Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 36 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 28 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data ven 19/03/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioEnnio Tardini (22.800)
parma

PARMA

1
parma

GENOA

2

DIFENSORI:

Partita importante per i ducali in casa contro il Genoa, fra i consigliati in difesa scegliamo due terzini per due squadre che fanno della spinta sugli esterni il loro punto di forza: Andrea Conti da un lato e Davide Zappacosta dall'altro, rendimento non positivo per il primo da quando è arrivato a Parma ma pur sempre schierabile in partite così, per il secondo invece stagione altalenante finora ma per adesso buon rendimento, consigliati entrambi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sorpresa di questa stagione, Hernani è già arrivato a quota sei gol in campionato e anche per questo turno sarà rigorista della squadra vista l'assenza di Kucka, se non avete grandi nomi date fiducia al brasiliano anche contro il Genoa. Nei rossoblu via libera a Miha Zajc, la sua posizione avanzata lo rende il più appetibile al fantacalcio tra i centrocampisti di Ballardini, consigliato.

ATTACCANTI:

Nota positiva di queste ultime partite, il nuovo acquisto del Parma MIhaila viene da due gol consecutivi e anche contro il Genoa potrebbe ripetersi data la partita sulla carta equilibrata, se lo avete in squadra è il momento di schierarlo. Torna dalla squalifica nel Genoa Mattia Destro, a secco da diverse partite ormai, deve ritrovare lo smalto che lo aveva contraddistinto fra dicembre e gennaio, consigliato anche contro i ducali.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 20/03/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

2
crotone

BOLOGNA

3

DIFENSORI:

Difesa del Crotone che per noi è bocciata anche contro il Bologna, l'unico con costanza di voti e rendimento è Arek Reca sulla fascia sinistra, per questa giornata può essere una buona occasione per un bonus "low cost" se non avete grandi nomi dietro, Rientra finalmente da titolare nei rossoblu in trasferta Takehiro Tomiyasu, per il giapponese si tratta del ritorno dopo un lungo stop e contro il Crotone può essere subito lanciato in campo senza troppi problemi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Anche fra i centrocampisti di Cosmi poca roba a livello fantacalcistico, per questa giornata potete dare però una chance a Salvatore Molina, in una partita importante per il Crotone può portare a casa un buon voto. In gol alla scorsa, si può riconfermare Svanberg nella squadra di Mihajlovic, il mediano rossoblu sta offrendo buone prove ultimamene, promosso per questo turno.

ATTACCANTI:

Vive un momento magico Simy da quando è arrivato Cosmi sulla panchina del Crotone, in gol da 3 partite consecutive e ovviamente promosso anche contro il Bologna, date un'altra possibilità al gigante nigeriano e non ve ne pentirete. Scommessa di giornata nel Bologna è Rodrigo Palacio, assist per lui alla scorsa per il gol di Svanberg e nuova chance da titolare contro il Crotone, se non avete grandi nomi potete puntarci.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 20/03/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioStadio Comunale Alberto Picco (10.336)
spezia

SPEZIA

2
spezia

CAGLIARI

1

DIFENSORI:

Scontro salvezza importante per entrambe le squadre, fra i difensori spezzini scegliamo la propositività di Simone Bastoni sulla corsia sinistra, contro Nandez non è facile ma il terzino bianconero saprà come uscirne con un bella prestazione. Nei sardi affidabilità assoluta alla roccia Godin, rendimento migliorato per lui nelle ultime, conferma contro lo Spezia sfruttando anche i suoi colpi di testa in area avversaria.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Stagione positiva finora per il capitano dello Spezia Giulio Maggiore, prova non proprio al meglio delle sue possibilià per lui alla scorsa ma in una partita fondamentale per la sua squadra può tirare fuori il massimo, consigliato. Esterno, mezzala o mediano che sia, Nahitan Nandez è sempre uno degli uomini più pericolosi del Cagliari, occhio che in partite così spesso lascia il segno.

ATTACCANTI:

Nuovamente assente Nzola, il ruolo di prima punta sarà probabilmente occupato dal bulgaro Galabinov al centro del tridente di mister Italiano, il gol manca da mesi ma contro il Cagliari potete fare un pensiero sull'ex Avellino come terza punta. Miglior marcatore del Cagliari e rigorista, Joao Pedro ha un rendimento da top ed è uno dei giocatori da schierare sempre, specialmente in scontri diretti, consigliatissimo.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 21/03/21, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

0
verona

ATALANTA

2

DIFENSORI:

Fra i difensori dei gialloblu scegliamo Davide Faraoni, l'ex Crotone potrà sfruttare l'assenza di Gosens sulla fascia sinistra atalantina per avere più spazio in avanti, occhio a un possibile bonus contro una Dea stanca dalla Champions. Consigliato un altro esterno fra i giocatori di Gasperini, Joakim Maehle sarà ancora una volta titolare al posto dell'infortunato Hateboer, contro Lazovic non sarà facile ma il danese ci ha già abituato a buoni spunti.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

A centrocampo nel Verona fiducia totale ad Antonin Barak, non porta bonus da diverse partite ma la sua posizione avanzata lo rende sempre molto pericoloso in zona gol, consigliatissimo questa giornata. Nell'Atalanta puntiamo invece sull'ex di turno Matteo Pessina, l'anno scorso è esploso proprio a Verona e ora è in campo da avversario, farà di tutto per tornare a un bonus che manca dalla Coppa Italia.

ATTACCANTI:

Poche scelte fra gli attaccanti scaligeri, Lasagna fa ancora troppa fatica a trovare la via del gol, potete pensarci come terza punta se siete in emergenza ma non più di questo, finora un solo gol con la maglia del Verona. Nei nerazzurri invece via libera a Duvan Zapata, in Champions ha giocato uno spezzone ed è carico per la partita di domenica, l'Atalanta ha bisogno dei gol del suo bomber.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 21/03/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

0
juventus

BENEVENTO

1

DIFENSORI:

Partita abbordabile sulla carta per la Juventus, fra i difensori puntiamo sul brasiliano Danilo sulla corsia destra, il Benevento spesso soffre nelle corsie laterali e l'ex City ne approfitterà sicuramente, consigliato. Niente da prendere invece tra i difensori di Inzaghi, meglio evitare Glik e compagni se si vogliono evitare brutti voti e malus.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Via libera ai centrocampisti bianconeri, per questa giornata scommettiamo su Arthur, il mediano bianconero ha le qualità per imporsi in mezzo al campo, il bonus non arriva da mesi ma partite così possono essere una ghiotta occasione per timbrare il cartellino. Gol della bandiera alla scorsa contro la Fiorentina per Ionita, ora contro la Juve sarà più dura ma l'ex Cagliari potrà uscirne con una sufficienza.

ATTACCANTI:

Nessun bonus alla scorsa contro il Cagliari, Alvaro Morata è pronto a riscattarsi da una partita vissuta all'ombra del mostro Cristiano Ronaldo, contro il Benevento può tornare al gol anche lo spagnolo. Nessun consigliato tra gli attaccanti giallorossi, Lapadula e Caprari sono a secco da troppo tempo e la partita non è delle migliori per tornare al gol.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 21/03/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

0
udinese

LAZIO

1

DIFENSORI:

Risultati positivi ultimamente per l'Udinese, fra i difensori spiccano le prestazioni dell'olandese Bram Nuytinck, nell'ultimo periodo i suoi voti sono cresciuti facendone un giocatore importante per i fantallenatori e pericoloso in area avversaria, consigliato anche contro la Lazio. Leader della difesa di Inzaghi è Francesco Acerbi, nonostante la brutta prova alla scorsa si può riproporre da titolare contro i bianconeri.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Rendimento da top nell'Udinese per Roberto Pereyra, con l'assenza di Deulofeu il suo raggio d'azione si è alzato fino a giocare quasi accanto alla punta Llorente, il che ne fa irrimediabilmente aumentare le possibilità di bonud, promosso per questo turno. Via libera nella Lazio al mago Luis Alberto, gol due giornate fa e reti stagionali che diventano otto, bottino destinato sicuramente a crescere giornata dopo giornata.

ATTACCANTI:

Sta tornando in forma Fernando Llorente, dopo il gol al Sassuolo ha inanellato buone prestazioni nelle ultime tre due giornate, se non avete grandi nomi in attacco potete puntare sull'ex Napoli per questo turno contro una Lazio che subisce spesso troppi gol. Nulla da dire nell'attacco laziale, Ciro Immobile rimane un giocatore top assoluto che si schiera sempre senza se e senza ma, ovviamente consigliato anche domenica.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 21/03/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

1
sampdoria

TORINO

0

DIFENSORI:

Giocano contro in una partita apertissima, Tommaso Augello e Wilfried Singo si affrontano sulla stessa fascia per uno scontro fra due giocatori che stanno ben figurando alla loro prima stagione in serie A, per Augello rendimento ottimo finora con un assist alla scorsa, il giovane Singo rientra dopo il calvario del covid ed è pronto a riprendersi il suo posto da titolare.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

A centrocampo altra coppia di giocatori a specchio, da una parte Jakub Jankto, la sua posizione avanzata nel tridente della Sampdoria ne aumenta le possibilità di portare bonus contro un Torino che per ora subisce troppi gol; dall'altro Sasa Lukic, anche lui si inserisce spesso in avanti in area avversaria giocando quasi a ridosso di Belotti, se non avete grandi alternative lanciatelo contro la Sampdoria.

ATTACCANTI:

Ex di giornata, Fabio Quagliarella ha già timbrato all'andata contro i granata, ora dovrebbe partire titolare nuovamente ma occhio ai ballottaggi di Ranieri, il suo status di rigorista lo rende interessante per questa giornata e il gol alla scorsa potrebbe galvanizzarlo, consigliato. Torna finalmente disponibile dopo il covid capitan Belotti nel Torino, ovviamente da schierare senza problemi perchè è lui l'anima di questo Torino.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 21/03/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

2
fiorentina

MILAN

3

DIFENSORI:

Nella difesa viola sta facendo bene ultimamente il giovane Martinez Quarta, gol due giornate fa per lui contro il Parma, anche in una partia dura come quella contro il Milan può uscirne con una buona prestazione e occhio alle incursioni in area avversaria. Out Romagnoli nel Milan, contro la Fiorentina il nostro prescelto è il baluardo Kjaer, gol importantissimo in Europa contro il Manchester United e ottimi voti nelle ultime, consigliato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Fra i centrocampisti della Fiorentina puntiamo sulla sicurezza di Gaetano Castrovilli, stagione altalenante per lui fatta di pochi alti e tanti bassi, contro il Milan si può schierare anche se non è una primissima scelta per questo turno, valutate bene le alternative. Torna dall'infortunio nel Milan Hakan Calhanoglu, probabilmente avrà subito la chance da titolare e secondo noi bisogna subito sfruttare l'occasione.

ATTACCANTI:

Sontuosa tripletta alla scorsa per Dusan Vlahovic, miglior marcatore della Fiorentina già a quota 12 gol in campionato, anche contro il Milan è ovviamente consigliato poichè ultimamente la squadra rossonera non attraversa un buon momento a livello difensivo. Si prospetta un ritorno in campo per Zlatan Ibrahimovic contro la Fiorentina, schieratelo coprendovi con una riserva sicura per non evitare rimpianti ma lo svedese quando è in forma va schierato.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 21/03/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

0
roma

NAPOLI

2

DIFENSORI:

Posticipo della domenica sera che chiude il ventottesimo turno, fra i difensori della Roma premiamo i due esterni Karsdorp da un lato e Spinazzola dall'altro, entrambi sono in un buono stato di forma e contro un Napoli che soffre sulle corsie esterne possono essere un'arma vincente. Nessun consigliato invece nella difesa napoletana, i centrali non danno garanzie di voto e gli esterni per noi sono da evitare.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Occasione nel tridente per Lorenzo Pellegrini vista l'assenza di Mkhitaryan, il giovane della nazionale ha già accumulato un buon bottino di gol questa stagione e punta a migliorarlo, contro il Napoli potrebbe arrivare un'altro bonus pesante. Momento d'oro invece per Piotr Zielinski, assist e gol nelle ultime tre giornate e voti migliorati rispetto all'inizio del girone di andata, promosso anche con la Roma.

ATTACCANTI:

Solito ballottaggio per Fonseca, fra Dzeko e Borja Majoral dovrebbe spuntarla il bosniaco tornato al meglio dopo l'infortunio, contro il Napoli potete schierare entrambi coprendovi con una riserva sicura, sicuramente Dzeko per questa giornata meglio dello spagnolo. Consigliato infine capitan Insigne nel Napoli, rigorista e principali terminale offensivo della squadra di Gattuso, giocatori così non vanno esclusi specialmente nei big match,

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
11/05/21 ore: 20.45 NAPOLI UDINESE -
12/05/21 ore: 18.30 CAGLIARI FIORENTINA -
12/05/21 ore: 20.45 ATALANTA BENEVENTO -
12/05/21 ore: 20.45 BOLOGNA GENOA -
12/05/21 ore: 20.45 SASSUOLO JUVENTUS -
12/05/21 ore: 20.45 TORINO MILAN -
12/05/21 ore: 20.45 LAZIO PARMA -
12/05/21 ore: 20.45 INTER ROMA -
12/05/21 ore: 20.45 SAMPDORIA SPEZIA -
13/05/21 ore: 20.45 CROTONE VERONA -
15/05/21 ore: 15.00 GENOA ATALANTA -
15/05/21 ore: 15.00 SPEZIA TORINO -
15/05/21 ore: 18.00 JUVENTUS INTER -
15/05/21 ore: 20.45 ROMA LAZIO -
16/05/21 ore: 12.30 FIORENTINA NAPOLI -
16/05/21 ore: 15.00 BENEVENTO CROTONE -
16/05/21 ore: 15.00 UDINESE SAMPDORIA -
16/05/21 ore: 18.00 PARMA SASSUOLO -
16/05/21 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI -
17/05/21 ore: 20.45 VERONA BOLOGNA -

PUBBLICITÁ