore: 15.00 GENOA ATALANTA 3 - 4
15/05/21 ore: 15.00 SPEZIA TORINO 4 - 1
15/05/21 ore: 18.00 JUVENTUS INTER 3 - 2
15/05/21 ore: 20.45 ROMA LAZIO 2 - 0
16/05/21 ore: 12.30 FIORENTINA NAPOLI -
16/05/21 ore: 15.00 BENEVENTO CROTONE -
16/05/21 ore: 15.00 UDINESE SAMPDORIA -
16/05/21 ore: 18.00 PARMA SASSUOLO -
16/05/21 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI -
17/05/21 ore: 20.45 VERONA BOLOGNA -
23/05/21 ore: 0.00 TORINO BENEVENTO -
23/05/21 ore: 0.00 CROTONE FIORENTINA -
23/05/21 ore: 0.00 CAGLIARI GENOA -
23/05/21 ore: 0.00 BOLOGNA JUVENTUS -
23/05/21 ore: 0.00 SASSUOLO LAZIO -
23/05/21 ore: 0.00 ATALANTA MILAN -
23/05/21 ore: 0.00 SAMPDORIA PARMA -
23/05/21 ore: 0.00 SPEZIA ROMA -
23/05/21 ore: 0.00 INTER UDINESE -
23/05/21 ore: 0.00 NAPOLI VERONA -

PUBBLICITÁ