Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 35 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 35ª GIORNATA
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  BOLOGNA BOL
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  NAPOLI NAP
sab  8  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
sab  8  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  9  mag  12:30
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  TORINO TOR
dom  9  mag  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  9  mag  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 35 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 8/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

udinese

BOLOGNA


DIFENSORI:

Grande rendimento stagionale per Bram Nuytinck nell'Udinese, ormai abituato alla sufficienza piena, anche contro il Bologna è promosso per un buon voto da modificatore. Nei felsinei torna finalmente Tomiyasu dopo l'infortunio che lo tenuto fuori dal campo, anche lui si può schierare per una sufficienza piena e chissà, un bonus inaspettato in una partita fra due squadre salve.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Ha trascinato l'Udinese alla salvezza e ha incantato facendo calcio, Rodrigo De Paul è sicuramente la stella di questa Udinese, va schierato fino alla fine del campionato perchè uno così è impossibile da lasciare fuori. Nel Bologna scegliamo Roberto Soriano, è a secco da diverse partite e potrebbe approfittare di un clima più tranquillo per migliorare il suo bottino.

ATTACCANTI:

Nessun consigliato nell'attacco dell'Udinese, Okaka è l'unico attaccante disponibile ma fa troppa fatica a trovare il gol in avanti, meglio escluderlo a priori. Nel Bologna invece consigliamo Palacio on fire dopo la tripletta della scorsa, ovviamente sono giornate che capitano raramente ma sappiamo che il buon Rodrigo saprà come farsi rispettare.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 8/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioStadio Comunale Alberto Picco (10.336)
spezia

SPEZIA

spezia

NAPOLI


DIFENSORI:

Nessun consigliato nella difesa dello Spezia, contro un  Napoli in corsa per la Champions sarà dura portare punti a casa, meglio evitare Terzi e compagni per questo tuno. Nella retroguardia del Napoli scegliamo Giovanni Di Lorenzo, il terzino ex Empoli spingerà sulla sua fascia di competenza alla ricerca di un assist per i compagni, consigliato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Anche il centrocampo spezzino potrebbe uscirne con voti insufficienti nonostante il bel ricordo della partita di andata, siamo sicuri però che Giulio Maggiore farà del suo meglio e riuscirà a raccogliere un bel voto, se non avete grandi alternative potete puntarci. Solo la traversa gli ha negato il gol alla scorsa, Diego Demme è la sorpresa di questo Napoli, promosso contro lo Spezia.

ATTACCANTI:

Nzola squalificato, il posto da centravanti sarà probabilmente preso dal giovane ex Atalanta Piccoli, quest'anno ha già segnato ad alcune big, in casa si può schierare come terza punta se non si hanno grandi nomi avanti. Buon momento per Osimhen nel Napoli, ancora una volta dovrebbe spuntarla su Mertens per un posto da titolare, da schierare.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 8/05/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

inter

SAMPDORIA


DIFENSORI:

L'inter fresca di scudetto si appresta a fare turnover, in difesa spazio a Darmian che quest'anno si è saputo ritagliare il suo spazio segnando anche due gol importanti, contro la Sampdoria siamo sicuri che farò bene. Fra i difensori doriani scegliamo Tommaso Augello, sicuramente il migliore dei suoi, che tenterà di mettere in difficoltà i nerazzurri sulle fasce.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Per il centrocampo puntiamo sull'ex Sassuolo Stefano Sensi, dopo un campionato anonimo ha la possibilità di riscattarsi in queste ulitme partite in cui avrà più spazio, occhio perchè dai suoi piazzati può nascere qualcosa. Nel doria consigliato l'ex di giornata Candreva, anche per lui occhio alle punizioni e alle sue discese sulla fascia.

ATTACCANTI:

In attacco nell'Inter fiducia al cileno Sanchez, anche lui ora partirà titolare da vedere al posto di chi, da ex potrebbe colpire come ha già fatto diverse volte durante l'anno quando è stato chiamato in causa. Altro ex che consigliamo è Keità Balde, per lui un anno passato all'Inter senza mai essere protagonista, ora è in ballottaggio nella Samp, valutate bene le vostre alternative.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 8/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

fiorentina

LAZIO


DIFENSORI:

Nella viola scegliamo in maniera molto cauta il capitano German Pezzella, rendimento altalenante per lui quest'anno come del resto tutta la squadra, se siete corti è l'unica opzione da schierare nella difesa viola. Torna nella Lazio Francesco Acerbi dopo l'assenza della scorsa per squalifica, lui va schierato per la continuità che ha avuto questa stagione in cui non ha ancora segnato...

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Gol alla scorsa per Jack Bonaventura che ancora una volta dovrebbe trovare il posto da titolare nel centrocampo di Iachini, anche contro la Lazio si può schierare perchè la sua qualità nel palleggio è innegabile e la squadra ha bisogno di uno come lui. Il motorino Lazzari nella Lazio va a mille da un paio di partite, la Fiorentina spesso soffre sulla fasce e lui potrebbe approfittarne, occhio.

ATTACCANTI:

Dusan Vlahovic non si ferma più, doppietta anche alla scorsa contro il Bologna e obbiettivo venti gol, la Lazio ha dimostrato di non essere impenetrabile dietro per cui anche domenica il serbo va schierato, così come nei biancocelesti va schierato Ciro Immobile, nonostante la stagione non proprio brillantissima, l'attuale scarpa d'oro è il bomber di questa Lazio.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 9/05/21, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

genoa

SASSUOLO


DIFENSORI:

Gran duello sulla fascia in questa gara, Davide Zappacosta da un lato si è ormai preso il posto fisso nel Genoa e, a prescindere che sia destra o sinistra è sempre un pericolo per le difese avversarie; dall'altro lato il greco Kyriakopoulos che ha disputato un ottima gara contro l'Atalanta e spera di essere ancora titolare, occhio.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Fra i centrocampisti del Genoa scegliamo Kevin Strootman, la partita sarà dura contro un Sassuolo che fa del fraseggio il proprio cavallo di battaglia ma l'ex Roma non è certo uno sprovveduto, consigliato così come Manuel Locatelli nel Sassuolo, solo il VAR gli ha negato il gol alla scorsa e ora è a caccia di un bonus che manca da troppo tempo.

ATTACCANTI:

Di proprietà del Sassuolo, Gianluca Scamacca sta facendo le fortune di questo Genoa, ancora una volta sarà titolare al centro dell'attacco rossoblu proprio contro la sua ex squadra, schieratelo e non ve ne pentirete. Nei neroverdi momento perfetto per Mimmo Berardi, capitano e trascinatore dei suoi che ancora sperano nell'Europa, ovviamente consigliatissimo.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 9/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioEnnio Tardini (22.800)
parma

PARMA

parma

ATALANTA


DIFENSORI:

Nessun consigliato nella difesa dei ducali, con l'Atalanta è dura per tutti e sappiamo quanto questo Parma abbia deluso quest'anno in materia di gol subiti, evitate la retroguardia di D'Aversa. Nella Dea scegliamo invece Hans Hateboer che deve tornare al bonus dopo i mesi di assenza, ritrovato il posto da titolare ora bisogna tornare alle glorie di inizio stagione.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nonostante la squadra sia ormai retrocessa, il capitano Juraj Kucka sarà l'ultimo a mollare dei suoi, considerando anche lo status di rigorista è un ottimo prospetto per questa giornata, anche contro squadre come l'Atalanta. Periodo d'oro per Ruslan Malinosvkyi nella squadra di Gasperini, l'ucraino continua a sfornare gol e assist e anche domenica potrebbe arrivare un bonus.

ATTACCANTI:

Fra gli attaccanti emiliani si può schierare Andreas Cornelius da ex di giornata, dopo i due assist contro il Crotone ha deluso nella gara con il Torino, se siete in emergenza potete proporlo come terza punta. Nella dea cerca riscatto Luis Muriel dopo il rigore fallito alla scorsa, il ballottaggio però è aperto e potrebbe partire dalla panchina, va comunque schierato coprendosi con una riserva sicura.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 9/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioCiro Vigorito (12847)
benevento

BENEVENTO

benevento

CAGLIARI


DIFENSORI:

Scontro salvezza importantissimo per entrambe, nel Benevento fiducia a capitan Glik nella retroguardia, dovrà tirar fuori il meglio di sè per permettere a questo Benevento di uscirne indenne contro un Cagliari indemoniato, in cui vi consigliamo l'impiego del terzino Lykogiannis, dopo il gol alla Roma sarà probabilmente ancora titolare sulla sinistra, per lui si prospetta una gara tutta in avanti alla ricerca di un assist prezioso per i compagni.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

L'uomo con più qualità nel centrocampo di Inzaghi è sicuramente Nicolas Viola, infallibile rigorista e metronomo del Benevento, da schierare quasi obbligatoriamente in partite così perchè tutte le azioni offensive delle streghe passano dai suoi piedi. Sta impressionando invece Razvan Marin nel Cagliari, diga in difesa e qualche fucilata vincente in avanti, consigliato per questa sfida delicata.

ATTACCANTI:

Gianluca Lapadula dovrebbe ancora una volta vincere il ballottagio con Gaich per una maglia da titolare al centro dell'attacco giallorosso, come terza punta nelle vostre squadre è approvato ma valutate bene perchè non è una prima scelta. Ha ripostato a Napoli perchè in diffida, ora Joao Pedro torna titolare a guidar l'attacco del Cagliari, ovviamente consigliato visti anche i rigori dalla sua parte.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 9/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

verona

TORINO


DIFENSORI:

Sorpresa di giornata nel Verona potrebbe essere Giangiacomo Magnani, super partita alla scorsa contro lo Spezia con un ottimo voto, adesso in casa contro il Torino potrebbe ripetersi, vale la pena rischiare. Nei granata il solito consigliato è Armando Izzo, nelle ultime uscite sta migliorando come tutta la squadra, anche lui da buon voto.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Girone di andata pessimo per Zaccagni, adesso è quasi l'ultima spiaggia per lui per ritornare a fare bene, in partite sulla carta abbordabili si può schierare soprattutto per la sua posizione offensiva nello scacchiere di Juric. Altra sorpresa di giornata può essere Simone Verdi, il Verona nelle ultime giornate ha subito molto per cui l'ex Napoli potrò colpire con un piazzato dei suoi.

ATTACCANTI:

Due gol cancellati alla scorsa per Kevin Lasagna, anche contro il Torino si può riproporre nonostante i gol segnati finora siano pochi, da terza punta in casa può essere una buona opzione per un bonus inaspettato. Nel Torino che deve salvarsi, capitan Belotti sarà l'ultimo a mollare, il gol manca da tempo ma i buoni voti arrivano quasi sempre, occhio perchè da un momento all'altro potrebbe sbloccarsi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 9/05/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

roma

CROTONE


DIFENSORI:

Roma che vuole chiudere bene la stagione, in difesa via libera per Rick Karsdorp, l'olandese torna titolare sulla fascia destra e proverà a colpire il Crotone nel suo punto debole. Nessun consigliato invece nella difesa rossoblu, quest'anno abbiamo già visto come la retroguardia del Crotone sià molto molto instabile, meglio evitarli.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Alla scorsa non ha giocato per un imprevisto ma ora torna titolare nel centrocampo di Fonseca, Lorenzo Pellegrini è uno dei prospetti di maggior qualità della Roma, da trequartista ha le armi giuste per fare male a questo Crotone già retrocesso. Un ritorno anche nei pitagorici, Ahmad Benali sarà al centro del campo per il Crotone, se siete corti può essere una buona possibilità per una sufficienza.

ATTACCANTI:

Borja Mayoral nella Roma dovrebbe spuntarla su Dzeko, lo spagnolo sta avendo un buon rendimento nelle ultme partite e maggiore minutaggio da titolare, da proporre assolutamente contro la peggior difesa del campionato. E' rimasto a secco alla scorsa ma comunque è da schierare Nwankwo Simy vista la traballante difesa della Roma vista contro la Sampdoria, il bomber nigeriano è alla ricerca del gol numero 20.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 9/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

juventus

MILAN


DIFENSORI:

Match per la Champions che chiude la trentacinquesima giornata, fra i difensori juventini ci affidiamo alla sicurezza di Giorgio Chiellini, lui è l'ultimo a mollare e sempre il migliore fra i suoi compagni, schierabile anche contro il Milan. Nei rossoneri deve fare per forza bene Theo Hernandez, partite sottotono le ultime ma ora c'è bisogno di lui, consigliato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Torna titolare nella Juventus Federico Chiesa dopo l'infortunio, con la sua qualità può fare male al Milan sulle fasce con i suoi inserimenti, da schierare in una partita così importante perchè sa come incidere. Nel Milan invece scegliamo il rigorista Franck Kessie, il carrarmato rossonero ha tutte le carte in regola per fare bene anche contro l Juventus.

ATTACCANTI:

Fra gli attaccanti puntiamo su Paulo Dybala per il suo riscatto stagionale, vorrà far vedere di essere decisivo per la squadra nei momenti difficili, da schierare contro questo Milan in difficoltà nelle ultime uscite. Da schierare anche il leone Zlatan Ibrahimovic, senza di lui è un altro Milan ma con lui a guidare l'attacco le chance di vittoria si alzano notevolmente.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
8/05/21 ore: 15.00 UDINESE BOLOGNA -
8/05/21 ore: 15.00 SPEZIA NAPOLI -
8/05/21 ore: 18.00 INTER SAMPDORIA -
8/05/21 ore: 20.45 FIORENTINA LAZIO -
9/05/21 ore: 12.30 GENOA SASSUOLO -
9/05/21 ore: 15.00 PARMA ATALANTA -
9/05/21 ore: 15.00 BENEVENTO CAGLIARI -
9/05/21 ore: 15.00 VERONA TORINO -
9/05/21 ore: 18.00 ROMA CROTONE -
9/05/21 ore: 20.45 JUVENTUS MILAN -
11/05/21 ore: 20.45 NAPOLI UDINESE -
12/05/21 ore: 18.30 CAGLIARI FIORENTINA -
12/05/21 ore: 20.45 ATALANTA BENEVENTO -
12/05/21 ore: 20.45 BOLOGNA GENOA -
12/05/21 ore: 20.45 SASSUOLO JUVENTUS -
12/05/21 ore: 20.45 TORINO MILAN -
12/05/21 ore: 20.45 LAZIO PARMA -
12/05/21 ore: 20.45 INTER ROMA -
12/05/21 ore: 20.45 SAMPDORIA SPEZIA -
13/05/21 ore: 20.45 CROTONE VERONA -

PUBBLICITÁ