Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 37 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 37ª GIORNATA
sab  15  mag  15:00
VAI nel team  GENOA GEN 3
VAI nel team  ATALANTA ATA 4
sab  15  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 4
VAI nel team  TORINO TOR 1
sab  15  mag  18:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV 3
VAI nel team  INTER INT 2
sab  15  mag  20:45
VAI nel team  ROMA ROM 2
VAI nel team  LAZIO LAZ 0
dom  16  mag  12:30
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  16  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  16  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
dom  16  mag  18:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  16  mag  20:45
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  CAGLIARI CAG
lun  17  mag  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  BOLOGNA BOL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 24 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 27/02/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioStadio Comunale Alberto Picco (10.336)
spezia

SPEZIA

2
spezia

PARMA

2

DIFENSORI:

Turno di campionato che inizia con l'anticipo tra Spezia e Parma, nei bianconeri premiamo il terzino Simone Bastoni, gol due giornate fa contro il MIilan e buona prestazione all'ultima, contro il ducali potrebbe ripetersi portando a casa anche più della sufficienza. Nei gialloblu consigliamo un altro terzino, ossia l'italo-svedese Riccardo Gagliolo, spesso pericoloso in zona gol, occhio alle sue discese in area avversaria, consigliato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Buon momento nello Spezia per il giovane Giulio Maggiore, anche per lui gol contro il Milan e prestazioni convincenti alle ultime, contro il Parma sarà un'ottima scommessa di giornata, trovate un posto per lui nella vostra formazione. Unico uomo veramente pericoloso del Parma, Juraj Kucka ha segnato degli ultimi  gol del Parma, considerando anche i rigori è in un momento in cui non si può lasciare fuori. 

ATTACCANTI:

Torna finalmente titolare dopo i problemi fisici Mbala Nzola al centro dell'attacco di mister Italiano, schierate il francese coprendovi comunque con una riserva sicura per evitare guai ma le probabilità che giochi più di uno spezzone sono tante, consigliato. Si è finalmente sbloccato alla scorsa Andreas Cornelius, se lo avete in squadra potete schierarlo contro lo Spezia sperando in un bis.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 27/02/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

2
bologna

LAZIO

0

DIFENSORI:

Nessun consigliato nella difesa rossoblu, Danilo e compagni non offrono garanzie contro l'attacco della Lazio, meglio evitarli se non si vogliono rischiare brutti voti in formazione. Nei biancocelesti solita fiducia alla roccia Acerbi, nonostante lo sfortunato autogol in Champions League rimane il migliore dei suoi nel reparto difensivo, consigliato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Continua il buon rendimento di Soriano che rimane il piuù pericoloso dei suoi nelle azioni offensive della squadre, contro una Lazio frastornata dalla Champions può fare bene ancora una volta, consigliato. Buon momento anche per Luis Alberto, trascinatore della squadra che ha dalla sua anche i piazzati, ovviamente da mettere senza pensarci due volte.

ATTACCANTI:

Attacco del Bologna che vive una fase di crisi, Barrow è schierabile ma non vi aspettare super prestazioni, valutate bene le vostre alternative in avanti anche se il gambiano resta comunque una discreta possibilità, schierate senza probleimi invece Ciro Immobile e Joaquin Correa, il Bologna spesso subiscde troppi gol e gli attaccanti di Inzaghi ne approfitteranno per riscattarsi.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 27/02/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

1
verona

JUVENTUS

1

DIFENSORI:

Nella difesa del Verona puntiamo su Davide Faraoni in gol alla scorsa contro il Genoa, contro la Juventus sarà dura ma l'ex Crotone potrà cavarsela con una sufficienza, valutate bene le vostre scelte perchè nonostante possa salvarsi non è sicuramente un primo della classe. Muro della difesa bianconera, Matthjis De Ligt sta convincendo a suon di buone prestazioni, alla ricerca ancora del primo bonus stagionale.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

A secco di bonus da alcune partite ma sempre costante per i voti, Mattia Zaccagni è spesso il più pericoloso del Verona con i suoi inserimenti e passaggi illuminanti, anche contro la corazzata Juventus può essere schierato senza troppi problemi. Promosso sempre a pieni voti Wes McKennie, gol alla scorsa e buona prestazione in Champions, schieratelo anche questa giornata sfruttando il momento.

ATTACCANTI:

Nessun consigliato fra gli attaccanti del Verona, Kalinic è out e Lasagna fa ancora troppa fatica a trovare la via del gol, meglio lasciarli in panchina e fare altre scelte per questo tuno. Schierate invece ovviamente CR7 senza pensarci troppo, il portoghese è l'attuale capocannoniere del campionato e non ha intenzione di fermarsi, consigliatissimo.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 28/02/21, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

0
sampdoria

ATALANTA

2

DIFENSORI:

Nella difesa doriana va premiato Augello per la costanza del rendimento, potrà sfruttare l'assenza di Hateboer dal suo lato per provare a sfornare un assist per i compagni, nononstate la partita sia difficile può essere rischiato. Nei nerazzurri grande partita in Champions League per capitan Toloi, il difensore brasiliano con il vizio del gol è una buona occasione per questa giornata.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nella Sampdoria ovrebbe tornare titolare dietro le punte Jakub Jankto dopo diverse panchine, se no avete grandi alternative a centrocampo potete schierare il jolly blucerchiato per un possibile bonus inaspettato. Nella Dea spazio a Pessina nelle vostre formazioni, buon rendimento per lui nelle ultime partite in campionato in cui è mancato solo il bonus, consigliato.

ATTACCANTI:

Torregrossa out nella Samp, l'attacco sarà guidato ancora una volta da Fabio Quagliarella, da terza punta se non avete big in avanti è approvato, rigorista della squadra e principale terminale offensivo, contro l'Atalanta che spesso subisce gol di troppo va schierato. Grandissimo rendimento nei nerazzurri per Luisito Muriel a quota 14 gol in campionato, da titolare o dalla panchina che sia è impossibile lasciarlo fuori.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 28/02/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

0
crotone

CAGLIARI

2

DIFENSORI:

Scontro salvezza importantissimo allo Scida, nella fascia sinistra dei rossoblu di casa correrà Arek Reca cercando di rendersi pericoloso come sempre e magari sfornare un assist per i compagni in area, contro Zappa non sarà facile ma può essere una sorpresa di giornata. Nei sardi via a Diego Godin, da diverse partite ha ritrovato lo smalto del guerriero, contro l'attacco poco prolifico del Crotone ne uscirà con un buon voto.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Poca qualità nel centrocampo di Stroppa, se siete corti e cercate una possibile sufficienza potete puntare su Molina, cuore e grinta per la mezzala rossoblu ma niente di più, valutate bene le alternative. Nel Cagliari puntiamo sulla "garra" di Nahitan Nandez ormai a secco di bonus da mesi, in una partita così importante il giocatore ex Boca saprà sfoderare una prestazione convincente.

ATTACCANTI:

Sorpresa del Crotone è Adam Ounas, gol all'esordio con il Sassuolo e posto da titolare ormai assicurato ai danni di Simy, se avete acquistato l'ex Napoli è la partita giusta per schierarlo dato anche il momentaccio del Cagliari, situazione che coinvolge anche Joao Pedro, un solo gol nelle ultime sette partite ma non perdere la fiducia nel brasiliano, schieratelo senza problemi contro il Crotone considerando anche il fattore rigori.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 28/02/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

1
udinese

FIORENTINA

0

DIFENSORI:

Grande momento nell'Udinese per Bram Nuytinck, gol all'ultima che ha portato i suoi al pareggio e buoni voti alle scorse, in una partita dall'esito incerto potrebbe fare la differenza un episodio, date fiducia all'olandese contro la Fiorentina. Nei viola scegliamo il capitano Pezzella, sembra aver ritrovato la quadratura in difesa e i voti lo dimostrano, questa giornata potete tranquillamente schierarlo per un buon voto.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Due giocatori di grande talento e leader delle rispettive squadra, De Paul da un lato e il ritrovato Castrovilli dall'altro si daranno battaglia a centrocampo per uno scontro che si preannuncia avvincente, schierate entrambi considerando anche il fattore rigori per il bianconero e la possibile posizione avanzata per il giovane ex Cremonese, consigliatissimi.

ATTACCANTI:

Gol alla scosa per Stefano Okaka, se non avete grandi alternative in attacco potete schierare il gigante bianconero come terza punta, magari sbloccherà la partita con un'altra frustata di testa delle sue. Grande momento per Dusan Vlahovic, rigorista e bomber della squadra di Prandelli, dategli fiducia anche contro l'Udinese.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 28/02/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

3
inter

GENOA

0

DIFENSORI:

Nei nerazzurri vittoriosi nel Derby suggeriamo la sorpresa Matteo Darmian titolare al posto dello squalificato Hakimi, quando ha giocato ha sempre fatto bene tra prestazioni e qualche assist, consigliato contro il Genoa. Nel grifone l'unico schierabile tra i difensori è il capitano Mimmo Criscito per il fattore rigori, evitate gli altri difensori e valutate bene le vostre alternative dietro per evitare malus.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Grande momento per Nicolò Barella nell'Inter ormai leader del centrocampo di Conte, in un periodo d'oro come questo è impensabile escluderlo specialmente in partite non troppo difficili, date cieca fiducia all'ex Cagliari. Nessun consigliato tra i centrocampisti rossoblu, evitare i vari Strootman e Badelj se non volete ritrovarvi un brutto voto nella vostra squadra.

ATTACCANTI:

Attacco dell'Inter che va a mille, Lukaku e Lautaro sono probabilmente nel loro miglior momento stagionale e ovviamente sono da schierare entrambi senza pensarci troppo; sembra invece in crisi Mattia Destro, contro i difensori nerazzurri sarà dura ma se siete corti potete schierarlo puntanto sui troppi gol subiti spesso da Handanovic.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 28/02/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

2
napoli

BENEVENTO

0

DIFENSORI:

Tornato subito titolare dopo il covid, Koulibaly punta a ritornare subito in forma e cercare il primo bonus del suo campionato, la partita contro il Benevento è una ghiotta occasione per rifarsi, consigliato. Evitate invece i difensori giallorossi, contro il Napoli potrebbero arrivare brutti voti per Glik e compagni, meglio lasciarli in panchina.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Buone prestazioni nelle ultime per Matteo Politano che nonostante il minutaggio spesso ridotto continua a segnare, anche dalla panchina è l'arma in più di Gattuso e di molti fantallenatori, in partite sulla carta abbordabili come questa non è da escludere assolutamente. Rigorista e leader del centrocampo di Inzaghi è Nicolas Viola, da quando è rientrato hi già segnato due gol, si può schierare anche in partite difficili.

ATTACCANTI:

Non solo derby campano ma anche derby in famiglia per i fratelli Lorenzo e Roberto Insigne, ovviamente l'azzurro sta avendo un rendimento migliore e gode anche dello status di rigorista per cui schierarlo è quasi un obbligo specialmente contro una delle difese più perforate del campionato, Roberto invece può essere una scommessa di giornata e potrebbe ripetere il gran gol dell'andata.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 28/02/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

1
roma

MILAN

2

DIFENSORI:

Ventiquattresimo turno che si chiude con il posticipo fra Roma e Milan, nei giallorossi diamo fiducia a Leonardo Spinazzola nonostante il ruolo arretrato dovuto all'emergenza in difesa, non rinuncerà comunque alle sue solite sgroppate in avanti, consigliato. Unico schierabile della difesa milanista rimane il motorino Theo Hernandez, quasi tutte le azioni offensive del Milan coinvolgono il francese, dategli fiducia a prescindere dal momentaccio della squadra.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Via libera ai centrocampisti della Roma, sia Mkhitaryan che Pellegrini giocano in ruolo molto avanzato e saranno sicuramente pericolosi in zona gol contro un Milan che per ora ha qualche problemino dietro, potrebbe arrivare più di un gol. Considerando il fattore rigori nei rossoneri si può schierare Franck Kessiè ma occhio ai gialli di troppo, rimane comunque una buona occasione questa giornata.

ATTACCANTI:

Solito ballottagio fra Borja Mayoral e Dzeko, il nostro consiglio è di schierare entrambi poichè come ogni giornata sarà staffetta fra i due, nonostante la brutta prova di Benevento i due potrebbero riscattarsi. Momento di crisi anche per Zlatan Ibrahimovic ma una giocatore così non si discute, la Roma non è nuova a partite con tanti gol e lo svedese potrebbe esaltarsi, consigliato.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
15/05/21 ore: 15.00 GENOA ATALANTA 3 - 4
15/05/21 ore: 15.00 SPEZIA TORINO 4 - 1
15/05/21 ore: 18.00 JUVENTUS INTER 3 - 2
15/05/21 ore: 20.45 ROMA LAZIO 2 - 0
16/05/21 ore: 12.30 FIORENTINA NAPOLI -
16/05/21 ore: 15.00 BENEVENTO CROTONE -
16/05/21 ore: 15.00 UDINESE SAMPDORIA -
16/05/21 ore: 18.00 PARMA SASSUOLO -
16/05/21 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI -
17/05/21 ore: 20.45 VERONA BOLOGNA -
23/05/21 ore: 0.00 TORINO BENEVENTO -
23/05/21 ore: 0.00 CROTONE FIORENTINA -
23/05/21 ore: 0.00 CAGLIARI GENOA -
23/05/21 ore: 0.00 BOLOGNA JUVENTUS -
23/05/21 ore: 0.00 SASSUOLO LAZIO -
23/05/21 ore: 0.00 ATALANTA MILAN -
23/05/21 ore: 0.00 SAMPDORIA PARMA -
23/05/21 ore: 0.00 SPEZIA ROMA -
23/05/21 ore: 0.00 INTER UDINESE -
23/05/21 ore: 0.00 NAPOLI VERONA -

PUBBLICITÁ