Rubrica Borsino : CONSIGLI FANTACALCIO - DRITTE, PREVISIONI CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

RUBRICA BORSINO 31 GIORNATA - DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

Fanshop Serie A
Fanshop Serie A
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 31ª GIORNATA
sab  17  apr  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  UDINESE UDI
sab  17  apr  15:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  VERONA VER
sab  17  apr  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  FIORENTINA FIO
sab  17  apr  20:45
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  PARMA PAR
dom  18  apr  12:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  GENOA GEN
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  SPEZIA SPE
dom  18  apr  18:00
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  ROMA ROM
dom  18  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  INTER INT
PUBBLICITÀ
Rubrica BORSINO
RUBRICA BORSINO 31 GIORNATA

DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

Scritto da
Seleziona la Giornata
Data Partita sab 17/04/21, ore 15:00
Probabili  Ezio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

crotone

UDINESE


PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
PRESENTAZIONE MATCH

CROTONE: Pitagorici che ritrovano a disposizione Pedro Pereira scontata la squalifica, invece è fermo ai box Benali per i prossimi venti giorni a causa della distorsione alla caviglia rimediata sabato scorso contro lo Spezia. Nell'11 di partenza spazio proprio per il portoghese sulla destra, con lo spostamento di Molina in mezzo al campo al fianco di Petriccione. Tandem offensivo formato da Simy e Ounas, sostenuti dal trequartista Messias. In difesa verso la conferma Luperto con Golemic e Djidji, a svantaggio di Magallan. Acciaccati Di Carmine, Riviere e Marrone che restano da valutare dopo aver preso parte alla seduta di giovedì. 

UDINESE: Nella difesa friulana dovrebbe rivedersi dal 1' minuto Nuytinck, recuperato dalla contrattura muscolare alla coscia che l'ha tenuto fuori contro il Toro. L'olandese andrebbe a completare il terzetto arretrato con Samir e Becao, a discapito di Bonifazi. In mediana Arslan coadiuvato da Walace e De Paul, slitterebbe così sulla trequarti Pereyra a supporto della punta Llorente (in pole su Okaka per una maglia da titolare). Fasce occupate da Larsen e Molina, pronto a subentrare Zeegelaar. Operato martedì al ginocchio Deulofeu, inoltre indisponibili i lungodegenti Pussetto e Jajalo. 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

CROTONE: 

Luperto 60% - Magallan 40%

Pereira P. 60% - Cigarini 40%

UDINESE: 

Samir 60% - Bonifazi 40%

Llorente 55% - Okaka 45%

Walace 55% - Forestieri 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 0-2

MARCATORE = DE PAUL

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: nessuno / Indisponibili: Marrone, Benali / In dubbio: nessuno

Squalificati: nessuno / Indisponibili: Deulofeu, Jajalo, Pussetto / In dubbio: nessuno

Data Partita sab 17/04/21, ore 15:00
Probabili  Luigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

sampdoria

VERONA


PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
PRESENTAZIONE MATCH

SAMPDORIA: In casa blucerchiata attenzioni rivolte alle condizioni di Quagliarella, che domenica scorsa contro il Napoli quando è stato sostituito gli è stata applicata una borsa del ghiaccio per un fastidio muscolare alla coscia. L'attaccante, tuttavia, già da martedì ha ripreso gradulmente il lavoro con i compagni a Bogliasco e punta a partire dall'inizio in coppia con Gabbiadini. In gruppo anche Ekdal, che è recuperabile per sabato e contende una maglia in mediana a Adrien Silva, arruolabile dopo la squalifica. Sulle fasce di centrocampo si sistemeranno Candreva e Damsgaard (che può essere preferito a Jankto). Al centro della difesa si rinnova il duello Yoshida-Tonelli per affiancare Colley, terzini invece agiranno Bereszynski e Augello. 

VERONA: Mister Juric con dubbi di formazione in particolare per la difesa, dove torna a disposizione Lovato che si gioca una maglia con Dawidowicz sul centro-destra mentre sul centro-sinistra è aperta la lotta tra Dimarco e Magnani. Le corsie esterne dovrebbero essere occupate da Faraoni e Lazovic, in mediana Tameze punta a riprendersi il posto a svantaggio di Sturaro. Trequartisti Barak e Zaccagni alle spalle della punta Lasagna. Indisponibili Favilli, Cetin e Vieira, non al meglio Kalinic. 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

SAMPDORIA: 

Adrien Silva 60% - Ekdal 40%

Yoshida 55% - Tonelli 45%

Damsgaard 55% - Jankto 45%

Quagliarella 55% - Keita B. 45%

VERONA: 

Tameze 55% - Sturaro 45%

Dimarco 55% - Magnani 45%

Dawidowicz 55% - Lovato 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-2

MARCATORE = LASAGNA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: nessuno / Indisponibili: Torregrossa / In dubbio: nessuno

Squalificati: nessuno: Indisponibili: Cetin, Favilli, Vieira / In dubbio: Kalinic

Data Partita sab 17/04/21, ore 18:00
Probabili  Mapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

sassuolo

FIORENTINA


PUBBLICITÁ
PRESENTAZIONE MATCH

SASSUOLO: Sono convocabili Defrel e Berardi, invece ancora ai box Caputo afflitto dalla lombalgia. Mister De Zerbi in avanti tiene pronto Raspadori nel ruolo di prima punta, poi può contare su Traorè per la destra offensiva qualora Berardi non avesse sufficiente benzina nelle gambe. In mediana retrocesso Lopez al fianco di Obiang, a rischio infatti la convocazione di Locatelli a causa di un fastidio muscolare. In difesa Muldur e Kyriakopoulos potrebbero vincere i rispettivi duelli sulle fasce con Toljan e Rogerio, mentre al centro della retroguardia si rivedrà Chiriches dall'inizio. 

FIORENTINA: Mister Iachini torna a poter contare su Ribery e Pulgar, scontate le rispettive squalifiche. Il francese tornerà ad affiancare Vlahovic in attacco, invece il cileno punta a schierarsi ai lati Bonaventura e Amrabat così da vincere la concorrenza di Castrovilli, che potrebbe nel caso partire dalla panchina per poi tornare titolare nel turno infrasettimanale. Fasce occupate da Caceres e Biraghi, dalla panchina invece Malcuit e Venuti. Nel terzetto di difesa conferma per Martinez Quarta con Pezzella e Milenkovic, dinanzi alla porta di Dragowski. Indisponibile Kokorin, torna tra i convocati invece il ristabilito Igor.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

SASSUOLO: 

Berardi 55% - Traore' Hj. 45%

Obiang 55% - Magnanelli 45%

Muldur 55% - Toljan 45%

Kyriakopoulos 55% - Rogerio 45%

FIORENTINA: 

Bonaventura 60% - Castrovilli 40%

Caceres 65% - Venuti 35%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-2

MARCATORE = VLAHOVIC

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: nessuno / Indisponibili: Caputo, Ayhan / In dubbio: Locatelli, Berardi

Squalificati: nessuno / Indisponibili: Kokorin / In dubbio: nessuno

Data Partita sab 17/04/21, ore 20:45
Probabili  Sant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

cagliari

PARMA


PUBBLICITÁ
PRESENTAZIONE MATCH

CAGLIARI: Mister Semplici rinnoverà la fiducia tra i pali a Vicario, in attesa del tampone negativo per Cragno. Nell'11 titolare sale la candidatura di Walukiewicz per completare la difesa con Rugani e Godin, così come cerca conferma Zappa dal 1' sulla fascia a svantaggio di Lykogiannis. In regia Duncan coadiuvato da Marin e Nainggolan. In attacco Pavoletti leggermente favorito su Cerri e Simeone per far coppia con Joao Pedro. Recuperabili Deiola e Ceppitelli, ai box Sottil, Tramoni oltre il lungodegente Rog. 

PARMA: Non al meglio Hernani per noie muscolari, non è partito con la squadra per la Sardegna; a centrocampo spazio per Brugman con ai lati Kurtic e Kucka. In difesa mancheranno per squalifica Gagliolo e per infortunio Conti, al rilancio Osorio al centro con Bani; sulla sinistra stringerà i denti Pezzella mentre a destra sarà schierato uno tra Busi o Laurini. Nel tridente Pellè sostenuto dalle ali Man e Gervinho, pronto poi a subentrare Cornelius. Ristabiliti Mihaila e Karamoh, ma quest'ultimo non fa parte dei convocati. Indisponibili Zirkzee, Cyprien, Inglese, Iacoponi e Nicolussi Caviglia. 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

CAGLIARI: 

Zappa 55% - Lykogiannis 45%

Walukiewicz 55% - Ceppitelli 45%

Walukiewicz 55% - Klavan 45%

Pavoletti 55% - Simeone 45%

Pavoletti 55% - Cerri 45%

PARMA. 

Busi 55% - Laurini 45%

Pezzella Giu. 65% - Valenti 35%

Pelle' 65% - Cornelius 35

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-2

MARCATORE = JOAO PEDRO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: nessuno / Indisponibili: Rog, Tramoni, Sottil, Cragno / In dubbio: nessuno

Squalificati: Gagliolo / Indisponibili: Hernani, Inglese, Conti, Caviglia, Zirkzee, Cyprien, Iacoponi / In dubbio: nessuno

Data Partita dom 18/04/21, ore 12:30
Probabili  Meazza (79.390)
milan

MILAN

milan

GENOA


PUBBLICITÁ
PRESENTAZIONE MATCH

MILAN: E' squalificato Ibrahimovic, in attacco occasione per Leao nel ruolo di prima punta. A sostegno del portoghese dovrebbero schierarsi Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic, pronti a dar manforte Hauge, Diaz e Krunic a gara in corso. In regia Bennacer con al fianco Kessiè, panchina per Tonali. Per la difesa torna arruolabile Romagnoli, aperto il ballottaggio con Tomori per una maglia al centro con Kjaer; terzini Kalulu (in pole su Dalot) e Theo Hernandez. Tra i pali Gigio Donnarumma. 

GENOA: Nel Grifone sospiro di sollievo per l'infortunio occorso domenica scorsa a Zappacosta contro la Juve; infatti escluse lesioni muscolari per il difensore, che verrà valutato quotidianamente ma va comunque verso il forfait per la trasferta di Milano. Sulle fasce Biraschi e Ghiglione, ma è tornato a lavorare in gruppo Czyborra che proverà a farsi trovare pronto. In difesa può trovare posto Goldaniga con Radovanovic (insidiato da Zapata) e Masiello, complice l'assenza per squalifica di Criscito. In attacco Scamacca sembra inamovibile, al suo fianco in risalita le quotazioni di Destro per partire dall'inizio.  

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

MILAN: 

Kalulu 55% - Dalot 45%

Tomori 55% - Romagnoli 45%

Rafael Leao 60% - Diaz B. 40%

GENOA: 

Radovanovic 60% - Zapata C. 40%

Zajc 55% - Behrami 45%

Destro 55% - Shomurodov 45%

Ghiglione 55% - Czyborra 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-0

MARCATORE = CALHANOGLU

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: Ibrahimovic / Indisponibili: Maldini, Calabria / In dubbio: nessuno

Squalificati: Criscito / indisponibili: Pellegrini Lu., Zappacosta / In dubbio: nessuno

Data Partita dom 18/04/21, ore 15:00
Probabili  Olimpico (70.630)
lazio

LAZIO

lazio

BENEVENTO


PUBBLICITÁ
PRESENTAZIONE MATCH

LAZIO: Luis Alberto ha iniziato la settimana lavorando a parte a Formello per gestire la caviglia malconcia, ma dovrebbe essere in campo dall'inizio in mediana con Milinkovic e Escalante, preferito all'acciaccato Leiva che da mercoledì lavora in disparte. Sulle corsie esterne mister Inzaghi dovrebbe schierare Lazzari e Fares, ma l'algerino rimane in ballottaggio con Lulic. Ancora retrocesso in difesa Marusic per completare il terzetto con Radu e Acerbi dinanzi la porta di Reina. Avanti torna Correa dall'inizio in coppia con Ciro Immobile, pronto a subentrare Muriqi. Squalificato Caicedo.

BENEVENTO: Mister Filippo Inzaghi, dal canto suo, potrebbe confermare il 3-5-2 utilizzato nelle ultime settimane. Avanti al rilancio Caprari con Gaich, dalla panchina Lapadula mentre restano da monitorare le condizioni di un acciaccato Sau. Sulle fasce Depaoli e il ristabilito Letizia, preferito a Improta. In regia Schiattarella con ai lati Ionita e Hetemaj, nuova esclusione per Viola. In difesa Caldirola farà le veci dello squalificato Tuia al fianco di Glik e Barba. Tra i pali Montipò. 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

LAZIO: 

Escalante 60% - Parolo 40%

Fares 55% - Lulic 45%

BENEVENTO: 

Schiattarella 65% - Viola 35%

Caprari 55% - Lapadula 45%

Letizia 55% - Improta 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 3-0

MARCATORE = IMMOBILE

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: Caicedo / Indisponibili: Luiz Felipe / in dubbio: Lucas Leiva

Squalificati: Tuia / Indisponibili: Moncini / In dubbio: Sau

Data Partita dom 18/04/21, ore 15:00
Probabili  Atleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

atalanta

JUVENTUS


PUBBLICITÁ
PRESENTAZIONE MATCH

ATALANTA: Compagine bergamasca orfana dello squalificato Romero, ma è convocabile Pessina dopo essere guarito da giovedì dal coronavirus. Mister Gasperini potrebbe continuare con il 4-2-3-1, spazio a Malinovskyi, Pasalic e Muriel sulla linea dei trequartisti alle spalle della punta Zapata. In difesa Djimsiti e Palomino al centro; terzini agirebbero Toloi e Gosens, relegando in panchina Maehle. Diga mediana composta da Freuler e De Roon. In porta conferma per Gollini. 

JUVENTUS: La buona notizia è il recupero di Bonucci, negativo all'ultimo giro di tamponi; tuttavia mister Pirlo valuterà se schierare da subito il difensore dal 1'. Il tecnico potrebbe optare per schierare Cuadrado sulla linea di difesa, dando posto a Kulusevski e Chiesa sulle fasce di centrocampo. In mediana può rivedersi Arthur dall'inizio con Bentancur, a svantaggio di Rabiot. Avanti resta serrato il ballottaggio Dybala-Morata per affiancare Cristiano Ronaldo. Indisponibile Bernardeschi. 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

ATALANTA: 

Pasalic 60% - Pessina 40%

Malinovskyi 60% - Maehle 40%

JUVENTUS: 

Danilo 60% - Alex Sandro 40%

Arthur 55% - Rabiot 45%

Morata 55% - Dybala 45%

Bonucci 60% - Chiellini 40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-2

MARCATORE = DYBALA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: Romero / Indisponibili: Hateboer / In dubbio. nessuno

Squalificati: nessuno / Indisponibili: Bernardeschi / In dubbio: nessuno

Data Partita dom 18/04/21, ore 15:00
Probabili  Renato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

bologna

SPEZIA


PUBBLICITÁ
PRESENTAZIONE MATCH

BOLOGNA: Lavoro differenziato in settimana per Tomiyasu, il cui recupero per domenica rimane difficile. Sulla destra di difesa dovrebbe sistemarsi il ristabilito De Silvestri. Riaggregato al gruppo da giovedì Skov Olsen che si era fermato per un fastidio muscolare nell'ultimo turno di campionato, ma gli esami medici non hanno evidenziato lesioni; il danese, dunque, nuovamente in ballottaggio sulla destra offensiva con Orsolini. Avanti si rinnova il duello Palacio-Sansone per una maglia dal 1' minuto; da chi mister Mihajlovic sceglierà, dipenderà anche la posizione di Barrow, che infatti senza l'argentino agirebbe più vicino alla porta. In mediana Svanberg può vincere la concorrenza di Dominguez per affiancare Schouten. 

SPEZIA: Riaggregati al gruppo da martedì Saponara e Dell'Orco, lavoro differenziato per Ramos guarito dal coronavirus. Mister Italiano al Dall'Ara domenica dovrebbe confermare Verde nel tridente con Nzola e Gyasi. In mediana può essere rilanciato il ristabilito Estevez con Ricci e Maggiore, rischia infatti di scivolare in panchina Pobega. In difesa rischia di mancare Erlic per il riacutizzarsi del fastidio alla caviglia destra, pronta la coppia Ismajli-Chabot al centro; duello sulla fascia sinistra tra Marchizza e Bastoni. Tra i pali va verso la conferma Provedel. 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

BOLOGNA: 

De Silvestri 55% - Mbaye 45%

Orsolini 55% - Skov Olsen 45%

Svanberg 55% - Dominguez 45%

Palacio 55% - Sansone 45%

SPEZIA: 

Estevez 55% - Leo' Sena 45%

Marchizza 55% - Bastoni S. 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-2

MARCATORE = NZOLA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: nessuno / Indisponibili: Hickey, Medel, Santander / In dubbio: nessuno

Squalificati: nessuno / indisponibili: nessuno / In dubbio: Erlic

Data Partita dom 18/04/21, ore 18:00
Probabili  Olimpico (28.170)
torino

TORINO

torino

ROMA


PUBBLICITÁ
PRESENTAZIONE MATCH

TORINO: Mister Nicola può sorridere per i recuperi di Lyanco e Singo, riaggregati in allenamento da martedì al gruppo. Il brasiliano può tornare a guidare il terzetto di difesa completato da Izzo e Bremer dinanzi al portiere Milinkovic-Savic che prenderà nuovamente il posto dell'indisponibile Sirigu. Il cursore di fascia ivoriano anche dovrebbe tornare titolare, presidiando la destra granata mentre a sinistra verrà confermato Ansaldi. In mediana Rincon e Mandragora, dalla panchina Lukic e Gojak visto che il tecnico dovrebbe optare ancora per Verdi da trequartista a supporto degli avanti Sanabria (in pole su Zaza) e Belotti. 

ROMA: Nei giallorossi c'è da ovviare all'assenza per squalifica di Lorenzo Pellegrini, dovrebbe essere rilanciato sulla trequarti Pedro con Mkhitaryan per sostenere la punta Mayoral in pole su Dzeko per partire dal 1' minuto. In mediana spazio a Villar, corsie esterne presidiate da Karsdorp e Bruno Peres. Difesa diretta da Cristante con Mancini e Ibanez ai lati, tra i pali Pau Lopez. Indisponibili Zaniolo, El Shaarawy, Kumbulla e Smalliing, anche Spinazzola salterà la gara di Torino per tornare però convocabile nel turno infrasettimanale. 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

TORINO: 

Sanabria 60% - Zaza 40%

Lyanco 55% - N'Koulou 45%

Verdi 55% - Lukic 45%

ROMA: 

Mkhitaryan 55% - Carles Perez 45%

Mayoral 55% - Dzeko 45%

Villar 55% - Diawara 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-1

MARCATORE = BELOTTI

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: nessuno / Indisponibili: Sirigu / In dubbio: nessuno

Squalificati: Pellegrini Lo. / Indisponibili: Smalling, Zaniolo, Kumbulla, El Sharawy, Spinazzola / In dubbio: nessuno

Data Partita dom 18/04/21, ore 20:45
Probabili  San Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

napoli

INTER


PUBBLICITÁ
PRESENTAZIONE MATCH

NAPOLI: A Castelvolturno apparso recuperato a pieno Zielinski, che aveva terminato il match del Ferraris con un leggero affaticamento muscolare. Mister Gattuso dovrebbe schierare il polacco da trequartista domenica sera alle spalle della punta Osimhen che può essere preferito inizialmente a Mertens. Tra i pali spazio a Meret, infortunato Ospina (distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro). In mediana Demme con Ruiz. Sulla destra d'attacco ci sarà Politano dall'inizio, è infatti squalificato Lozano. Al centro della retroguardia Manolas con Koulibaly, terzini agiranno Di Lorenzo e Mario Rui (in pole nel ballottaggio con Hysaj). 

INTER: Nerazzurri che ritrovano a disposizione Barella dopo il turno di stop e Perisic che ha smaltito un problema muscolare. Il primo riprenderà posto a centrocampo con Eriksen (in pole su Sensi) e Brozovic, il croato invece si gioca una maglia sulla sinistra con Darmian mentre sulla destra si rivedrà Hakimi dall'inizio. Difesa diretta da De Vrij con ai lati Skriniar e Bastoni. In attacco Lautaro Martinez dovrebbe essere nuovamente il partner di Lukaku dall'inizio, pronto a subentrare invece Alexis Sanchez. Indisponibile Kolarov. 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

NAPOLI: 

Demme 65% - Bakayoko 35%

Osimhen 55% - Mertens 45%

Mario Rui 55% - Hysaj 45%

INTER: 

Eriksen 60% - Sensi 40%

Darmian 55% - Perisic 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-1

MARCATORE = RUIZ

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: Lozano / indisponibili: Ghoulam, Ospina / in dubbio: nessuno

Squalificati: nessuno / Indisponibili: Kolarov / In dubbio: nessuno


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ