Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 35 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 35ª GIORNATA
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI 1
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 1
VAI nel team  NAPOLI NAP 4
sab  8  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT 5
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 1
sab  8  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  9  mag  12:30
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  TORINO TOR
dom  9  mag  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  9  mag  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 33 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 24/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

2
genoa

SPEZIA

0

DIFENSORI:

Protagonista della partita contro il Benevento, Davide Zappacosta sarà di nuovo titolare nella corsia destra del Genoa, in uno scontro importante per la salvezza può essere la carta vincente di Ballardini. Ne abbiamo parlato in settimana, Simone Bastoni è spesso l'uomo in più di questo Spezia anche dalla panchina, schieratelo coprendovi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Geometrie nel centrocampo del Genoa grazie all'esperto Kevin Strootman, alla scorsa partita di sacrificio con una macchia il cartellino, contro i bianconeri saprà portare a casa un altro buon voto. Stella della squadra di Italiano è Giulio Maggiore, in partite così sa come essere decisivo per i suoi, dategli fiducia e schieratelo contro il Genoa.

ATTACCANTI:

Partita sottotono alla scorsa per Mattia Destro che non ha trovato la via del gol, contro lo Spezia però può rialzarsi e tornare a segnare per incrementare il suo bottino già cospicuo, occhio. Va premiata la costanza di rendimento di Daniele Verde nello Spezia, il "piccoletto" di mister Italiano sa come fare male negli scontri decisivi, valutate bene le vostre alternative.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 24/04/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioEnnio Tardini (22.800)
parma

PARMA

3
parma

CROTONE

4

DIFENSORI:

Sorpresa di giornata può essere Pezzella sulla corsia mancina dei ducali, gol per lui domenica e ora in questo scontro decisivo per la salvezza può ancora dire la sua con un altro bonus. Nel Crotone solita fiducia ad Arek Reca, due buone prestazione nelle ultime giornate nonostante i risultati, promosso anche contro il Parma.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nel Parma puntiamo tanto sull'orgoglio di Jasmin Kurtic che ancora deve farsi perdonare gli errori della sconfitta contro il Cagliari, negli scontri importanti sa ancora come incidere, non perdete la fiducia in lui. Altra sorpresa di giornata può essere il giovane Zanellato nel Crotone, la mezzala ex Milan potrà uscirne con un buon voto.

ATTACCANTI:

Annata non proprio positiva per Gervinho che ora è all'ultima spiaggia, in casa contro il Crotone è un'occasione che non può sprecare per tornare a essere protagonista, consigliato. Si è fermata invece la striscia di gol di Simy ma non per questo il gigante nigeriano non va schierato, anzi, in scontri diretti da tanti gol può esaltarsi.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 24/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

1
sassuolo

SAMPDORIA

0

DIFENSORI:

Partita fra due squadre in crescita al Mapei Stadium, nei neroverdi ci affidiamo alla sicurezza di Gianmarco Ferrari, leader della difesa di De Zerbi e autore di buone prestazioni nelle ultime che hanno portato a buoni voti, anche in chiave modificatore. Nella difesa doriana va premiato Augello per la costanza del rendimento, potrà sfruttare le carenze del Sassuolo dal suo lato per provare a sfornare un assist per i compagni.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Metronomo del centrocampo di De Zerbi è Manuel Locatelli, con lui il buon voto è assicurato anche contro una avversario tosto come la Samp dai suoi piazzati può nascere qualcosa di interessante come spesso accade. Sponda Samp fiducia a Tonino Candreva, per lui ottima stagione finora in cui si è improvvisato anche rigorista, occhio anche a questo fattore, per il resto è ovviamente consigliato

ATTACCANTI:

Nel Sassuolo consigliato MImmo Berardi, con l'assenza di Caputo sarà anche possibile rigorista dei suoi e titolare di tutti i piazzati più pericolosi, in scontri cosi non si può lasciare fuori soprattutto dopo il grande assist della scorsa. Dalla panchina o da titolare, capitan Quagliarella è sempre una buona possibilità per le gare incerte come questa, promosso.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 25/04/21, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioCiro Vigorito (12847)
benevento

BENEVENTO

2
benevento

UDINESE

4

DIFENSORI:

Sta crescendo nelle ultime il rendimento di capitan Glik nel Benevento, in questo scontro salvezza importante l'ex Palermo deve essere protagonista della sua squadra per portare punti a casa. Consigliato invece nell'Udinese Stryger Larsen sulla fascia, in quei punti il Benevento subisce molto e l'esterno danese saprà come sfruttare gli spazi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Buon momento per NIcolas Viola nelle ultime tre partite, gol e assist a ripetizione con il suo Benevento, il suo status di rigorista lo rende appetibilissimo per il fantacalcio, specialmente in queste partite decisive. Torna titolare Rodrigo De Paul dopo la giornata di squalifica, giocatori del suo calibro sono da schierare sempre e comunque, dategli ancora fiducia.

ATTACCANTI:

E' tornato finalmente al gol Gianluca Lapadula dopo mesi di astinenza, adesso si è sbloccato e può essere nuovamente schierato se non avete grandi nomi avanti, dategli una chance. Poca roba negli attaccanti dell'udinese, vista la partita si può schierare Stefano Okaka ma valutate bene le vostre alternative avanti.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 25/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

1
fiorentina

JUVENTUS

1

DIFENSORI:

Nessun consigliato della difesa viola, contro la Juventus in piena lotta champions potrebbero arrivare delle insufficienze considerando anche le prestazioni non perfette delle ultime giornate. Vola sulla fascia bianconera il colombiano Juan Cuadrado, doppio assist alla scorsa e record di quest'anno sempre più vicino, fiducia contro la sue a ex Fiorentina.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Torna titolare al centro del campo Gateano Castrovilli nella viola dopo le due panchine consecutive, in mancanza di grandi nomi si può schierare anche se la partita è dura ma come sappiamo lui ha le qualità per uscirne bene. Può fare bene nella Juventus Aaron Ramsey vista la sua posizione molto offensiva alle spalle del tandem d'attacco, fateci un pensiero.

ATTACCANTI:

Continua il magic moment di Dusan Vlahovic nella Fiorentina, per lui gol su gol ogni giornata e nessuna intenzione di fermarsi, all'andata è stato protagonista della partita e adesso può colpire ancora. Nulla da dire su Ronaldo, la crisi ha investito anche lui ma mai dubitare dell'asso portoghese, fiducia anche a Firenze.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 25/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

1
inter

VERONA

0

DIFENSORI:

Fra i difensori dell'Inter sta facendo bene il giovane Alessandro Bastoni ormai titolare inamovibile della squadra di Conte, anche in una partita ostica contro il Verona può uscirne con un buon voto e magari un bonus inaspettato. Nessun consigliato nella difesa scaligera, l'Inter deve mettere in cassaforte lo scudetto e farà di tutto per vincere, meglio evitare i centrali e i terzini.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

​Leader del centrocampo dei nerazzurri di casa è Nicolò Barella, grande stagione per lui finora dove ha fatto benissimo anche nei match importanti, anche contro il rodato centrocampo del Verona saprà districarsi con maestria, consigliato. Grande momento nel Verona anche per Antonin Barak, voti che crescono giornata dopo giornata, anche contro l'Inter può fare male e essere decisivo con una giocata delle sue

ATTACCANTI:

Dopo una partita sottotono, Lukaku è pronto per tornare a segnare e farsi perdonare gli errori contro lo Spezia, ovviamente un giocatore come lui è da mettere a prescindere. Nessun consigliato nell'attacco del Verona, Lasagna fa ancora fatica, se siete corti potete schierare il giovane Salcedo.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 25/04/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

3
cagliari

ROMA

2

DIFENSORI:

Fiducia all'ex Altletico Madrid Diego Godin nel Cagliari che rincorre la salvezza, contro la Roma è una partita importante per i rossoblu e l'esperto difensore uruguaino saprà come uscirne indenne. Buona partita alla scorsa per Mancini, promosso anche questo turno contro il Cagliari, occhio ai suoi colpi di testa in area avversaria.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Altro uruguaiano consigliato nel centrocampos rossoblu, Nahitan Nandez ha tutte le carte in regola per essere protagonista, se non avete grandi nomi a centrocampo potete dargli una possibilità. Merita la riconferma nella Roma capitan Pellegrini, la sua posizione avanzata e il suo status di possibile rigorista lo rendono molto appetibile per questa gara.

ATTACCANTI:

E' tornato al gol finalmente Joao Pedro, ultimo dei suoi a mollare e trascinatore del Cagliari, contro la Roma è da mettere ancora una volta sfruttando il buon momento della squadra. Solito ballottaggio nella Roma fra Dzeko e Mayoral, entrambi sono da mettere perchè possono lasciare il segno anche subentrando.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 25/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

5
atalanta

BOLOGNA

0

DIFENSORI:

Torna titolare al centro della difesa atalantina capitan Toloi, difensore con il vizio del gol che spesso accompagna l'azione offensiva fino all'area avversaria, soprattutto in casa è da schierare. Nessun consigliato invece nella difesa bolognese, contro l'attacco qualitativo della Dea potrebbero fioccare le insufficienze.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Non ha giocato alla scorsa ma dovrebbe riprendersi il posto Matteo Pessina alle spalle delle punte, anche lui in casa è sempre una buona opzione da bonus specie contro una squadra che subisce tanto. Nei rossoblu si può schierare Svanberg dopo la doppietta di domenica, ovviamente la partita è difficile ma saprà uscirne con un buon voto.

ATTACCANTI:

Deve assolutamente riscattarsi Luis Muriel dopo il gol clamoroso fallito alla scorsa che è poi costato i tre punti alla dea, che sia dalla panchina o da titolare il talento colombiano va schierato. Fiducia nel Bologna all'ex Barrow in forma in questo momento, anche contro i suoi comapagni di un tempo potrà colpire con un bonus dei suoi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data lun 26/04/21, ore 18:30
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

0
torino

NAPOLI

2

DIFENSORI:

Napoletano di nascita, Armando Izzo ha segnato all'andata dando speranza alla rincorsa del Torino, anche stavolta si può schierare se non avete grandi alternative perchè quando vede Napoli fa sempre bene. Promosso anche Koulibaly dopo la vittoria contro la Lazio, il gigante senegalese può portare a casa un buon voto e magari un bonus.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Altra chance da titolare nel Torino per Simone Verdi alle spalle delle punte, da ex Napoli può fare male contro una squadra in cui non è mai stato valorizzato, dategli una possibilità. Grande partita alla scorsa per Piotr Zielinski, sempre più elemento fondamentale di questo Napoli, da schierare anche contro il Torino.

ATTACCANTI:

Deve ritrovare la vena realizzativa capitan Belotti ormai a secco da settimane, il gallo è sempre l'ultimo dei suoi a mollare e anche contro il Napoli va schierato senza troppi problemi, non perdete la fiducia in lui. Sopresa di giornata può essere Hirving Lozano nel Napoli, per lui assist alla scorsa da subentrato e ora può andare verso una maglia da titolare, occhio.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data lun 26/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
lazio

LAZIO

3
lazio

MILAN

0

DIFENSORI:

La certezza nella difesa biancoceleste è sicuramente Francesco Acerbi, leader della retroguardia di Inzaghi e prezioso difensore al fantacalcio, nonostante la partita ostica si può lanciare lui che si è salvato anche dalla disfatta di Napoli. Motorino della squadra rossonera è Theo Hernandez, dovrebbe tornare titolare dopo l'infortunio che lo ha tenuto per ora fuori dal campo, schieratelo coprendovi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Gol alla scorsa per Sergej Milinkovic-Savic, migliore dei suoi alla scorsa, nello scontro decisivo contro il Milan deve sfoderare altre prodezze per trascinare la squadra all'obbiettivo Champions. Promosso nel Milan Hakan Calhanoglu dopo le ultime partite da protagonista, anche contro la Lazio può dire la sua portando un bonus.

ATTACCANTI:

Ha segnato alla scorsa Immobile, terzo gol in due partite e ripresa a livello di bonus, ovviamente da schierare senza pensarci troppo anche contro il Milan visti i tanti gol subiti dalla retroguardia rossonera. Protagonista di domenica scorsa è stato Ante Rebic, suo il gol che ha permesso alla squadra di battere il Genoa, da esterno può fare bene, occhio.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
8/05/21 ore: 15.00 UDINESE BOLOGNA 1 - 1
8/05/21 ore: 15.00 SPEZIA NAPOLI 1 - 4
8/05/21 ore: 18.00 INTER SAMPDORIA 5 - 1
8/05/21 ore: 20.45 FIORENTINA LAZIO -
9/05/21 ore: 12.30 GENOA SASSUOLO -
9/05/21 ore: 15.00 PARMA ATALANTA -
9/05/21 ore: 15.00 BENEVENTO CAGLIARI -
9/05/21 ore: 15.00 VERONA TORINO -
9/05/21 ore: 18.00 ROMA CROTONE -
9/05/21 ore: 20.45 JUVENTUS MILAN -
11/05/21 ore: 20.45 NAPOLI UDINESE -
12/05/21 ore: 18.30 CAGLIARI FIORENTINA -
12/05/21 ore: 20.45 ATALANTA BENEVENTO -
12/05/21 ore: 20.45 BOLOGNA GENOA -
12/05/21 ore: 20.45 SASSUOLO JUVENTUS -
12/05/21 ore: 20.45 TORINO MILAN -
12/05/21 ore: 20.45 LAZIO PARMA -
12/05/21 ore: 20.45 INTER ROMA -
12/05/21 ore: 20.45 SAMPDORIA SPEZIA -
13/05/21 ore: 20.45 CROTONE VERONA -

PUBBLICITÁ