Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 33 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 33ª GIORNATA
sab  24  apr  15:00
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SPEZIA SPE
sab  24  apr  18:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  CROTONE CRO
sab  24  apr  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
dom  25  apr  12:30
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  25  apr  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  25  apr  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  VERONA VER
dom  25  apr  18:00
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  ROMA ROM
dom  25  apr  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BOLOGNA BOL
lun  26  apr  18:30
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  NAPOLI NAP
lun  26  apr  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 29 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 3/04/21, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

1
milan

SAMPDORIA

1

DIFENSORI:

Fiducia nella squadra rossonera al nuovo acquisto Fikayo Tomori, ne abbiamo parlato in settimana del suo rendimento molto positivo al primo impatto con il nostro campionato, per chi l'ha acquistato è sicuramente una partita in cui poterlo schierare. Nessun consigliato fra i difensori doriani, meglio evitare centrali e terzini contro Ibra e compagni.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Fra i centrocampisti del Milan il più in forma è sicuramente Franck Kessiè, considerato il suo status di rigorista si tratta di un'occasione da non perdere per non avere rimpianti, schierate la mezzala di Pioli contro la Samp e non ve ne pentirete. Si prospetta una gara da protagonista in avanti nei blucerchiati per Jakub Jankto, schierate probabilmete alle spalle di Quagliarella e Gabbiadini, abbiate fiducia nell'ex Udinese per un bonus inaspettato.

ATTACCANTI:

L'età non conta per loro, Ibrahimovic e Quagliarella continuano a guidare le loro squadre da veri e propri leader, per questa partita sicuramente schierare Ibra è d'obbligo vista anche la prestazione in nazionale, per l'attaccante doriano invece schieratelo solo se non avete grandi alternative e siete in emergenza, perchè oltre il fattore rigori, contro il Milan è dura.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 3/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

4
napoli

CROTONE

3

DIFENSORI:

Fra i difensori partenopei scegliamo Giovanni Di Lorenzo sulla fascia destra, il terzino fresco di convocazione in nazionale tornerà più carico che mai con il suo Napoli contro un Crotone in cerca di punti salvezza, gli azzurri sfruttano proprio le corsie esterne per moltissime azioni offensive, occhio agli inserimenti. Nessun consigliato invece nella difesa rossoblu, Golemic e compagni potrebbero uscirne con le ossa rotte contro l'attacco pesante del Napoli, meglio evitare i difensori di Cosmi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Numeri da bomber ma delusione per la mancata convocazione in azzurro, Matteo Politano farà di tutto per riscattarsi da questa delusione mettendo il turbo in una partita ampiamente alla portata per la squadra, da titolare o dalla panchina l'ex Sassuolo va ovviamente schierato. Poca qualità fra i centrocampisti calabresi, il solito Molina potrebbe portare a casa la sufficienza ma nulla più.

ATTACCANTI:

Osimhen non ancora al meglio della forma, il principale riferimento offensivo del Napoli è sicuramente il capitano Lorenzo Insigne, in partite così è impensabile non schierare il fantasista azzurro, ricordando che gode anche dello status importante di rigorista; segna consecutivamente da quattro partite, da quando è arrivato Cosmi la stagione di Simy ha svoltato completamente, per chi ama il rischio si può schierare anche contro il Napoli.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 3/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

1
genoa

FIORENTINA

1

DIFENSORI:

Punti salvezza importanti in palio al Ferraris, nella difesa rossoblu fiducia a Davide Zappacosta, nelle ultime giornate il suo rendimento è ampiamente migliorato e sulla fascia di competenza potrebbe nuovamente colpire o mal che vada, portare un ottimo voto da modificatore. Partita sottotono alla scorsa per Milenkovic nella viola, in nazionale invece ha firmato il prezioso gol per il pareggio contro il Portogallo, da confermare anche contro il Genoa.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Fra i centrocampisti del grifone scegliamo la fantasia di Miha Zajc, la sua posizione avanzata nello scacchiere di Ballardini ne aumenta notevolmente l'appeal al fantacalcio, se non avete grandi nomi trovate un posto per l'ex Empoli. Annata fin qui altalenante per Gaetano Castrovilli  che ha deluso le aspettative di chi l'ha pagato tanto vista la scorsa stagione, nel rush finale di questa serie A può ancora mostrare il suo grande talento, non perdete la fiducia in lui.

ATTACCANTI:

Sembra essersi inceppato Mattia Destro che dopo un dicembre e gennaio di fuoco non trova il gol dalla ventesima giornata, Ballardini però lo lancerà ancora una volta al centro dell'attacco rossoblu, contro una Fiorentina dal rendimento discontinuo si può schierare senza troppi patemi. Sta andando a mille invece Dusan Vlahovic, consacrandosi quasi come top della nostra serie A sotto ai grandissimi nomi, via libera per lui anche contro il Genoa.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 3/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioCiro Vigorito (12847)
benevento

BENEVENTO

2
benevento

PARMA

2

DIFENSORI:

Scontro salvezza sabato al Vigorito, dopo la vittoria contro la Juventus il Benevento cerca continuità, nel reparto arretrato ci affidiamo a capitan Kamil Glik, durante quest'anno ha alternato prestazioni positive a diversi errori, contro il Parma secondo noi potrà fare bene. Nei ducali puntiamo invece su Riccardo Gagliolo, l'italo-svedese è da anni un buon prospetto low cost per molti fantallenatori, occhio al suo vizio del gol soprattutto in trasferta.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Poca qualità nel centrocampo del Benevento, come già detto per altri giocatori, la posizione avanzata premia aumenta spesso il rendimento, nel nostro caso il prescelto è Arthur Ionita, assist per lui alcune giornate fa contro la Fiorentina, da confermare contro il Parma. Nei gialloblu invece è da schierare il solito Juraj Kucka, bomber, capitano e rigorista della squadra, vive un buon momento a livello realizzativo.

ATTACCANTI:

Due nuovi acquisti al loro primo gol in campionato, Gaich da un lato e Pellè dall'altro, il primo mattatore della Juventus alla scorsa firmando la grande vittoria della squadra di Inzaghi, il secondo con lo splendido gol in rovesciata alla prima da titolare, in uno scontro salvezza entrambi possono andare a segno.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 3/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

2
sassuolo

ROMA

2

DIFENSORI:

Poca affidabilità fra i difensori di De Zerbi contro una Roma che viene dalla sconfitta pesante contro il Napoli, l'unico schierabile è il leader Gianmarco Ferrari, per lui rendimento positivo nelle ultime giornate e in generale durante l'anno. Nei giallorossi invece puntiamo sulla sorpresa Karsdorp, già a quota cinque assist in campionato, si è conquistato ormai il posto da titolare, da mettere contro i neroverdi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Due fantasisti molto offensivi si affrontano in una partita che promette spettacolo, sponda Sassuolo scegliamo Filip Djuricic e le sue abilità nel dribbling, con gli infortuni di Berardi e Caputo avrà un posto nel tridente titolare; nella Roma invece parliamo di Lorenzo Pellegrini, buone partite per lui con la nazionale, con i giallorossi andrà a occupare il ruolo di trequartista alle spalle di Dzeko, ovviamente consigliato.

ATTACCANTI:

Come già detto sono assenti Berardi e Caputo, il posto di punta centrale sarà occupato da Giacomo Raspadori, fresco di gol in Under-21 contro la Slovenia il giovane neroverde avrà un importante chance che sicuramente non sprecherà. Nel solito ballottaggio di Fonseca fra Borja Mayoral e Dzeko dovrebbe spuntarla nuovamente il bosniaco, da schierare contro il Sassuolo nonostante la sua crisi di bonus nelle ultime settimane.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 3/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
lazio

LAZIO

2
lazio

SPEZIA

1

DIFENSORI:

Solito consigliato fra i difensori laziali, il leader della retroguardia di Inzaghi è sempre Francesco Acerbi, sicurezza negli interventi difensivi e diversi spunti in avanti in area avversaria, contro lo Spezia potrebbe avere l'occasione di segnare il suo secondo gol in campionato. Nessun consigliato invece fra i difensori bianconeri che si troveranno ad affrontare la qualità dei fantasisti laziali, meglio lasciarli in panchina.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Ne abbiamo parlato in settimana, motorino della fascia destra della Lazio è Manuel Lazzari, il bonus gli manca ormai da ben dieci giornate ma i buoni voti non sono mai mancati, il prossimo bonus potrebbe arrivare proprio contro una delle squadre più "bucate" in questo campionato. Gol in nazionale per il capitano dello Spezia Giulio Maggiore che conferma la sua stagione positiva, anche contro la Lazio si può schierare se si è in cerca di una buona prestazione.

 

ATTACCANTI:

Da lanciare senza problemi in partite così sia Correa che Immobile, contro lo Spezia entrami possono trovare la via del gol o fornire assist per i compagni, Ciro in campionato viene da diverse partite da astinenza cosi come il compagno di reparto ma il gol in nazionale può aiutarlo a ritrovare la le vena realizzativa. Aria di derby invece nello Spezia per l'ex Roma Daniele Verde, sopresa di questa giornata che consigliamo di schierare, trovate un posto per lui nelle vostre formazioni.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 3/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

3
atalanta

UDINESE

2

DIFENSORI:

Esordio con la nazionale italiana per Rafael Toloi dell'Atalanta, buona partita per lui contro la Lituania, ora testa al campionato in cui riprederà il suo posto al centro della difesa nerazzurra, l'italo brasiliano non è nuovo a bonus improvvisi, consigliato contro l'Udinese. Nei bianconeri fiducia alla roccia Nuytinck, grande rendimento al livello di voto per lui nelle ultime settimane, anche in una partita ostica come questa può uscirne indenne.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Esordio in nazionale anche per Matteo Pessina, contro l'Udinese dovrebbe assumere la posizione di vertice del centrocampo di Gasperini dietro le due punte, il bonus manca da gennaio ma contro l'Udinese può essere un'occasione per tornare a fare gol. Da schierare ovviamente nell'Udinese Rodrigo De Paul, miglior marcatore e rigorista della sua squadra, anche contro la Dea proverà a colpire guidando i suoi alla vittoria.

ATTACCANTI:

Momento super per Luis Muriel nell'Atalanta, stagione da incorniciare per il colombiano già a quota 17 gol, contro la sua ex squadra partirà nuovamente titolare vista la situazione spinosa tra Ilicic e Gasperini, ovviamente da schierare. Nessun consigliato invece fra gli attaccanti dell'Udinese, la Dea è una squadra tosta e i bianconeri faticano a segnare.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 3/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

0
cagliari

VERONA

2

DIFENSORI:

Assist alla scorsa per Daniele Rugani nella sconfitta contro lo Spezia, ora alla Sardegna Arena arriva il Verona di Juric, anche contro i gialloblu il difensore ex Juve può dire la sua portando a casa un buon voto. Nel Verona fiducia invece al sempreverde Davide Faraoni, buona stagione finora per lui, un difensore con le sue qualità va schierato sempre, soprattutto in partite delicate come quuesta.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Stagione finora un po in ombra per Radja Nainggolan, non ancora pienamente esploso come nella sua scorsa stagione a Cagliari, il momento per la squadra sarda non è dei migliori ma il ninja ha le qualità per emergere in scontri così importanti. Stagione da incorniciare per Antonin Barak, non trova il gol però dalla ventiquattresima giornata ma non demordete, abbiate tanta fiducia nell'ex Udinese.

ATTACCANTI:

Solito ballottaggio in avanti fra Pavoletti e Simeone, a spuntarla dovrebbe essere ancora una volta il primo, un'altra preziosa chance da titolare per dimostrare che sta tornando ai livelli di un tempo, se lo avete in squadra potete schierarlo. Nessun consigliato invece fra gli attaccanti del Verona, Kalinic è ancora sulla via del recupero e Lasagna fa troppa fatica, meglio evitarlo.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 3/04/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

2
torino

JUVENTUS

2

DIFENSORI:

Nessun consigliato fra i difensori del Torino, contro la corazzata Juventus può essere una partita con tanti gol e la retroguardia granata spesso commette errori di valutazione, per questo i voti potrebbero crollare, meglio evitarli. Via libera invece al blocco arretrato bianconero, il nostro prescelto è l'olandese Matthijs De Ligt, buone prestazioni anche con la sua Olanda in settimana, da confermare contro il Torino.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Poca sostanza da fantacalcio dei centrocampisti granata, il più pericoloso è sicuramente Sasa Lukic grazie alla sua posizione più offensiva alle spalle delle due punte, occhio ai suoi inserimenti alle spalle della difesa, se non avete grandi nomi può essere una buona occasione. Nella Juventus fiducia all'americano Wes McKennie, finora buona stagione alla prima annata in Italia, contro il Torino può lasciare il segno.

ATTACCANTI:

Ristabilitosi dal covid, Andrea Belotti torna alla carica al centro dell'attacco granata cercando un gol che manca da più di un mese, considerando il suo status di rigorista potete schierarlo anche contro il bianconeri. Solito consigliato nel reparto offensivo della Juventus, dopo la delusione in nazionale contro la Serbia, Cristiano Ronaldo torna a mille nel campionato pronto a prendersi il titolo di capocannoniere.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 3/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

0
bologna

INTER

1

DIFENSORI:

Posticipo del sabato che conclude la giornata, fra i difensori del Bologna è tornato a pieno regime dopo il recente infortunio Takehiro Tomiyasu, anche contro i nerazzurri il giapponese può uscirne con una buona prestazione, consigliato. Fra i difensori dell'Inter scegliamo Milan Skriniar, probabilmente il migliore per rendimento fra i suoi compagni, occhio ai suoi colpi di testa in area avversaria.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Discorso molto simile a quello di Tomiyasu, anche a centrocampo il fantasista Roberto Soriano si può schierare senza problemi, tutte le azioni offensive della squadra di Mihajlovic passano dai suoi piedi, via libera anche contro l'Inter. Grande rendimento anche in nazionale per Nicolò Barella, fin qui la sua migliore stagione in carriera che lo sta definitivamente consacrando, impossibile non schierarlo.

ATTACCANTI:

Nessun consigliato fra gli attaccanti del Bologna, Barrow e compagni faranno molta fatica secondo noi contro la difesa dei nerazzurri, per questa giornata meglio lasciare in panchina gli elementi offensivi della squadra di Mihajlovic. Via libera invece alla devastante LuLa nell'Inter, una delle migliori coppie di attaccanti in Europa per rendimento, ovviamente consigliatissimi sia Lukaku che Lautaro.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
3/04/21 ore: 12.30 MILAN SAMPDORIA 1 - 1
3/04/21 ore: 15.00 NAPOLI CROTONE 4 - 3
3/04/21 ore: 15.00 GENOA FIORENTINA 1 - 1
3/04/21 ore: 15.00 BENEVENTO PARMA 2 - 2
3/04/21 ore: 15.00 SASSUOLO ROMA 2 - 2
3/04/21 ore: 15.00 LAZIO SPEZIA 2 - 1
3/04/21 ore: 15.00 ATALANTA UDINESE 3 - 2
3/04/21 ore: 15.00 CAGLIARI VERONA 0 - 2
3/04/21 ore: 18.00 TORINO JUVENTUS 2 - 2
3/04/21 ore: 20.45 BOLOGNA INTER 0 - 1
10/04/21 ore: 15.00 SPEZIA CROTONE 3 - 2
10/04/21 ore: 18.00 PARMA MILAN 1 - 3
10/04/21 ore: 20.45 UDINESE TORINO 0 - 1
11/04/21 ore: 12.30 INTER CAGLIARI 1 - 0
11/04/21 ore: 15.00 JUVENTUS GENOA 3 - 1
11/04/21 ore: 15.00 VERONA LAZIO 0 - 1
11/04/21 ore: 15.00 SAMPDORIA NAPOLI 0 - 2
11/04/21 ore: 18.00 ROMA BOLOGNA 1 - 0
11/04/21 ore: 20.45 FIORENTINA ATALANTA 2 - 3
12/04/21 ore: 20.45 BENEVENTO SASSUOLO 0 - 1

PUBBLICITÁ