Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 36 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 32 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data mar 20/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

1
verona

FIORENTINA

2

DIFENSORI:

Negli scaligeri consigliamo Federico Dimarco, che agisca da terzo di difesa o da esterno di centrocampo, la sua pericolosità è indiscussa soprattutto contro una Fiorentina in crisi delle ultime partite; per quanto detto nessun consigliato fra i difensori viola, i voti dell'ultima partita disastrosa contro il Sassuolo sono lo specchio di una stagione molto altalenante, meglio evitarli.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Grande gol alla scorsa per Darko Lazovic nel Verona purtroppo inutile ai fini del risultato, l'esterno di Juric ha migliorato il proprio rendimento nell'ultimo mese in cui ha segnato già tre gol, conferma per lui contro la Fiorentina. Discorso simile per Jack Bonaventura, partito un po a fatica, adesso ha trovato una sua dimensione nel centrocampo viola, come scommessa di giornata è approvato.

ATTACCANTI:

Vista la crisi difensiva della Fiorentina è approvato l'impiego di Kevin Lasagna se avete bisogno di una terza punta, valutate però bene le vostre alternative perchè l'ex Udinese non è sicuramente una prima scelta a prescindere dall'avversario. Sembra non invecchiare mai Franck Ribery, assist e buon voto alla scorsa, schierabile anche contro il Verona se non avete grandi nomi in partite migliori.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data mer 21/04/21, ore 18:30
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

1
milan

SASSUOLO

2

DIFENSORI:

Super prestazione contro il Genoa per il danese Simon Kjaer, un vero e proprio muro della difesa milanista, anche contro il Sassuolo può arrivare un ottimo voto vista anche la fiducia della squadra rossonera. Nella stessa partita anche Gianmarco Ferrari può uscirne con una buona prestazione, per lui buoni spunti nelle ultime partite, se cercate una sufficienza puntateci.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sopresa di giornata potrebbe essere il giovane Saelemaekers nel Milan, contro il Sassuolo avrà una nuova chance da titolare sulla corsia esterna, zona del campo in cui spesso il Sassuolo subisce tanto, pensateci bene. Ex della partita è Manuel Locatelli, lui che ha il Milan nel cuore ora lo affronta da avversario, se siete amanti del fattore ex è il giocatore che fa per voi questo turno.

ATTACCANTI:

Torna dalla squalifica Zlatan Ibrahimovic per riprendere il suo posto al centro dell'attacco di Pioli, siamo sicuri che vorrà tornare a colpire dopo l'episodio che gli è costato una giornata di stop forzato, consigliatissimo. Doppietta alla scorsa da subentrato per Mimmo Berardi, per lui ottima stagione finora e sappiamo che quando vede il Milan vede bonus, anche lui consigliatissimo.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data mer 21/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

2
genoa

BENEVENTO

2

DIFENSORI:

Dovrebbe tornare titolare dopo l'infortunio Lennart Czyborra, l'ex Atalanta andrà a occupare il suo posto sulla corsia mancina del Grifone, contro il Benevento potrebbe arrivare un bonus che manca da gennaio, consigliato. Gol alla scorsa per capitan Glik nel Benevento, anche contro il Genoa si può schierare se non avete grandi alternative.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Assist contro il Milan per Miha Zajc, ormai padrone di quasi tutti i piazzati della squadra di Ballardini, trovate un posto per lui nel vostro centrocampo perchè in partite così può colpire senza troppa difficoltà. Nuova chance da titolare per Viola nel Benevento, freddissimo alla scorsa nel trasformare il rigore contro la Lazio, promosso contro il Genoa.

ATTACCANTI:

Sta tornando al periodo d'oro Mattia Destro, ancora in gol alla scorsa contro il Milan, mercoledi potrebbe ripetersi contro un Benevento che è una delle difese più perforate del campionato, da schierare assolutamente. Sopresa della partita potrebbe essere Marco Sau, probabilmente ancora titolare dopo la buona partita con la Lazio, occhio.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 21/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

0
udinese

CAGLIARI

1

DIFENSORI:

Buoni voti nelle ultime per il muro olandese Nuytinck, cresciuto esponenzialmente nell'ultima parte di campionato, contro il Cagliari può tirar fuori un'altra prestazione sopra la sufficienza. Nei sardi fiducia a Zappa che deve migliorare sicuramente le sue prestazioni sopratutto rispetto alla partita con il Parma nonostante la vittoria, consigliato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Anima dell'Udinese insieme a De Paul, Rodrigo Pereyra illumina il centrocampo bianconero con le sue giocate e i suoi inserimenti, mercoledì potrebbe giocare addirittura da seconda punta o trequartista, motivo in più per lanciarlo. Deve lasciare il segno Radja Nainggolan, anche per lui prestazione anonima alla scorsa contro il Parma.

ATTACCANTI:

Non ha lasciato per poco il segno contro il Crotone il macedone Iljia Nestorovski, ora avrà un'altra occasione da sfruttare per andare a segno contro un Cagliari che ha subito troppi gol, occhio. Sta vivendo un'altra vita Leonardo Pavoletti che ormai ha scalzato Simeone nelle gerarchie e punta a salvare il suo Cagliari, fiducia in lui anche questo turno.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 21/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioStadio Comunale Alberto Picco (10.336)
spezia

SPEZIA

1
spezia

INTER

1

DIFENSORI:

Nessun consigliato fra i difensori dello Spezia, contro l'Inter potrebbe arrivare una goleada come successo con il Bologna alla scorsa e le insufficienze potrebbero fioccare. Difesa interista mattere in blocco, in particolare fiducia a Matteo Darmian che probabilmente avrà una nuova chance da titolare, occhio che quando ha giocato ha sempre fatto bene.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

A centrocampo rimane schierabile il faro dello Spezia Matteo Ricci, tutte le azioni offensive passano dai piedi del regista spezzino, considerando anche lo status di rigorista può essere una buona opportunità se siete in emergenza. Ormai in stato di grazia da mesi, Christian Eriksen si è preso l'Inter, gol prezioso alla scorsa contro il Napoli per il danese, da lanciare anche contro lo Spezia per un bonus dei suoi.

ATTACCANTI:

Nzola sottotono, possibile occasione in attacco per Piccoli, l'ex Atalanta ha segnato all'andata proprio contro i nerazzurri in un match molto tirato, se siete im emergenza lanciate il giovane bianconero. Attacco interista che è una macchina da gol, schierate senza pensarci troppo sia Lukaku che Lautaro e occhio a Sanchez che potrebbe avere minutaggio.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 21/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

3
juventus

PARMA

1

DIFENSORI:

Blocco juventino da lanciare contro il Parma, in particolare puntiamo sul brasiliano Danilo sulla fascia destra bianconera, nelle ultime partite ha portato a casa buoni voti, ora è il momento di tornare al bonus. Nessun consigliato invece nella traballante difesa ducale, contro la Juve meglio evitare i difensori parmensi per non incappare in brutti voti.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Dopo la panchina alla scorsa dovrebbe partire titolare Dejan Kulusesvki, ex di giornata contro il suo Parma la squadra che l'anno scorso l'ha lanciato, dategli fiducia perchè sa come colpire. Nel Parma deve necessariamente riscattarsi Jasmin Kurtic doopo gli erroracci della scorsa giornata, mossa per cuori forti schierarlo allo stadium.

ATTACCANTI:

Torna in casa Juve la macchina da gol Ronaldo dopo l'assenza con l'Atalanta, il portoghese è pronto a riprendere il suo posto al centro dell'attacco bianconero dopo l'infortunio che l'ha bloccato domenica; nel Parma potete schierare la sorpresa di giornata Denis Man, gol anche contro il Cagliari per il nuovo acquisto ducale, in un buon momento di forma,

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 21/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

0
crotone

SAMPDORIA

1

DIFENSORI:

Solito consigliato della difesa rossoblu, sulla corsia sinistra spingerà a mille Arek Reca, rigore conquistato alla scorsa e grande partita, anche contro i blucerchiati può uscire dal cilindro un'altra bella prestazione; nella squadra di Ranieri scegliamo invece Lorenzo Tonelli, la sua pericolosità in area avversaria può essere letale contro un Crotone che subisce veramente tanto.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Se cercate una sufficienza in casa Crotone la scelta migliore è sicuramente Molina, da evitare invece gli altri centrocampisti se non si vogliono rischiare brutti voti di giornata. Nei blucerchiati fiducia totale a Jakub Jankto, da quando gioca trequartista sta rendendo molto meglio e il gol alla scorsa ne è la prova, consigliato.

ATTACCANTI:

Nulla da dire su Simy, ormai vicino a quota venti gol in campionato e infallibile dal dischetto, non schierarlo in questo momento è pura follia, lanciatelo senza problemi anche contro la Samp, nella quale invece consigliamo la sorpresa Gabbiadini, il gol alla scorsa può dargli la fiducia che gli è mancata negli ultimi tempi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 21/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

1
bologna

TORINO

1

DIFENSORI:

Possibile turnover della difesa felsinea, dovrebbe rimanere al suo posto però Lorenzo De Silvestri, ex di giornata contro la squadra granata e pronto a spingere sulla sua corsia in cerca di un bonus che quest'anno non è ancora arrivato. Colonna della squadra piemontese è Armando Izzo, buona partita per lui alla scorsa e riconferma meritata contro il Bologna, occhio ai suoi colpi di testa.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

A secco alla scorsa ma comunque protagonista, Roberto Soriano vuole tornare a colpire per arrivare in doppia cifra di gol quest'anno e per un bonus che manca da quattro partite, ovviamente da schierare. Sopresa di questa partita può essere Simone Verdi, per lui altra chance da titolare in mezzo al campo nel Torino, con le sue incursioni può essere pericoloso.

ATTACCANTI:

Hanno entrambi segnato alla scorsa e sono in uno stato di grazia, il primo è Musa Barrow che dopo un inizio a fatica ora sta migliorando il suo rendimento nel girone di ritorno; dall'altro lato Sanabria che da quando ha iniziato a giocare non ha smesso di segnare, mattatore della scorsa contro la Roma, da confermare anche mercoledi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data gio 22/04/21, ore 18:30
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

1
roma

ATALANTA

1

DIFENSORI:

Ha riposato alla scorsa ma ora torna titolare Gianluca Mancini al centro della difesa della Roma, da ex di giornata può fare male alla Dea che lo ha lanciato definitivamente, consigliato. Prestazione anonima contro la Juve per Robin Gosens, ora è pronto a tornare a riportare bonus come solo lui sa fare, giocatore top che si mette sempre.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Mattatore della Juve domenica, Ruslan Malinovski ha avuto un enorme exploit nel girone di ritorno, confermatelo anche contro la Roma perchè sappiamo come la difesa giallorossa sia imprevedibile. Capitan Pellegrini nella Roma è un giocatore di cui Fonseca e i fantallenatori non possono fare a meno, nella sua posizione avanzata è sempre pericoloso in zona gol e occhio ai rigori.

ATTACCANTI:

Stavolta Dzeko dovrebbe vincere il ballottaggio con Mayoral dopo il riposo della scorsa, anche se la partita è ostica potete schierare entrambi se non avete nomi in partite migliori; sono ovviamente da schierare i colombiani Zapata e Muriel, a secco alla scorsa ma una delle migliori coppie da gol del campionato, consigliatissimi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data gio 22/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

5
napoli

LAZIO

2

DIFENSORI:

Per questo turno evitate i difensori azzurri, contro la Lazio sarà uno scontro diretto per la Champions e la retroguardia napoletana potrebbe uscirne con brutti voti anche con una vittoria. Si può schierare invece ma non è una prima scelta per questo turno Francesco Acerbi, leader della difesa di Inzaghi e ultimo a mollare dietro.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Via libera nel Napoli per il polacco Piotr Zielinski, spesso in partite delicate fa la differenza facendo emergere tutto il suo talento in mezzo al campo e con i suoi inserimenti alle spalle della difesa, occhio. In grande spolvero nella Lazio il sergente Milinkovic-Savic, assist e grande voto alla scorsa contro il Benevento, ora è dura ma le qualità ci sono tutte per spuntarla.

ATTACCANTI:

Dovrebbe partire titolare vista la panchina della scorsa Dries Mertens, il fantasista belga è pronto a illuminare il Maradona Stadium con le sue giocate per portare la squadra in Champions, mai dubitare di Dries. E' tornato finalmente al gol Ciro Immobile che ora affronta il suo Napoli, dopo una prestazione come quella di domenica è un obbligo metterlo anche questo turno, non perdete la fiducia in lui.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
11/05/21 ore: 20.45 NAPOLI UDINESE -
12/05/21 ore: 18.30 CAGLIARI FIORENTINA -
12/05/21 ore: 20.45 ATALANTA BENEVENTO -
12/05/21 ore: 20.45 BOLOGNA GENOA -
12/05/21 ore: 20.45 SASSUOLO JUVENTUS -
12/05/21 ore: 20.45 TORINO MILAN -
12/05/21 ore: 20.45 LAZIO PARMA -
12/05/21 ore: 20.45 INTER ROMA -
12/05/21 ore: 20.45 SAMPDORIA SPEZIA -
13/05/21 ore: 20.45 CROTONE VERONA -
15/05/21 ore: 15.00 GENOA ATALANTA -
15/05/21 ore: 15.00 SPEZIA TORINO -
15/05/21 ore: 18.00 JUVENTUS INTER -
15/05/21 ore: 20.45 ROMA LAZIO -
16/05/21 ore: 12.30 FIORENTINA NAPOLI -
16/05/21 ore: 15.00 BENEVENTO CROTONE -
16/05/21 ore: 15.00 UDINESE SAMPDORIA -
16/05/21 ore: 18.00 PARMA SASSUOLO -
16/05/21 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI -
17/05/21 ore: 20.45 VERONA BOLOGNA -

PUBBLICITÁ