RUBRICA BORSINO 3 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!
CAGLIARI
PARMA
Bentornati cari fantallenatori, finalmente è finita questa lunghissima e infinita sosta nazionali; le pause dalla Serie A stanno diventando più pesanti diciamocelo, però poi torna, ed è una gioia sempre più grande. Che dire, si parte con questo gustosissimo Cagliari - Parma, dove potremmo studiare qualche outsider che potrebbe dare slancio inaspettato al nostro fantacalcio. Le novità sono tante per queste due squadre, a partire dai due allenatori, giovanissimi, che sembrano avere un bel bagaglio di personsalità. Al momento sembrerebbe un pò più avanti il Cagliari, che ha preso anche il "Gallo" Belotti (subito titolare), ma perde un giocatore importante come Luvumbo, capace di dare imprevedibilità. Un occhio particolare lo daremo al numero 8 dei sardi, Adopo, centrocampista che a nostro avviso potrebbe esplodere in questa stagione; attenzione anche al 9, Kilicsoy, attaccante turco e al numero 32 del Parma, Patrick Cutrone, attaccante già noto al grande pubblico, ma che non ha ancora espresso tutte le sue potenzialità.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = FOLORUNSHO
JUVENTUS
INTER
Alle 18.00 probabilmente ci sarà lavoro per parecchi avvocati, soprattutto per i divorzisti; le mogli non saranno molto contente, ma noi per il derby d'Italia non possiamo proprio rinunciare. Sicuramente la Signora quest'anno sembra più quadrata, ma il livello tecnico dell'Inter sembra ancora più elevento.
IMPERDIBILE!
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = THURAM
FIORENTINA
NAPOLI
Nell Fiorentina non ci sarà Gudmundsson, nel Napoli fuori Rhamani e il lungo degente Lukaku. l'Islandese sarà sostituito da Sohm, con Kean che farà coppia con Dzeco o Piccoli (favorito quest'ultimo), mentre nel Napoli ci sarà il debutto dell'ex Bologna, Sam Beukema.
Partita magistrale, ci aspettiamo tanto da Kevin De Bruyne.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = DE BRUYNE
ROMA
TORINO
Buone notizie per il Gasp, recupera Wesly, inoltre sarà convocato anche il centrocampista Lorenzo Pellegrini, ex capitano della Roma. Il ragazzo sembrerebbe essere fuori dal progetto, ma questa settimana è stato provato da mediano, vedremo se avrà qualche minuto a disposizione nel corso del match.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-1
MARCATORE = DYBALA
ATALANTA
LECCE
Non ci sarà Scamacca, al suo posto Krstovic, ma tutti vogliono avere notizie su Lookman. Il nigeriano sembra aver dato un cenno di intesa con Juric, vedremo nelle prossime ore cosà succederà.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = KRSTOVIC
PISA
UDINESE
In questo match segnaliamo Meister e Trourè per il Pisa, mentre nell'Udinese potrebbe essere l'anno di Davis e Atta.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = DAVIS
SASSUOLO
LAZIO
Nel Sassuolo qualche novità a centrocampo e in difesa, mentre per la Lazio di Sarri ci saranno i soliti 11, con il rientro di Romagnoli al centro della difesa.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = CASTELLANOS
MILAN
BOLOGNA
Niente da fare per Leao, purtroppo il portoghese non recupera; ci sarà invece subito il debutto di Rabiot. Nel Bologna ancora Castro in attacco.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = GIMENEZ
VERONA
CREMONESE
Grande attesa per il nuovo numero 10 della Cremonse, quell J. Vardy campione d'Inghilterra con il Leichester. Nell'Hellas non ci sarà Mosquesra per un intervento d'urgenza all'appendicite.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-1
MARCATORE = zerbin
COMO
GENOA
Nel Como non recupera Diao, ancora Rogriguez a sinistra; nel Genoa ancora Colombo avanti.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = PAZ
COMMENTA