Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 36 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 34 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 1/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

1
verona

SPEZIA

1

DIFENSORI:

Nel Verona che deve tornare a vincere scegliamo Federico Dimarco, jolly di mister Juric, che sia da terzo di difesa o da esterno di centrocampo la sua pericolosità è indiscussa, via libera per questo turno. Negli aquilotti fiducia invece al solito Bastoni, ancora in corsa per un posto da titolare, si può comunque schierare coprendosi con una riserva sicura.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Antonin Barak deve riscattare gli errori della scorsa, per lui stagione straordinaria finora per cui in partite così va lanciato senza problemi, la vittoria del Verona passa soprattutto dai suoi piedi, consigliato. Anche fra i centrocampisti spezzini andiamo sul sicuro, capitan Maggiore sa sempre come portare il buon voto a casa e come rendersi pericoloso, occhio.

ATTACCANTI:

E' andato in gol due giornate fa e ora si gioca un posto da titolare, il giovanissimo Eddie Salcedo merita ora più che mai una chance da chi l'ha acquistato, contro lo Spezia può ritornare a segnare. Nei bianconeri in attacco scegliamo Verde, giocatore che anche nelle sconfitte si è saputo distinguere per costanza di rendimento, da mettere come terza punta.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 1/05/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

0
crotone

INTER

2

DIFENSORI:

Solito consigliato fra i difensori del Crotone, Arek Reca sta avendo un rendimendo da top nelle ultime partite, se non avete grandi nomi potete utilzzarlo come alternativa d'emergenza. Via libera al blocco difensivo interista, su tutti puntiamo su Bastoni,ques'anno non ha ancora segnato e contro la peggior difesa potrebbe colpire.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nessun consigliato fra i centrocampisti di mister Cosmi, nessuno da le garanzie necessarie soprattutto in partite complicate come questa, per cui evitare Molina, Petriccione e compagni. Nei nerazzurri tanta fiducia alle doti balistiche di Christian Eriksen, dai suoi piazzati possono sempre scaturire azioni interessanti, consigliatissimo.

ATTACCANTI:

Momento d'oro per Simy nel Crotone, 12 gol nel girone di ritorno e rendimento migliore d'Europa, anche contro l'Inter che spesso non mantiene la porta inviolata si può schierare. Ovviamente consigliati gli attaccanti dell'Inter, anche Sanchez si può schierare senza minutaggio assicurato perchè basta poco per colpire questo Crotone.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 1/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

2
milan

BENEVENTO

0

DIFENSORI:

Prestazioni deludenti nelle ultime per la difesa del Milan, si sta salvando solamente il danese Simon Kjaer, l'ex Palermo continua a portare a casa ottimi voti nonostante le incertezze del reparto. Nessun consigliato invece nella difesa del Benevento, i gol subiti sono troppi e contro un Milan affamato i voti potrebbero crollare.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sta facendo bene nel Milan Alexis Saelemaekers, il giovane esterno di Pioli avrà una nuova probabile chance da titolare sulla fascia, contro un Benevento che spesso soffre sugli esterni, può dire la sua. Fra i centrocampisti campani scegliamo la qualità di capitan Viola, per lui i rigori sono un fattore importante ma non solo, tutte le azioni offensive della squadra passano dai suoi piedi.

ATTACCANTI:

Potrebbe tornare dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic, la sua presenza è ancora  in dubbio ma vista la partita il nostro consiglio è di schierarlo comunque coprendovi con una riserva sicura. Se siete in emergenza si può schierare Gianluca Lapadula contro la sua ex squadra, due gol consecutivi per il peruviano, dategli una chance.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 2/05/21, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
lazio

LAZIO

4
lazio

GENOA

3

DIFENSORI:

Squalificato Acerbi, gli altri centrali non danno garanzie contro un Genoa che deve salvarsi e sta andando a mille nelle ultime partite, da evitare il terzetto difensivo di Inzaghi. Si può schierare invece Mimmo Criscito sperando sempre in un rigore, per il resto il capitano del Grifone sa come portare un buon voto a casa ma occhio ai gialli.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Scatenato alla scorsa, gol annullato e assist per Manuel Lazzari, motorino della fascia destra della Lazio, anche contro il Genoa avrà campo per le sue sgroppate in avanti. Assist all'ultima anche per Kevin Strootman, aria di derby per lui che è un ex Roma, si può schierare per una sufficienza ma anche con lui occhio ai cartellini, valutate bene.

ATTACCANTI:

Viene da una doppietta il Tucu Correa, mattatore del Napoli nello scontro per la Champions, ovviamente da riproporre contro il Genoa, in un momento cosi vietato lasciarlo fuori. Se siete corti in attacco potete lanciare Gianluca Scamacca nel Genoa visti i tanti gol subiti dalla Lazio ultimamente, scegliete bene tra le vostre alternative.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 2/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

1
sassuolo

ATALANTA

1

DIFENSORI:

Anche in una partita ostica per i neroverdi si può schierare Gianmarco Ferrari, leader della difesa di De Zerbi, se siete in emergenza dietro è una buona occasione. E' tornato finalmente Hans Hateboer nell'Atalanta, anche contro il Sassuolo dovrebbe essere titolare dopo la scorsa, schieratelo coprendovi con una riserva sicura.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Geometrie e ordine in mezzo al campo, Manuel Locatelli è il metronomo del centrocampo del Sassuolo, siamo sicuri che anche contro il rodato centrocampo dell'Atalanta saprà come cavarsela. Rendimento da top nella Dea per Malinovskyi, gol e assist a ripetizione anche contro le grandi, da mettere assolutamente.

ATTACCANTI:

Mimmo Berardi è rigorista e principale terminale offensivo del Sassuolo, anche contro la Dea può colpire con un gol dei suoi, stagione positiva finora soprattutto in casa, vietato lasciarlo fuori. Ha segnato alla scorsa Duvan Zapata, come top di reparto va messo sempre, specialmente in partite come questa che promettono tanti gol.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 2/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

1
napoli

CAGLIARI

1

DIFENSORI:

Difesa del Napoli non sempre perfetta nelle ultime uscitre, per queso turno consigliamo però Kalidou Koulibaly, il senegalese sa come portare a casa un buon voto e occhio sempre alle sue proioezioni offensive. Nessun consigliato invece nella difesa cagliaritana, contro il tridente leggero del Napoli potrebbero andare in difficoltà.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Grandi numeri per Matteo Politano, contro il Cagliari dovrebbe vincere ancora una volta il ballottaggio con Lozano ma che sia dalla panchina o da titolare, è un giocatore che visto il rendimento va schierato sempre. Nel Cagliari fiducia al ninja Nainggolan, non una stagione esaltante la sua ma in partite decisive è sempre pericoloso.

ATTACCANTI:

Minutaggio ridotto alla scorsa ma domenica Dries Mertens dovrebbe partire titolare al posto di Osimhe, il folletto belga è un giocatore che va sempre schierato coprendosi con una riserva, i bonus potrebbero arrivare, occhio. Capitano e trascinatore del Cagliari, Joao Pedro è il giocatore offensivo più importante dei rossoblu, anche contro il Napoli è una buonissima opzione.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 2/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

3
bologna

FIORENTINA

3

DIFENSORI:

Nessun consigliato fra i difensori del Bologna, nelle ultime partite sono troppi i gol presi e ovviamente ne hanno risentito i voti di Danilo e compagni, contro una buona Fiorentina meglio evitarli. Nella viola fiducia alla colonna Milenkovic per la difesa, sappiamo che il serbo molto spesso è pericoloso anche in area avversaria, occhio.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Torna titolare nel Bologna Svanberg a centrocampo, contro la Fiorentina si può schierare aspettandosi una buona propensione offensiva ricordando la doppietta di qualche giornata fa. Nella Fiorentina scegliamo il sempreverde Castrovilli: il giovane centrocampista della nazionale vorrà fare sempre meglio in vista dell'Europeo, dategli fiducia.

ATTACCANTI:

Sorpresa di giornata potrebbe essere Skov Olsen nel Bologna, il giovanese danese è in corsa per un posto da titolare nel tridente di Mihajlovic, se non avete grandi alternative si può schierare come terza punta. Immenso Vlahovic nella Fiorentina, a segno anche alla scorsa contro la Juve, in un momento così è impossibile non schierarlo, ovviamente consigliato.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 2/05/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

1
udinese

JUVENTUS

2

DIFENSORI:

Partita ostica per l'Udinese di mister Gotti, fra i difensori scegliamo Nahuel Molina sempre pericoloso sulla fascia destra, dal suo lato potrebbe mettere in difficoltà anche Alex Sandro. Nei bianconeri in trasferta puntiamo sulla colonna Giorgio Chiellini, il centrale della nazionale sa come portare a casa una buona prestazione.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Devastante nelle scorse partite, Rodrigo De Paul è il faro di questa Udinese e di molti fantallenatori, vietato tenerlo fuori anche contro la Juventus ricordando anche il suo status di rigorista. Nella Juve potrebbe fare bene Aaron Ramsey da trequartista, ha giocato bene all'ultima nonostante il pareggio, ora la squadra deve riscattarsi e i bonus passeranno anche da lui.

ATTACCANTI:

Nessun consigliato nell'attacco dell'Udinese, Okaka e Forestieri non offrono garanzie contro la difesa juventina, meglio tenerli fuori per questo turno. Si sta riprendendo il suo posto Paulo Dybala nei piemontesi, ancora una volta sarà titolare al posto di Morata al fianco di Ronaldo, da schierare anche contro l'Udinese.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 2/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

2
sampdoria

ROMA

0

DIFENSORI:

Sta facendo molto bene nella Sampdoria il terzino sinistro Tommaso Augello, continuità di voti e corsa sulla fascia per il doriano, da confermare anche contro la Roma in una sfida apertissima. Nei giallorossi puntiamo su Chris Smalling, valutate bene le vostre alternative però perchè la Roma ha dimostrato di non essere molto solida dietro.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sì ad Antonio Candreva nella Sampdoria, spinta costante sulla fascia di competenza che potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Fonseca, non porta bonus da diverse partite e potrebbe riscattarsi. Da mettere sempre capitan Pellegrini nella Roma, rigorista della squadra e miglior giocatore per rendimento, consigliatissimo.

ATTACCANTI:

Infinito Fabio Quagliarella, anche contro la Roma si può schierare visto l'andamento delle due squadre, se vi serve una terza punta è un'ottima alternativa ma valutate bene le vostre scelte.Ballottaggio fra Dzeko e Mayoral che vedrà uno titolare in Europa League e uno in campionato, potete schierarli entrambi coprendovi comunque con una riserva sicura.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data lun 3/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

1
torino

PARMA

0

DIFENSORI:

Fra i difensori granata premiamo Izzo per la costanza mostrata nelle ultime uscite, contro i ducali non dovrebbe essere una partita troppo complicata e potrebbe arrivare un buon voto. Nei ducali invece fiducia ad Andrea Conti sulla fascia, il Parma deve onorare il campionato fino alla fine e l'ex Milan si impegnerà fino all'ultimo.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sorpresa di giornata potrebbe essere Daniele Baselli, campionato sfortunato per lui ma nelle ultime uscite è sembrato in crescita, se lo avete in squadra schieratelo contro il Parma. Nei ducali fiducia ad Hernani, raggiunta quota sette gol per lui con il gol alla scorsa, anche contro il Torino avrrà la possibilità di incidere.

ATTACCANTI:

Ne abbiamo parlato in settimana, grande rendimento per Tony Sanabria da quando è arrivato a Torino, contro il Parma è quasi un obbligo metterlo vista la situazione della squadra emiliana, dategli fiducia. Ha fatto bene alla scorsa Andreas Cornelius con due assist, se avete bisogno di una terza punta potete puntare su di lui.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
11/05/21 ore: 20.45 NAPOLI UDINESE -
12/05/21 ore: 18.30 CAGLIARI FIORENTINA -
12/05/21 ore: 20.45 ATALANTA BENEVENTO -
12/05/21 ore: 20.45 BOLOGNA GENOA -
12/05/21 ore: 20.45 SASSUOLO JUVENTUS -
12/05/21 ore: 20.45 TORINO MILAN -
12/05/21 ore: 20.45 LAZIO PARMA -
12/05/21 ore: 20.45 INTER ROMA -
12/05/21 ore: 20.45 SAMPDORIA SPEZIA -
13/05/21 ore: 20.45 CROTONE VERONA -
15/05/21 ore: 15.00 GENOA ATALANTA -
15/05/21 ore: 15.00 SPEZIA TORINO -
15/05/21 ore: 18.00 JUVENTUS INTER -
15/05/21 ore: 20.45 ROMA LAZIO -
16/05/21 ore: 12.30 FIORENTINA NAPOLI -
16/05/21 ore: 15.00 BENEVENTO CROTONE -
16/05/21 ore: 15.00 UDINESE SAMPDORIA -
16/05/21 ore: 18.00 PARMA SASSUOLO -
16/05/21 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI -
17/05/21 ore: 20.45 VERONA BOLOGNA -

PUBBLICITÁ