RUBRICA BORSINO 7 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!
 
									LECCE
 
									SASSUOLO
Dopo due lunghissime settimane, dove per un pò di pallone abbiamo sbavato dietro le nazionali, adesso ci risiamo con la Serie A. Diciamocelo, per noi un Lecce - Sassulo vale più di un big match di Premier, anche se il livello tecnico è molto più basso, il fascino del calcio nostrano è un'altra cosa.
Ma andiamo al campo, nel Lecce potrebbe giocare Camarda dall'inizio, l'azzurrino si è distinto con l'Under21, ballottaggio apertissim con Stulic; nel Sassuolo confermatissimo il tridente con Mimmo nazionale, Pinamonti e Laurientè.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = SOTTIL
 
									PISA
 
									VERONA
Il sapore è già quello di uno scontro salvezza, ultima e terzultima in classica in questo momento, devono provarci e non avere paura; nel Pisa ci sarà Cuadrado a provare a dare qualità, dall'altro lato ancora Giovane e Orban.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = NZOLA
 
									TORINO
 
									NAPOLI
Nel Napoli sono arrivate buone notizie dall'infermeria, Buongiorno e Politano sono nuovamente arruolabili; la sensazione però è che partiranno entrambi dalla pancina, con Neres a Juan Jesus a sostituirli. A centrocampo Gilmour al posto di Lobotka, ancora panchina per Lang.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = MCTOMINAY
 
									ROMA
 
									INTER
Partita veramente affascinante, con giocatori di qualità e posizioni al vertice. Nella Roma diversi giocatori importanti sono stati recuperati, tra cui Dybala e Bailey (alla prima convocazione), nell'Inter mancherà Thuram (al suo posto Bonny), forse il giocatore più importante in questo momento.
La lettura della gara potrebbe essere la presenza o meno dell'argentino (Dybala), in questo caso il Gasp (difficile) rischierebbe le tre punte, togliendo Pellegrini, non è da escludere però che La Joya possa giocare falso nueve.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = LAUTARO MARTINEZ
 
									COMO
 
									JUVENTUS
La Juventus perde Bremer per almeno un mese e mezzo, al suo posto giocare Rugani; nel Como chance per Baturina.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = YLDIZ
 
									CAGLIARI
 
									BOLOGNA
Nel Cagliari dovrebbe farcela Mina, ancora Borrelli prima punta.. Nel Bologna Castro con la solita batteria di trequartisti, Orsolini - Cambiaghi - Odgaard.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = CASTRO
 
									GENOA
 
									PARMA
Nel Genoa problemi per Ostigard, che non sarà del match; in attacco torna Colombo. Nel Parma ancora Cutrone - Pellegrino, con Oristanio pronto dall panchina per spaccare la partita.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = COLOMBO
 
									ATALANTA
 
									LAZIO
Grande abbondanza in casa Atalanta, che in questa sosta Juric ha recuperato Scalvini, De Ketelaere e Scamacca; difficile pronosticare chi saranno i titolari; nella Lazio ritorna Zaccaghi.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-0
MARCATORE = SULEMANA
 
									MILAN
 
									FIORENTINA
Nel Milan torna Rafa Leao dal primo minuto, ma Allegri perde in un solo colpo Rabiot e Pulisic: al loro posto Ricci e Loftus. Ultima spiaggia per Pioli, che proprio controlo il "suo" Milan (l'ultimo scudetto è stato vinto con lui alla guida tecnica) si gioca la permanenza in viola.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = FOFANA
 
									CREMONESE
 
									UDINESE
I giochi si chiudono lunedi, con la Cremonese che potrebbe schierare Jimmy Vardy (che da solo vale il prezzo del bigletto); nell'Udinese ancora Zaniolo con Davis.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = DAVIS
 
                 
												    
												
												
COMMENTA