RUBRICA BORSINO 5 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

CAGLIARI

EMPOLI
Il borsino settimanale forse più difficile degli ultimi tempi, non sarà semplice scegliere risultati e soprattutto i giocatori da schierare al Fantacalcio. La nuova Champions League ha sparigliato un pò le solite carte, aggiungendo alle squadre altre partite. Per questo la gestione dei calciatori dovrà essere per forza di cosa diversa dagli ultimi anni, con le big del campionato costrette a maggiore turn-over. Di conseguenza squadre come l'Empoli riescono a fronteggiare quelle egemoni, come la Juventus e si ritrovano a giocarsi posizioni inaspettate. Questa partita proprio per i toscani potrebbe essere quella della conferma, una vittoria a Cagliari significherebbe aver fatto un salto in avanti importante.
I sardi dopo la batosta con il Napoli devono provare a essere più compatti.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = COLOMBO

VERONA

TORINO
Questo venerdì ci regala anche un interessante Verona-Torino, con alcuni player in grado di ammaliare il grande in pubblico.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = ZAPATA

VENEZIA

GENOA
Nel Venezia si potrebbe presumere un atteggiamento meno offensivo, la sonora sconfitta di San Siro inciderà sull'undici titolare. Nel Genoa dubbio Messias.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = VTINHA

JUVENTUS

NAPOLI
Non prendete appuntamento per le 18.00, questo è il primo vero scontro diretto per il campionato. La Juve del Mago Thiago deve far capire di non avere solo illiusioni del bel gioco, il Napoli del Colonnello da Lecce vuole fare subito la voce grossa. Si capirà anche attraverso questa partita il destino delle due squadre. Le formazioni sembrano già annunciate, non ci saranno sorprese.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-0
MARCATORE = GATTI

LECCE

PARMA
Giuto provare a giocare in attacco, ma adesso Pecchia e il Parma devono capitalizzare. Nel Lecce ci sarà l'esordio di Ante Rebic da titolare al via Del Mare.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = REBIC

FIORENTINA

LAZIO
Si dovrebbe vedere finalmente Gudmundsson nella Viola, dove Palladino inizia a scricchiolare. Nella Lazio confermatissimo Dia, mentre è out Castellanos.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = DIA

MONZA

BOLOGNA
Nel Bologna dentro Iling, Dallinga, Pobega, per far rifiatare alcuni titolari. Nel Monza ancora Maldini e Mota dietro Djuric.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = NDOYE

ROMA

UDINESE
Ribaltone in casa Roma, dove è stato allontanato Daniele De Rossi per far spazio a Juric. A Trigoria la pressione è altissima, forse la società ha scelto la linea dura con giocatori e ambiente. Da verificare come giocherà adesso l'ex tecnico del Torino, che affronta la squadra più in forma del campionato.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = THAUVIN

INTER

MILAN
Adesso si fa sul serio, il Milan e Fonseca (adesso anche Ibra) devono dare una risposta nella partita più importante dell'anno. L'Inter sembra più solida, ma si sa i derby sono partite particolari.
FISSA = X
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-2
MARCATORE = LEAO

ATALANTA

COMO
Nell'Atalanta massicico turn over, con Samardzic e Brescianini pronti dal primo minuto. Nel Como confermato Cutrone prima punta, con Nico Paz alle spalle.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = PASALIC
COMMENTA