Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 24 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 17 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 9/01/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioCiro Vigorito (12847)
benevento

BENEVENTO

1
benevento

ATALANTA

4

DIFENSORI:

Benevento vittorioso a Cagliari e buona prova della difesa, ma ora al Vigorito arriva l'Atalanta e i voti di Glik e compagni potrebbero affossare per cui contro la Dea evitate i difensori campani per non rischiare malus inutili. Nei nerazzurri è in ottima forma Robin Gosens, gol e assist alla scorsa nel tre a zero rifilato al Parma, schieratelo senza problemi anche contro il Benevento.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Così come in difesa anche nel centrocampo della squadra di Inzaghi vi sono poche garanzie e poche occasioni da sfruttare al fantacalcio, anche qui nessun consigliato e anzi, lasciate in panchina i centrocampisti dei giallorossi. Buon momento nell'Atalanta per Pessina anche se non ha inciso alla scorsa, contro il Benevento può tornare al gol dopo quello relizzato due giornate fa contro il Sassuolo.

ATTACCANTI:

Pesa il rigore sbagliato con il Milan ma buona stagione finora per Gianluca Caprari, contro la Dea è tosta ma proprio per questo può incidere in maniera inaspettata come ha fatto per altre big, se non avete migliori alternative potete schierarlo. E' tornato finalmente il vero Duvan Zapata, gol e assist alla scorsa e secondo gol consecutivo, confermatelo a Benevento perchè il panterone non ha più intenzione di fermarsi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 9/01/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

2
genoa

BOLOGNA

0

DIFENSORI:

Sconfitto dal Sassuolo, il Genoa affronta in casa il Bologna reduce dal pareggio di Udine; nelle due squadre rossoblu che si affrontato al Ferraris puntiamo su due difensori di fiducia, Mimmo Criscito da un lato e Takehiro Tomiyasu dall'altro: il primo è rigorista e leader assoluto del Grifone e in partite sulla carta abbordabili deve essere schierato, il secondo viene da due gol in partite ravvicinate e bisogna sfruttare il momento.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

In ombra per quasi tutta la stagione finora, Miha Zajc con Ballardini potrebbe riprendersi la rivincita che merita e il primo bonus potrebbe arrivare proprio contro una delle difese più perforate del campionato, se le vostre scelte ve lo permettono conservate un posto da titolare per l'ex Empoli. Solita certezza nel Bologna, si tratta ovviamente di Roberto Soriano che non timbra da alcune partite ma non per questo deve essere accontato, promosso e consigliato anche a Genova.

ATTACCANTI:

Gran gol alla scorsa per Eldor Shomurodov purtroppo inutile ai fini del risultato, l'uzbeko viene da due bonus importanti consecutivi e non è proprio il momento di lasciarlo in panchina, sabato dovrebbe nuovamente partire titolare motivo per cui è bene puntare su di lui. Assist invece alla scorsa per Musa Barrow che, come anche alla scorsa, è in ballottaggio serrato fino alla fine, schieratelo coprendovi perchè potrebbe incidere con un gol dei suoi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 9/01/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

2
milan

TORINO

0

DIFENSORI:

Prima sconfitta in campionato per il Milan, ora a San Siro arriva il Torino dell'ex Giampaolo, nei rossoneri grande fiducia a Theo Hernandez anche dopo la brutta prova di mercoledì, riproponetelo perchè gli incidenti di percorso capitano ma il valore tecnico non è in discussione. Nel Torino invece è in grande spolvero Armando Izzo, due gol consecutivi e Torino in ripresa, confermatelo anche in una partita tosta come questa.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Lunga lista di indisponibili per i rossoneri, a centrocampo mantiene però il suo posto Franck Kessiè, ricordando che adesso è anche stabile rigorista dei suoi va schierato senza dubbi. Nessun consigliato invece tra i centrocampisti granata che potrebbero soffrire il pressing e le ripartenze dei rossoneri, Lukic potrebbe salvarsi ma solo se siete corti in reparto, altrimenti evitare anche lui.

ATTACCANTI:

Fuori sia Ibrahimovic che Rebic, la nostra scomessa e sorpresa di giornata prende il nome di Jens Petter Hauge, il danese ha una chance importante da titolare e non deve sprecarla contro un Torino che subisce tanto, se lo avete in rosa è il momento di schierarlo. Nel Torino invece è una certezza Andrea Belotti, quando non segna fa assist o porta il buon voto a casa, impossibile lasciare fuori il gallo anche contro la corazzata Milan.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 10/01/21, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

2
roma

INTER

2

DIFENSORI:

Roma che per ora fa fortissimo e Inter sconfitta clamorosamente con la Samp. Nei giallorossi è promosso Smalling, in buona forma da quando ha iniziato a rigiocare con continuità, si può schierare anche contro l'Inter in cui avrà il difficile compito di marcare Lukaku. Nella squadra di Conte fiducia a Achraf Hakimi nonostante la brutta prova di Genova, come detto prima per Theo, gli incidenti di percorso capitano ma rimane un top di repareto e come tale va schierato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Scatenato Henrix Mkhitaryan, grandissima forma e tanti gol e assist nelle ultime, addirittura rigorista improvvisato al posto di Veretout, fiducia totale nell'armeno anche contro l'Inter. Ha fatto assist all'ultima Marcelo Brozovic, per questa giornata non è una primissima scelta perchè si tratta comunque di un giocatore poco propenso al bonus pesante, ma comunque una buona occasione, schierabile.

ATTACCANTI:

Dzeko da un lato e Lukaku dall'altro sono ancora in dubbio per gli infortuni che li hanno condizionati nell'infrasettimanale ma comunque rimangono due grandissimi giocatori da schierare ovviamente coprendosi per evitare sorprese. Stessa cosa vale per Borja Mayoral nella Roma, se lo avete è il momento giusto per schierarlo dopo la doppietta della scorsa, sempre coprendosi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 10/01/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioEnnio Tardini (22.800)
parma

PARMA

0
parma

LAZIO

2

DIFENSORI:

Nuovo allenatore per il Parma ma al Tardini arriva la Lazio di Inzaghi per cui nessun consigliato secondo noi nella difesa dei ducali, Bruno Alves come alternativa di emergenza ma anche lui potrà fare fatica contro Immobile e compagni. Nella Lazio promosso sempre Francesco Acerbi, ottimo voto e prestazione alla scorsa contro la Fiorentina, contro il Parma occhio ai suoi colpi di testa in proiezione offensiva.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Probabile impiego nel tridente d'attacco per Jasmin Kurtic, in una posizione così offensiva lo sloveno può fare davvero male a una Lazio che soffre sulle fasce, scelta per cuori forti ma non follia. Nei biancocelesti consigliati sia Milinkovic-Savic che Luis Alberto, entrambi hanno ben figurato contro la Fiorentina e in più il secondo batte i pericolosi calci d'angolo, lanciateli senza problemi.

ATTACCANTI:

Il Parma fa ancora troppa fatica in attacco, zero gol sia per Inglese che per Cornelius e con Gervinho infortunato le scelte non sono molte per cui evitate gli attaccanti ducali, il brutto voto è probabile. Doppietta alla scorsa solo negata dal Var per Ciro Immobile, per lui uno score mostruoso in questa prima parte di stagione, confermatelo contro il Parma.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 10/01/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

1
udinese

NAPOLI

2

DIFENSORI:

Pareggio in extremis per l'Udinese alla scorsa, contro il Napoli nessun consigliato per quanto riguarda il reparto difensivo che potrebbe soffrire le folate dei veloci esterni di Gattuso, meglio fare altre scelte. Assist e grande partita nonostante la sconfitta per Giovanni Di Lorenzo, contro l'Udinese si può riproporre ma anche qui occhio ai cartellini, è comunque una buona scelta.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Primo gol in campionato nell'Udinese per Pereyra, dopo gli assist è arrivato il bonus pesante, contro il Napoli si può mettere sfruttando il buon momento, gli azzurri subiscono spesso più del dovuto e l'argentino potrebbe colpire di nuovo. Grande momento anche per Piotr Zielinski, oltre la doppietta per ora sfodera ottime prestazioni, promosso a pieni voti anche contro l'Udinese.

ATTACCANTI:

Non ha timbrato alla scorsa Andrea Petagna ma a Udine ha un'altra occasione da titolare per fare gol, per questa giornata riproponetelo e sfruttate il momento di titolarità per l'ex Spal. Attacco rimaneggiato e in crisi per l'Udinese, Lasagna si può schierare ma farà fatica contro Koulibaly e compagni, valutate altre scelte.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 10/01/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

2
verona

CROTONE

1

DIFENSORI:

Errore grave nel finale per Davide Faraoni ma continuate ad avere fiducia nel terzino ex di giornata, contro il Crotone può essere la sua partita perciò lanciatelo senza problemi. Siate più cauti invece con Arek Reca, unico della difesa nei rossoblu che spinge con continuità, contro Faraoni non avrà vita facile ma può dire la sua quindi valutate bene le alternative, può essere comunque un buon rincalzo se non avete grandi scelte.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Porta bonus anche se non segna, continua la grande stagione partita dopo partita per Mattia Zaccagni, promosso anche per la partita di domenica in cui può puntare nuovamente al bonus pesante come visto con lo Spezia. Poca roba nei centrocampisti di Stroppa, se avete bisogno di una sufficienza potete affidarvi a Molina ma nulla più, questo Crotone offre veramente pochi spunti.

ATTACCANTI:

Ancora in ombra dopo l'infortunio, Kalinic dovrebbe avere un'altra occasione nell'attacco gialloblu, in mancanza di alternative top si pulò schierare perchè comunque il Crotone subisce tanti gol ma non aspettavi prestazioni brillantissime. Ultimamente ha trascinato il Crotone in quei punti conquistati, Junior Messias va schierato anche contro il rocciosa Verona perchè oltre a battere i piazzati è anche abilissimo negli inserimenti alle spalle dei difensori.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 10/01/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

1
fiorentina

CAGLIARI

0

DIFENSORI:

Nella Fiorentina la difesa sarà guidata German Pezzella, contro un Cagliari non brillante alla scorsa si puù schierare e occhio ai calci piazzati in cui l'argentino può dare sfoggio delle sue qualità di testa. Nei sardi fiducia al motorino Zappa sulla corsia destra, tanta spinta e velocità pr l'ex Pescara che non porta bonus da troppo ormai.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Con Castrovilli squalificato tocca a Giacomo Bonaventura nei viola, la sua è una chance importante per conquistarsi un posto da titolare nello scacchiere di Prandelli, l'ex Milan ha qualità negli inserimenti alle spalle della difesa, occhio contro un Cagliari che spesso subisce troppo. Non ha trovato il gol per poco alla scorsa Radja Nainggolan, anche contro i viola fiducia al Ninja che è già diventato un punto fermo di questo Cagliati.

ATTACCANTI:

Ancora in gol Dusan Vlahovic, ormai rigorista fisso della Fiorentina, anche contro i rossoblu fiducia al talentino viola che vive un buonissimo momento di forma, consigliato come Joao Padro, il brasiliano non ha nessuna intenzione di fermarsi e ormai si sta consacrando come un top di reparto e come tale va schierato sempre.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 10/01/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

3
juventus

SASSUOLO

1

DIFENSORI:

Dopo la vittoria con il Milan, la Juve affronta allo Stadium il Sassuolo, nei bianconeri buona prova con ottimo voto per Matthijs De Ligt che si è dimostrato a tratti superiore del compagno di reparto Bonucci, l'olandese è ampiamente promosso anche contro il Sassuolo. Nella difesa di De Zerbi nessun consigliato, la retroguardia neroverde potrebbe soffrire le giocate di Ronaldo e compagni, meglio lasciarli in panchina.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Grande doppietta alla scorsa per Federico Chiesa che dovrebbe avere di nuovo una maglia da titolare a svantaggio di Kulusevski, vive un ottimo momento per cui schieratelo anche contro il Sassuolo che spesso soffre questi inserimenti alle spalle della dei difensori. Promosso nel Sassuolo alla scorsa Manuel Locatelli, contro la Juve la partita è dura e potrebbe fare fatica ma in emergenza è comunque una buona scelta.

ATTACCANTI:

E' rimasto inaspettatamente a secco contro il Milan Cristiano Ronaldo che ora è pronto al riscatto, nessun dubbio sul suo impiego, consigliatissimo come sempre. Sponda Sassuolo diamo fiducia a Jeremy Boga, con un Caputo ancora in crisi tocca a lui animare le sorti dell'attacco di De Zerbi e la Juve spesso non si è dimostrata solidissima in difesa, consigliato.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data lun 11/01/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioStadio Comunale Alberto Picco (10.336)
spezia

SPEZIA

2
spezia

SAMPDORIA

1

DIFENSORI:

Impresa dello Spezia che ha battuto il Napoli al Maradona Stadium, ora al Picco arriva la Sampdoria reduce dalla vittoria con l'Inter; nei bianconeri rientra dalla squalifica al centro della difesa Julian Chabot, contro i doriani si piò schierare se non avete grandi alternative ma occhio al fattore cartellini. Nel Doria promosso Tommaso Augello, buona prova per lui alla scorsa e conferma anche contro lo Spezia in una partita in cui piò colpire.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Gol vittoria e grande partita alla scorsa per Tommaso Pobega, era consigliato alla scorsa e vi invitiamo a riproporlo contro la Samp domenica, il giovane ex Milan ha qualità e in un momento così si può schierare. Promosso anche Jakub Jankto nella Sampdoria, alla scorsa non ha segnato ma ci è andato vicino, contro i  bianconeri può tornare al bonus pesante.

ATTACCANTI:

Nello Spezia segna sempre Mbala Nzola, anche contro le big, ormai sta quasi diventando al livello dei top e come tale va schierato sempre senza pensarci troppo. Ha riposato alla scorsa capitan Quagliarella ma contro lo Spezia tornerà sicuramente titolare, gode anche dello status di rigorista quindi in partite combattute come quella di domenica si deve schierare.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
26/02/21 ore: 20.45 TORINO SASSUOLO -
27/02/21 ore: 15.00 SPEZIA PARMA -
27/02/21 ore: 18.00 BOLOGNA LAZIO -
27/02/21 ore: 20.45 VERONA JUVENTUS -
28/02/21 ore: 12.30 SAMPDORIA ATALANTA -
28/02/21 ore: 15.00 CROTONE CAGLIARI -
28/02/21 ore: 15.00 UDINESE FIORENTINA -
28/02/21 ore: 15.00 INTER GENOA -
28/02/21 ore: 18.00 NAPOLI BENEVENTO -
28/02/21 ore: 20.45 ROMA MILAN -
2/03/21 ore: 0.00 JUVENTUS SPEZIA -
2/03/21 ore: 0.00 LAZIO TORINO -
3/03/21 ore: 0.00 CAGLIARI BOLOGNA -
3/03/21 ore: 0.00 ATALANTA CROTONE -
3/03/21 ore: 0.00 SASSUOLO NAPOLI -
3/03/21 ore: 0.00 FIORENTINA ROMA -
3/03/21 ore: 0.00 GENOA SAMPDORIA -
3/03/21 ore: 0.00 MILAN UDINESE -
3/03/21 ore: 0.00 BENEVENTO VERONA -
4/03/21 ore: 0.00 PARMA INTER -

PUBBLICITÁ