Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 35 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 35ª GIORNATA
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  BOLOGNA BOL
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  NAPOLI NAP
sab  8  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
sab  8  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  9  mag  12:30
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  TORINO TOR
dom  9  mag  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  9  mag  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 25 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data mar 2/03/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

3
juventus

SPEZIA

0

DIFENSORI:

Juve che deve rialzarsi dopo il pareggio di Verona, sulla fascia destra riprenderà il suo posto il brasiliano Danilo dopo la squalifica, nelle ultime partite ha sfornato diverse prestazioni convincenti, promosso contro lo Spezia. Nessun consigliato invece fra i difensori di mister Italiano, Terzi e compagni potrebbero uscirne distrutti dalle azioni offensive della Juve, meglio evitarli.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Non al meglio Weston McKennie ma dovrà stringere i denti e scendere in campo, anche in condizioni precarie ha dimostrato di poter dare tanto alla squadra (vedi il gol di Crotone), per cui può essere schierato ugualemente coprendosi con una riserva sicura. Sorpresa dello Spezia è il capitano Giulio Maggiore, assist e gol annullato alla scorsa, se siete corti può portarvi a casa una buona prestazione anche contro la Juventus, occhio.

ATTACCANTI:

Morata ancora out, Cristiano Ronaldo sta continua a battere record su record, 19 gol su 19 partite quest'anno e gol anche alla scorsa, con questi numeri è impossibile non schierarlo a prescindere dall'avversario, Scommessa di giornata è Emmanue Gyasi in casa Spezia, doppietta contro il Parma alla scorsa, se siete in emergenza potete schierarlo considerando che la Juve spesso subisce troppo.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data mer 3/03/21, ore 18:30
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

3
sassuolo

NAPOLI

3

DIFENSORI:

Sassuolo che torna in campo dopo il rinvio con il Torino, fra i difensori di De Zerbi scegliamo la costanza di Gianmarco Ferrari, buone prestazioni nelle ultime partite e voto quasi mai sotto la sufficienza, anche contro il Napoli può fare bene. Per poco non è andato in gol alla scorsa Giovanni Di Lorenzo nel Napoli, contro il Sassuolo che spesso soffre sulle fasce può essere la sua partita.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Buona continuità nel Sassuolo anche per Manuel Locatelli, in gol all'andata contro gli azzurri, nonostante sia una partita complicata per i neroverdi, il giovane centrocampista della nazionale potrà uscirne vincitore. Numeri da bomber per l'ex di giornata Matteo Politano, undicesimo gol stagionale alla scorsa, conferma sicura contro la sua ex squadra, consigliato.

ATTACCANTI:

E' tornato bene dopo l'infortunio Mimmo Berardi, in questa giornata da terza punta può dire la sua anche contro un Napoli in cerca di solidità difensiva, considerato anche il suo status di rigorista e tiratore dei piazzati può essere un'ottima occasione. Ritorno di fiamma subito in gol per Dries Mertens, il belga è però uscito dal campo dolorante a fine partita ed è in ballottaggio per la partita di mercoledì, schieratelo coprendovi.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data mer 3/03/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

1
cagliari

BOLOGNA

0

DIFENSORI:

Il Cagliari vittorioso nello scontro diretto ospita il Bologna, nei sardi confema totale per il muro Diego Godin, voti e prestazioni in netta risalita nelle ultime giornate oltre alla sua solita pericolosità in area avverssaria, consigliato. Nei rossoblu in trasferta nessun consigliato, non ispirano i terzini e i centrali fanno troppa fatica, meglio evitarli per questa giornata fuori casa.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Non ha ancora ben ingranato Radja Nainggolan nel Cagliari, in un altro scontro diretto merità però la fiducia dei fantallenatori, in questo tipo di partite potrebbe risultare decisivo contro dirette concorrenti. Nei felsinei via libera a Roberto Soriano, anima della sua squadre e principale terminale offensivo delle azioni della squadra di Mihajlovic, potrebbe tornare a colpire come qualche giornata fa.

ATTACCANTI:

Marcatore ritrovato nel Cagliari, Joao Pedro ha ritrovato il gol alla scorsa dopo sei partite di astinenza, per questo non è il momento di lasciarlo fuori ma va premiato  e schierato contro il Bologna in una partita molto importante per gli uomini del neo allenatore Semplici. Nel Bologna è tornato al gol Nicola Sansone nella bella vittoria contro la Lazio, se lo avete in squadra potete riproporlo come terza punta in questo infrasettimanale.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 3/03/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

5
atalanta

CROTONE

1

DIFENSORI:

Via libera al blocco difensivo della Dea contro il Crotone, nostro osservato speciale è Joakim Maehle che finora ha ben figurato sulla fascia destra, assist e gol annullato alla scorsa, che sia la volta buona per il primo bonus pesante? Nei rossoblu poca roba in difesa, l'ex di turno Reca da sufficienza sulla fascia sinistra ma nulla più, evitate gli altri difensori del Crotone.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Finalmente in gol Ruslan Malinovskyi dopo mesi, in questo turno infrasettimanale dovrebbe avere una chance da titolare alle spalle della punta, in questo momento è bene cavalcare l'onda e schierarlo senza pensarci troppo. Nessun consigliato tra i centrocampisti del Crotone, il solito Molina per una partita di sostanza se siete in emergenza, gli altri sono da malus facile, evitateli.

ATTACCANTI:

Stagione straordinaria finora per Luis Muriel, assist alla scorsa per il gol di Malinovskyi e prestazione sontuosa, riproporlo contro il Crotone è praticamente obbligatorio, con l'assenza di Zapata dovrebbe essere nuovamente titolare al centro dell'attacco della Dea, consigliatissimo. Va a folate nel Crotone Adam Ounas, migliore dei suoi alla scorsa nonostante la sconfitta, se non avete grandi alternative può essere una buona occasione.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 3/03/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

1
fiorentina

ROMA

2

DIFENSORI:

Sconfitte entrambe nel turno precedente, Fiorentina e Roma si affrontano in questo infrasettimanale. Nella viola consigliamo in difesa l'impiego del capitano German Pezzella, prestazione in crescendo per lui nonostante i risultati altalenanti, la Roma soffre nelle palle inattive e l'argentino potrebbe approfittarne. Nella Roma sta andando forte Leonardo Spinazzola, altra grande prestazione e bonus contro il Milan, confermatelo senza pensarci troppo contro la Fiorentina.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Dal gol contro lo Spezia è migliorato Gaetano Castrovilli, anche in una partita tosta come questa può fare la differenza per la sua squadra, il suo talento è indiscutibile e può essere schierato anche contro la Roma. Nei giallorossi stagione da incorniciare per Jordan Veretout, gol anche alla scorsa e considerando il fattore rigori è ormai un centrocampista top, impossibile non mandarlo in campo.

ATTACCANTI:

A secco alla scorsa contro l'Udinese ma una partita non macchia la grande stagione di Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina e principale terminale offensivo delle azioni degli uomini di Prandelli, schieratelo anche contro la Roma in una partita che si preannuncia apertissima. Con Dzeko ancora fuori, l'attacco dei giallorossi poggia sulle spalle di Borja Mayoral, prova non sufficiente alla scorsa ma ha le armi per riscattarsi subito, occhio.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 3/03/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

1
genoa

SAMPDORIA

1

DIFENSORI:

Derby della lanterna in scena al Ferraris, per una partita così importante e ricca di significato, nel Genoa puntiamo sull'affidabilità e il cuore di Mimmo Criscito, il capitano dei Grifoni ha dalla sua anche i rigori e ultimamente ha portato ottimi voti a casa, consigliato. Nei blucerchiati scegliamo invece Augello per la continuità sulla fascia mostrata in queste ultime uscite, nel derby pul risultare decisivo.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

In panchina contro l'Inter, dovrebbe tornare titolare Miha Zajc nel Genoa, la sua posizione offensiva offre non pochi vantaggi ai suoi fantallenatori, partite così possono essere decise da un episodio e proprio l'ex Empoli potrebbe ritrovar il bonus che manca da un mese. Anche lui in panchina alla scorsa, Antonio Candreva riprenderà il suo posto sulla corsia destra, tanta corsa e giocate illuminanti per gli attaccanti, consigliato.

ATTACCANTI:

Due note positive delle rispettive squadre si affrontano nel loro primo derby, Shomurodov e Keità rappresentano due ottime occasione per i fantallenatori e per le due compagini liguri, schierateli se li avete in rosa perchè in partite così incerte potrebbe colpire; l'uzbeko viene da un infortunio perciò è in ballottaggio e la riserva alle spalle è d'obbligo, per l'ex Inter ci sono buone chance di partire titolare.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 3/03/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

1
milan

UDINESE

1

DIFENSORI:

Vittorie per entrambe le squadre alla scorsa, fra i difensori del Milan va premiato Fikayo Tomori che ha ben figurato al posto di Romagnoli, per il nuovo acquisto dei rossoneri possibile nuova chance da titolare, occhio all'arrivo del suo primo bonus. Buona continuità nelle ultime partite per Bram Nuytinck, anche contro una avversario ostico come il Milan può uscirne indenne.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Al posto dell'infortunato Calhanoglu dovrebbe esserci Alexis Saelemaekers sulla fascia destra dell'attacco del Milan, se lo avete in squadra potete schierarlo come scommessa di giornata, non è una prima scelta ma può dire la sua contro l'Udinese. Nei bianconeri puntiamo sul solito Rodrigo De Paul, assist alla scorsa e stagione da incorniciare per lui, fra gol e assist è l'anima di questa squadra, consigliato.

ATTACCANTI:

Assente Ibrahimovic, il suo posto sarà preso da portoghese Rafael Leao subentratogli alla scorsa giornata nel secondo tempo, per il giovane attaccante milanista può essere un'occasione per riprendersi il posto da titolare magari timbrando il cartellino, occhio. Nessun consigliato fra gli attaccanti bianconeri, Okaka e Llorente fanno fatica a trovare il gol e contro il Milan sarà dura, meglio accantonarli.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 3/03/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioCiro Vigorito (12847)
benevento

BENEVENTO

0
benevento

VERONA

3

DIFENSORI:

Dovrebbe tornare titolare sulla fascia Gaetano Letizia dopo l'infortunio, nonostante la partita non sia facile può dire la sua tornando alle buone prestazione prima dello stop, occhio alle sue sgroppate in avanti e ai suoi tiri improvvisi da fuori. Sulla stessa fascia correrà nel Verona Davide Faraoni per un duello che si prospetta avvincente, anche per lui stagione positiva finora, contro il Benevento può tornare a portare bonus dopo i buoni voti delle ultime.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Da quando è tornato ha ripreso il suo ruolo di leader nel centrocampo giallorosso, Nicolas Viola rappresenta un'arma in più per mister Inzaghi e per i fantallenatori, ha dalla sua rigori e piazzati il che lo rende appetibile in scontri come questo, consigliato. Grande momento di forma per Antonin Barak nel Verona in gol contro la Juventus per il pareggio finalme, riconfermatelo contro il Benevento senza troppi patemi.

ATTACCANTI:

Attaccanti in crisi per Benevento e Verona, da un lato Lapadula e Caprari faticano troppo a trovare bonus ma le prestazioni sono positive per cui potete concedergli un'altra occasione contro i gialloblu, in cui invece Lasagna si sta dimostrando non proprio all'altezza delle aspettative, se siete corti potete schierarlo ma valutate bene perchè non è una prima scelta.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data gio 4/03/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioEnnio Tardini (22.800)
parma

PARMA

1
parma

INTER

2

DIFENSORI:

Chiude questo turno il posticipo fra Parma e Inter, nei gialloblu nessun consigliato in una difesa che traballa e prende troppi gol, contro un'Inter affamata e infermabile al primo posto è meglio evitare centrali e terzini della squadra di D'Aversa. Torna dalla squalifica nell'Inter Achraf Hakimi, via libera per lui come per gli altri difensori del pacchetto interista, schierate senza pensarci il marocchino e i suoi compagni.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Unica fonte di bonus di questo Parma è il solito Juraj Kucka, per lui che è un ex Milan c'è aria di derby, se non avete alternative top potete schierare lo slovacco anche in una partita tosta come questa sfruttando anche il suo status di rigorista. Sta ritrovando spazio e fiducia Christian Eriksen dopo un inizio di stagione in panchina, se lo avete in squadra è il momento di lanciarlo in campo, il suo primo bonus arriverà presto.

ATTACCANTI:

Ex di giornata fra i ducali è Yann Karamoh, gol alla scorsa contro lo Spezia e buone prestazioni nelle ultime, se siete corti in avanti può essere una buona occasione ma valutate bene le alternative perchè spesso si trova troppo isolato dai suoi compagni, occhio. Attaccanti dell'Inter in grande spolvero, sia i due titolari che Alexis Sanchez sono andati a bonus contro il Genoa, riproponeteli contro i gialloblu.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
8/05/21 ore: 15.00 UDINESE BOLOGNA -
8/05/21 ore: 15.00 SPEZIA NAPOLI -
8/05/21 ore: 18.00 INTER SAMPDORIA -
8/05/21 ore: 20.45 FIORENTINA LAZIO -
9/05/21 ore: 12.30 GENOA SASSUOLO -
9/05/21 ore: 15.00 PARMA ATALANTA -
9/05/21 ore: 15.00 BENEVENTO CAGLIARI -
9/05/21 ore: 15.00 VERONA TORINO -
9/05/21 ore: 18.00 ROMA CROTONE -
9/05/21 ore: 20.45 JUVENTUS MILAN -
11/05/21 ore: 20.45 NAPOLI UDINESE -
12/05/21 ore: 18.30 CAGLIARI FIORENTINA -
12/05/21 ore: 20.45 ATALANTA BENEVENTO -
12/05/21 ore: 20.45 BOLOGNA GENOA -
12/05/21 ore: 20.45 SASSUOLO JUVENTUS -
12/05/21 ore: 20.45 TORINO MILAN -
12/05/21 ore: 20.45 LAZIO PARMA -
12/05/21 ore: 20.45 INTER ROMA -
12/05/21 ore: 20.45 SAMPDORIA SPEZIA -
13/05/21 ore: 20.45 CROTONE VERONA -

PUBBLICITÁ