Rubrica Borsino : CONSIGLI FANTACALCIO - DRITTE, PREVISIONI CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

RUBRICA BORSINO 29 GIORNATA - DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

Rubrica BORSINO
RUBRICA BORSINO 29 GIORNATA

DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

Scritto da
Seleziona la Giornata
Data Partita mar 30/06/20, ore 19:30
Probabili  Olimpico (28.170)
torino

TORINO

1
torino

LAZIO

2

PRESENTAZIONE MATCH

Neanche il tempo di calcolare la giornata di fantacalcio che già si riparte con il campionato. La Lazio dopo la discussa vittoria con la Fiorentina (rigore più che dubbio fischiato su Caicedo) riparte dallo Stadio Olimpico Grande Torino senza il suo allenatore Simone Inzaghi (squalificato). I biancocelesti all'ora dell'aperitivo cercano i tre punti per mettere pressione alla Juventus impegnata in serata a Marassi contro il Genoa. I granata venderanno cara la pelle, ma la posta in gioco per i laziali è veramente alta.

Il Torino di quest'anno ha subito ben 50 gol, già 13 in più rispetto all'anno scorso (37 in tutta la stagione). Mister Longo dovrà per forza di cose aggiustare qualcosa nello schema tattico dei suoi se vuole tener testa alla Lazio e per questo con tutta probabilità schiererà Belotti come unica punta e infoltirà il centrocampo, con Berenguer che agirà a supporto del capitano (occhio a Verdi a gara in corso). Sulle fasce spazio a De Silvesti a destra e a sinistr riconfermato Ola Ania. Reparto di centrocampo sarà completato da Ansaldi, Rincon e Meitè. I tre di difesa confermati Izzo, N'Koulou e Bremer.

Mister Inzaghi recupera pienamannte Correa che farà coppia con Ciro Immobile, ma attenzione a Caicedo che è pronto a subentrare dalla panchina. A centrocampo ancora una volta scelte obbligate con Milinkovic Savic insieme a Parolo e Luis Alberto. Sulla fascia destra potrebbe avere una chance Marusic, mentre a sinistra sarà confermato Jony.

 

 

 

 

 

 

 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Berenguer 60% Verdi 40%

 

Correa - Caicedo  60% - 40% 

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-1

MARCATORE = BELOTTI

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

In casa granata recupera Verdi

In casa bianceleste pronto Correa

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out Zaza e Baselli

Out Leiva che recupererà per la prossima

Data Partita mar 30/06/20, ore 21:45
Probabili  Luigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

1
genoa

JUVENTUS

3

PRESENTAZIONE MATCH

 

Al Marassi di Genova alle ore 21.45 si potrebbe decidere gran parte del campionato di Serie A. La Juventus giocherà dopo aver saputo il risultato della sfida di Torino in programma alle 19.30, aspetto che potrebbe incidere non poco su questo match. I rossoblu sono alla ricerca di punti salvezza e dopo la rimonta a Bresca avranno sicuramente recuperato morale.

Il Genoa di Nicola si schiererà nuovamente con il classico 3-5-2. Tra i pali l'ex Perin. In attacco rientrano Pandev e Sanabria, mentre a centrocampo Schone completerà il reparto con Sturaro e Behrami. Sulla fascia sinistra confermato Barreca, autore di una buona prestazione a Brescia, mentre a destra è vivo il ballottaggio tra Ankersen e Biraschi. Difesa a tre con Romeo, Soumaro e Masiello.

Mister Sarri nella conferenza prematch ha chiaramente detto che Cristiano Ronaldo e Dybala giocheranno ancora dall'inizio. Favorito questa volta Douglas Costa su Bernardeschi per completare il tridente. Higuian entrerà sicuramente a gara in corso. A centrocampo il tecnico ex Napoli pare sia intenzionato a confermare come regista Pjanic nonostante il trasferimento ufficiale al Barcellona (10 milioni + il bosniaco per avere il talento brasiliano Arthur). Accanto al bosniaco Bentancour e Matuidi che lascerà il ruolo di terzino a sinistro a Danilo. In difesa coppia centrale con Bonucci e De Light, a destra Cuadrado. Tra i pali Szcezy

 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Pandev  60% -I. Falque 40% 

Ankersen 55% Biraschi 45%

 

D. Costa 55% Bernardeschi 45%

 

 

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO =3-1

MARCATORE = SANABRIA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Recupera A. Masiello

Rientra Danilo

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out Criscito e Radovanovic

Fuori Chiellini, Alex Sandro, Demiral, Khedira, De Sciglio,

Data Partita mer 1/07/20, ore 19:30
Probabili  Meazza (79.390)
inter

INTER

6
inter

BRESCIA

0

PRESENTAZIONE MATCH

L'Inter si ripresenta a San Siro dopo la brutta prestazione di Parma e il pareggio casalingo contro il Sassuolo. Agli uomini di Conte si chiede di vincere e convicere per continuare a sperare nello scudetto, che oramai sembra una sfida a due.

In attacco probabilmente Lukaku sarà affiancato da Sanchez, in vantaggio Lautaro Martinez apparso in affanno nelle ultime partite. A centrocampo non recupera Brozovic, spazio a Borja Valero e Barella, con Erikssen trequartista. Sulle fasce dovrebbero vedersi Moses e Young per far rifiatare soprattutto Candreva. In difesa rientra Bastoni, con Godin che passerà a destra. Al centro De Vrij davanti ad Handanovic. 

In casa Brescia nonostante il rammarico per il pareggio contro il Genoa, c'è ancora voglia di lottare. Lopez confermerà l'11 titolare visto nell'ultima giornata. Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. Per dovere di cronaca si riporta si segnala che la dirigenza ha notificato al calciatore Balotelli il diritto al recesso del contratto. Davvero un pessimo epilogo per l'ex nazionale.

 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Sanchez 55% Lautato Martinez 45%  

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-1

MARCATORE = ERIKSEN

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati Skriniar e Berni. Indisponibili Sensi e Vecino 

Out Cistana, Chancellor, Bisoli,

Data Partita mer 1/07/20, ore 19:30
Probabili  Renato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

1
bologna

CAGLIARI

1

PRESENTAZIONE MATCH

Gara che si presenta veramente scoppiettante al Dall'Ara di Bologna. Entrambe le squadre sono oramai salve e si giocheranno il tutto per tutto a favore dello spettacolo. Le chance per entrare in Europa League sono veramente esigue, ma i sogni non hanno limiti, soprattutto nel gioco del calcio.

Per il Bologna rientra Medel a centrocampo a far coppia con Schouten. Sulla trequarti ancora Soriano, insieme ad Orsolini e Barrow (favorito su Sansone), dietro all'unica punta Palacio. In difesa da destra verso sinistra, Tomiyasu, Danilo, Bani e Djiks. Tra i pali SKORUPSKI.

 Per il Cagliari emergenza in difesa, salteranno la trasferma bolognese Pisacane e Klavan, che saranno sostituiti da WALUKIEWICZ e Carboni. Il centrale sarà Ceppitelli davanti a Cragno. Centrocampo a cinque con Pellegrini e Mattiello sulle fasce, Naingollan Rog e Nandez al centro. In attacco ancora Joao Pedro e Simeone

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Barrow 55% Sansone 45%

 

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X
 

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-2

MARCATORE = SORIANO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Recupera Medel

 

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out Skov Olsen, Santander, Poli, Mbaye

Out Faragò, Pavoletti, Oliva, Pereiro, Pisacane, Klavan 

Data Partita mer 1/07/20, ore 21:45
Probabili  Paolo Mazza (12 348 posti)
spal

SPAL

2
spal

MILAN

2

PRESENTAZIONE MATCH

A Ferrara il Milan di Pioli presenterà tra i convocati anche Zlatan Ibraimovic, ed è questa la vera notizia del giorno. Lo svedese partità dalla panchina (mai dire mai con Ibra) ma avrà sicuramente spazio nel finale di Gara. Spal che cerca i tre punti per una rimonta impossibile.

Di Biagio schiererà in attacco Petagna e Cerri, che saranno supportati sulle fasce da D'Alessandro e Valoti. 442 per il tecnico spallino, che completerà il centrocampo con Valdifiori e Dabo. Difesa con Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; 

Il Milan partirà ancora con lo stesso 11 visto nelle ultime uscite. Squadra che vince non si cambia. Unico ballottaggio Conti-Calabria.

G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Paqueta, Calhanoglu; Rebic.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

 

D'Alessandro 55% Strefezza 45%

Conti 55% Calabria 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 0-2

MARCATORE =REBIC

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Rientra D'Alessandro

Recupera Ibraimovic

CHI RISCHIA IL FORFAIT
Data Partita mer 1/07/20, ore 21:45
Probabili  MARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

3
verona

PARMA

2

PRESENTAZIONE MATCH

Scontro tra le due squadre che probabilmente hanno più sopreso in questo campionato. 

 

Ecco gli unidi titolari scelti da due allenatori, anche se alcuni ballottaggi si risolveranno negli ultimi minuti prima della gara.

VERONA Silvestri: Rrhamani, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

PARMA Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Pessina 55%-Verre 45%, Di Carmine 60%-Stepinski 40%

Darmian 55%-Laurini 45%, Iacoponi 55%-Dermaku 45%, Barillà 55%-Kurtic 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO =2-1

MARCATORE =PAZZINI

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: Kumbulla Indisponibili: Danzi , Eysseric, Salcedo

Squalificati: Kucka Indisponibili: Inglese,

Data Partita mer 1/07/20, ore 21:45
Probabili  Via del Mare (40.670)
lecce

LECCE

1
lecce

SAMPDORIA

2

PRESENTAZIONE MATCH

Sfida delicatissima al Via Del Mare tra Lecce e Sampdoria. Tre punti che potrebbero valere la Serie A.

Il Lecce deve fare a meno di Lucioni (squalificato), mentre è di oggi la notizia del rinnovo di Barak che si candida per una maglia da titolare. Sulla trequarti dovrebbe esserci lui insieme a Saponara, dietro l'unica punta Falco. A centrocampo Petriccione, Tachtsidis e Mancosu. In difesa Donati e Calderoni sulle fasce, al centro Meccariello insieme a Paz. Tra i pali Gabriel

La Samp non recupera Quagliarella.  In attacco rientrerà dal primo minuto Ramirez e a centrocampo Jankto. Il centravanti dovrebbe essere Bonazzoli, favorito su Gabbiadini e La Gumina. Audero guiderà la linea difensiva composta da Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; A centrocampo Throsby, Vieira, Ekdal, completeranno l11 titolare.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Saponara 55% Babacar 45%

Bonazzoli 55% Gabbiadini 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2
 

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-3

MARCATORE = JANKTO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Rientrano Ramirez e Jankto dalla squalifica

Recupera Barak

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out Quagliarella

Fuori Lapadula

Data Partita mer 1/07/20, ore 21:45
Probabili  Franchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

1
fiorentina

SASSUOLO

3

PRESENTAZIONE MATCH

La Fiorentina cerca i tre punti dopo la beffa della trasferta di Roma con la Lazio. Iachini pronto a cambiare in modulo e ad accogliere il rientro di Federico Chiesa (352 anziché 433). Di contro un Sassuolo che nelle ultime due partite ha realizzato 6 reti. 

In casa viola rientra Chiesa che farà coppia con Ribery. A centrocampo dovrebbe rivedersi Duncan con Pulgar e Castrovilli. Sulle fasce Lirola e Pulgar. Difesa a tre con Milenkovic, Pezzella e Igor. Tra i pali DRAGOWSKI. 

In casa biancoverde Mister Zerbi non può fare a meno di schierare nuovamente titolare l'ex Barcellona Bogà, autore di una bellissima doppietta nell'ultima sfida casalinga. Berardi e Caputo completeranno il reparto. A centroampo Objang e Locatelli, con Djuricic che dovrebbe agire da trequartista nel 4231. Difesa con Muldur e KYRIAKOPOULOS sulle fasce, mentre al centro Chirches e Ferrari. Tra i pali Consigli.   

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Duncan 55% Ghezzal 45%

 

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 3-1

MARCATORE = CHIESA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Rientra Chiesa dalla squalifica

 

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: Caceres, Vlahovic Indisponibili: Kouamé 

Romagna, Toljan, Marlon 

Data Partita gio 2/07/20, ore 19:30
Probabili  Atleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

2
atalanta

NAPOLI

0

PRESENTAZIONE MATCH

Ultima treno per la Champions per il Napoli di Gattuso, che in caso di sconfitta a Bergamo dovrà dire addio a questa rincorsa cominciata dopo aver rilevato il maestro Carlo Ancelotti. 

Gasperini nonostante la prestazione superba del colombiano Muriel nell'ultima uscita, gli preferirà nuovamente Gomez e Zapata, con Pasalic che agirà da trequartista. A centrocampo solito quartetto con Hatebour e Gosens sulle fasce, De Roon e Freuler al centro. Difesa con Toloi, Palomino, Djimsiti. In porta Gollini.

Gattuso affiderà la regia del centrocampo al rientrante Demme, con ai suoi lati Zielinsky che ha riposato contro la Spal e uno tra Ruiz (favorito) e Allan. In difesa probabile spostamento di Hysai a sinistra, mentre a destra rientrerà Di Lorenzo. Al centro Koulibali Maksimovic. In attacco Insigne Mertens Callejon.

 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Palomino 55%-Caldara 45%, Hateboer 60%-Castagne 40%, Freuler 60%-Pasalic 40%

Hysaj  - Mario Rui 55%-45%, -Callejon Politano 55% 45%, Mertens 55%-Milik 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 0-2

MARCATORE = INSIGNE

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: Malinovskyi 

 

indisponibili: Malcuit, Llorente, Allan,

Data Partita gio 2/07/20, ore 21:45
Probabili  Olimpico (70.630)
roma

ROMA

0
roma

UDINESE

2

PRESENTAZIONE MATCH

All'Olimpico si sfideranno nell'ultima partita della giornata Roma e Udinese. Entrambe sembrano doversi guardare più indietro che avanti e alla fine di questa partita probabilmente il destrino delle due squadre sarà più chiaro.

 

Ecco gli undici probabili titolari delle due formazioni. 

ROMA Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Vilar; Under, Pastore, Mkhitaryan; Dzeko.

UDINESE Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace , Fofana, Zeegelar; Okaka, Lasagna.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Bruno Peres 55%-Santon 45%, , Under 55%-Perez 45%

Zeegelar 55%-Sema 45%, Walace 55%-Jajalo 45%, 

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-1

MARCATORE = LASAGNA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Squalificati: Pellegrini, Veretout | Indisponibili: Pau Lopez

Indisponibili: Mandragora, Prodl


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news

RUBRICA BORSINO
RUBRICA BORSINO 31 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 30 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 29 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 28 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 27 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 26 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 25 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 24 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA BORSINO 23 GIORNATA... Scritto da
diario match
SERIE A POSTMATCH - 29^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 32^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
30/06/20 ore: 19.30 TORINO LAZIO 1 - 2
30/06/20 ore: 21.45 GENOA JUVENTUS 1 - 3
1/07/20 ore: 19.30 INTER BRESCIA 6 - 0
1/07/20 ore: 19.30 BOLOGNA CAGLIARI 1 - 1
1/07/20 ore: 21.45 SPAL MILAN 2 - 2
1/07/20 ore: 21.45 VERONA PARMA 3 - 2
1/07/20 ore: 21.45 LECCE SAMPDORIA 1 - 2
1/07/20 ore: 21.45 FIORENTINA SASSUOLO 1 - 3
2/07/20 ore: 19.30 ATALANTA NAPOLI 2 - 0
2/07/20 ore: 21.45 ROMA UDINESE 0 - 2
4/07/20 ore: 17.15 JUVENTUS TORINO 4 - 1
4/07/20 ore: 19.30 SASSUOLO LECCE 4 - 2
4/07/20 ore: 21.45 LAZIO MILAN 0 - 3
5/07/20 ore: 17.15 INTER BOLOGNA 1 - 2
5/07/20 ore: 19.30 CAGLIARI ATALANTA 0 - 1
5/07/20 ore: 19.30 PARMA FIORENTINA 1 - 2
5/07/20 ore: 19.30 UDINESE GENOA 2 - 2
5/07/20 ore: 19.30 BRESCIA VERONA 2 - 0
5/07/20 ore: 19.30 SAMPDORIA SPAL 3 - 0
5/07/20 ore: 21.45 NAPOLI ROMA 2 - 1

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati