Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 36 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP 5
VAI nel team  UDINESE UDI 1
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG 0
VAI nel team  FIORENTINA FIO 0
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA 2
VAI nel team  BENEVENTO BEN 0
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL 0
VAI nel team  GENOA GEN 2
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS 1
VAI nel team  JUVENTUS JUV 3
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR 0
VAI nel team  MILAN MIL 7
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ 1
VAI nel team  PARMA PAR 0
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT 3
VAI nel team  ROMA ROM 1
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 2
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 36 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data mar 11/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

5
napoli

UDINESE

1

DIFENSORI:

Nella difesa napoletana dovrebbe ancora trovare posto Amir Rrahmani, in questo finale di campionato potrebbe avere le sue chance per dimostrare di meritare di stare nel Napoli, contro l'Udinese già salvo può fare bene. Nei bianconeri consigliato Molina per spingere sulla fascia, nelle ultime partite è andato a segno due volte collezionando buone prestazioni, potrebbe uscirne con un buon voto anche da questa difficile trasferta.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Disegnano calcio nelle rispettive squadre, Piotr Zielinski da un lato viene da una partita sontuosa contro lo Spezia e ancora una volta sarà al centro dello scacchiere di Gattuso pronto a portare bonus in questa annata da incorniciare per lui, dall'altro abbiamo Rodrigo De Paul che ha trascinato l'Udinese alla salvezza quest'anno a suon di gol e assist, entrambi da schierare assolutamente.

ATTACCANTI:

Momento magico per Osimhen che sta dimostrando veramente il fatto suo dopo una parte di campionato condizionata dagli infortuni, in un momento così è veramente da confermare visto lo stato di forma. Nessun consigliato invece nell'attacco friulano, sia Okaka che Forestieri faranno molta fatica contro un Napoli che deve vincere assolutamente.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data mer 12/05/21, ore 18:30
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

0
cagliari

FIORENTINA

0

DIFENSORI:

Scatto salvezza del Cagliari alla scorsa che ora è chiamato a confermare, il terzino Lykogiannis è gia al quarto centro in campionato, dai suoi piedi possono nascere azioni pericolose anche con una Fiorentina in forma. Buona prova contro la Lazio per Biraghi, in ballottaggio fino all'ultimo e alla fine titolare, anche contro il Cagliari è promosso per un buon voto.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Grande rendimento nelle ultime giornare per l'uruguaiano Nahitan Nandez, due assist preziosi alla scorsa per battere il Benevento, l'ex calciatore del Boca sarà un'arma utile per il Cagliari in questo finale di campionato. Promosso per questa giornata anche Gaetano Castrovilli che dopo diverse partite in ombra è tornato a brillare alla scorsa.

ATTACCANTI:

Ha messo il sigillo nell'importante vittoria contro il Benevento, Joao Pedro conferma la sua annata di grazia, da rigorista e principale terminale offensivo è da mettere anche contro la Fiorentina, valutate bene le alternative. Vlahovic on fire alla sua prima stagione di Serie A, ormai è un trascinatore ed è per questo che non va mai tolto dalle vostre squadre, ovviamente consigliato.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data mer 12/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

2
atalanta

BENEVENTO

0

DIFENSORI:

Difesa dell'Atalanta da schierare in blocco contro un Benevento che fatica ad ottenere risultati, in particolare Hans Hateboer dovrebbe partire titolare dopo l'eslcusione dall'inzio alla scorsa, l'esterno olandese dovrà mettere minuti nelle gambe in attesa della finale di Coppa Italia. Nessun consigliato, di contro, nella difesa del Benevento, l'Atalanta è una macchina da gol e i difensori giallotossi rischiano di prendere votacci.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Si è accesa nel finale di campionato la stella di Ruslan Malinosvkyi, cinque gol nelle ultime otto partite per l'ucraino che ancora una volta sarà titolare sulla trequarti di Gasperini, ovviamente da schierare visto il momento. Nei sanniti il trascinatore è sempre Nicolas Viola, rigorista e capitano della squadra, anche contro la Dea può uscirne con una buona prestazione e magari un bonus dei suoi.

ATTACCANTI:

Record personale di gol superato per Luis Muriel che dovrebbe vincere il ballottaggio con Zapata questa giornata, ma in ogni caso che sia dalla panchina o da titolare va schierato perchè in una forma così è inarrestabile. Si può schierare nel Benevento Gianluca Lapadula, in buona forma nelle ultime tre giornate in cui ha segnato due gol, occhio.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 12/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

0
bologna

GENOA

2

DIFENSORI:

E' rientrato bene dopo l'infortunio Takehiro Tomiyasu, dopo la buona prova di Udine si può schierare anche contro il Genoa in una partita fra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Sta andando a mille invede Davide Zappacosta, il gol alla scorsa è solo il coronamento di diverse prestazioni in cui ha brillato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Fra i centrocampisti del Bologna puntiamo su Svanberg come scommessa di giornata, finora stagione comunque positiva per lui con cinque gol all'attivo, promosso per la partita di martedì. Nel Genoa invece fiducia a Miha Zajc, la sua posizione offensiva nello scacchiere di Ballardine lo rende molto appetibile per il fantacalcio, consigliato.

ATTACCANTI:

Altra scommessa di giornata del Bologna può essere il giovane classe 2001 Vignato, dopo le ultime buone uscite con due assist realizzati, si gioca il posto da titolare ma ha buone chance di partire titolare, occhio. Nel grifone deve tornare al gol Mattia Destro, autore di alcune partite opache recentemente, da ex vorrà lasciare il segno.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 12/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

1
sassuolo

JUVENTUS

3

DIFENSORI:

Sassuolo che sta conquistando punti su punti, in difesa c'è sempre Gianmarco Ferrari con la sua leadership, anche contro la Juventus si può schierare se siete corti dietro perchè la sufficienza arriverà. Torna titolare nei bianconeri capitan Bonucci dopo l'esclusione della scorsa in cui il suo compagno di reparto Chiellini ha fatto male, fiducia del difensore della nazionale.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sorpresa di questa giornata può essere Traorè nel Sassuolo, il giovane ivoriano avrà un'altra chance da titolare tra le linee, alla scorsa ha colto l'assist importante per Berardi, contro la Juve sarà una mina vagante. Deve riscattare la brutta prova contro il Milan Federico Chiesa, nelle ultime uscite era stato spesso il migliore dei suoi, fiducia nell'ex viola.

ATTACCANTI:

Tanta fiducia anche nel giovane Giacomo Raspadori del Sassuolo, in questo finale di campionato si sta prendendo la squadra sulle spalle anche a causa dell'assenza di Caputo, da schierare anche questo turno. Nei bianconeri sta facendo male Morata, questa giornata possibile partenza da titolare per Dybala dopo l'esclusione della scorsa, schierate Paulo perchè sa come punire gli avversari.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 12/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

0
torino

MILAN

7

DIFENSORI:

Due gol consecutivi per il kosovaro Vojvoda, gol importanti che hanno portato punti fondamentali ai granata, se siete corti dietro potete schierarlo anche contro il Milan, valutate bene le vostre scelte. Grande gol alla scorsa e super voto per Fikayo Tomori, ormai titolare fisso al posto Romagnoli nella retroguardia rossonera, promosso per questo turno infrasettimanale.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Può colpire con i suoi inserimenti Simone Verdi nel Torino, nonostante il Milan sia galvanizzato dalla vittoria con la Juventus, i rossoneri spesso non hanno dimostrato continuità, occhio alle punizioni dell'ex Napoli. Nella squadra di Milano scegliamo Hakan Calhanoglu, tra le linee sa come rifornire i suoi compagni in attacco di assist prezioni da trasformare in gol.

ATTACCANTI:

Sta deludendo nelle ultime partite il gallo Belotti ma sappiamo quanto il Milan negli anni gli abbia portato bene, solitamente porta sempre bonus quando incontra i rossoneri, occhio anche ai rigori. Da confermare invece Rebic nel Milan, ancora una volta in gol da subentrato, alla prossima dovrebbe partire titolare vista l'assenza di ibra e va schierato.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 12/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
lazio

LAZIO

1
lazio

PARMA

0

DIFENSORI:

Brutta prova di Acerbi e di tutta la Lazio alla scorsa contro il Parma, ora all'Olimpico arriva il Parma già retocesso, in una partita sulla carta abbordabile il difensore della nazionale dovrebbe uscirne con un buon voto. Nessun consigliato invece nella difesa del Parma, i gol subiti sono veramente troppi e con l'Atalanta si è visto, meglio evitare il reparto arretrato ducale.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Deve riscattarsi anche il mago Luis Alberto dopo la prestazione di Firenze, non perdete la fiducia in lui e schieratelo questa giornata in cui il bonus potrebbe arrivare più facilmente. L'ultima speranza nel Parma è sempre Juraj Kucka, dato il suo status di rigorista è sicuramente il calciatore più appetibile della squadra.

ATTACCANTI:

Fra gli attaccanti biancocelesti scegliamo il tucu Correa che in questo finale di campionato sta segnando di più, conferma per lui contro una delle peggior difese della Serie A, consigliato. Fra gli emiliani si può schierare Gervinho ma anche per lui è una stagione fallimentare, valutate bene le vostre alternative, se avete bisogno di una terza punta potete puntare su di lui.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 12/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

3
inter

ROMA

1

DIFENSORI:

Nell'Inter campione d'Italia va schierato il marocchino Hakimi senza farsi troppi pensieri, la freccia ex Dortmund è promossa anche contro la Roma dopo una stagione molto positiva a livello di bonus. Nei giallorossi si può schierare Rick Karsdorp, assist alla scorsa contro il Crotone e anche per lui una buona annata da concludere nel migliore dei modi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Uno dei simboli dello scudetto è sicuramente Eriksen, il danese è stato capace di farci vedere piazzati d'alta scuola, siamo sicuri che Conte vorrà fare bella figura contro la Roma e l'ex Tottenham sarà protagonista. E' tornato finalmente a colpire l'armeo Mkhitaryan dopo un periodo in cui dopo l'infotunio era stato un po sottotono, grande partita alla scorsa e riconferma pronta.

ATTACCANTI:

Hanno entrambi segnato una doppietta alla scorsa e sono da confermare, Sanchez da un lato e Mayoral dall'altro dovrebbero avere un'altra chance da titolare nelle rispettive squadre, dopo una prestazione così vanno schierati nuovamente in questa partita che promette spettacolo.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 12/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

2
sampdoria

SPEZIA

2

DIFENSORI:

Due squadre con obbiettivi diversi si affrontano a Marassi, consigliati nelle rispettive difese due terzini che stanno facendo un'ottima stagione: da un lato Tommaso Augello che deve riscattare la brutta prova di Milano della scorsa, confermando quanto di buono fatto quest'anno, sponda Spezia il prescelto è Simone Bastoni, rimasto fuori all'ultima è possibile titolare contro la Samp, occhio alle sue discese sulla fascia.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sopresa di questa Sampdoria è Jakub Jankto, che sempre più conferma il suo posto da titolare alle spalle delle punte in una posizione che gli permette di stare più vicino alla porta, dopo il gol di due giornate fa potrebbe tornare a colpire contro la difesa dei bianconeri, non sempre perfetta nelle ultime. Fra i centrocampisti dello Spezia scegliamo Tommaso Pobega, ancora non sicuro del posto da titolare ma capace di portare il buon voto a casa.

ATTACCANTI:

Dopo il gol della scorsa contro l'Inter è da confermare Keità Baldè, ancora una volta favorito per un posto da titolare accanto a Quagliarella, guardando i tanti gol subiti dallo Spezia potrebbe essere la partita giusta per l'ex Monaco per incrementare il suo bottino. Nello Spezia scegliamo il giovane Riccardo Piccoli, in gol anche contro il Napoli, se lo avete in squadra è il momento per schierarlo visto il momento.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data gio 13/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

crotone

VERONA


DIFENSORI:

Difesa del Crotone sconsigliata in toto viste le ultime uscite, se siete in emergenza potete schierare Lisandro Magallan ma solo se cercate una sufficienza e non di più, de evitare il resto. Gran gol alla scorsa per Federico Dimarco che sta confermando la sua stagione magica, promosso senza nessun dubbio anche contro il Crotone.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Poca qualità nel centrocampo di Cosmi, l'unico che crea pericolo è Ahmad Benali in mezzo al campo, dai suoi piedi può nascere qualcosa di pericoloso specialmente nei piazzati, occhio. Nonostante sia stato arretrato a centrocampo, Antonin Barak continua a portare bonus come durante il resto del campionato, da confermare contro la difesa più perforata del campionato.

ATTACCANTI:

Sta pagando la scarsa condizione del Crotone ma Nwankwo Simy è da schierare anche in casa contro il Verona, vuole arrivare ai 20 gol in questo campionato sfortunato per la squadra ma da incorniciare per il nigeriano. Sorpresa di questo finale di stagione è il giovane Eddy Salcedo, Juric gli sta dando fiducia e lui sta ripagando a suo di prestazioni, consigliato.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
11/05/21 ore: 20.45 NAPOLI UDINESE 5 - 1
12/05/21 ore: 18.30 CAGLIARI FIORENTINA 0 - 0
12/05/21 ore: 20.45 ATALANTA BENEVENTO 2 - 0
12/05/21 ore: 20.45 BOLOGNA GENOA 0 - 2
12/05/21 ore: 20.45 SASSUOLO JUVENTUS 1 - 3
12/05/21 ore: 20.45 TORINO MILAN 0 - 7
12/05/21 ore: 20.45 LAZIO PARMA 1 - 0
12/05/21 ore: 20.45 INTER ROMA 3 - 1
12/05/21 ore: 20.45 SAMPDORIA SPEZIA 2 - 2
13/05/21 ore: 20.45 CROTONE VERONA -
15/05/21 ore: 15.00 GENOA ATALANTA -
15/05/21 ore: 15.00 SPEZIA TORINO -
15/05/21 ore: 18.00 JUVENTUS INTER -
15/05/21 ore: 20.45 ROMA LAZIO -
16/05/21 ore: 12.30 FIORENTINA NAPOLI -
16/05/21 ore: 15.00 BENEVENTO CROTONE -
16/05/21 ore: 15.00 UDINESE SAMPDORIA -
16/05/21 ore: 18.00 PARMA SASSUOLO -
16/05/21 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI -
17/05/21 ore: 20.45 VERONA BOLOGNA -

PUBBLICITÁ