RUBRICA BORSINO 26 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

LECCE

UDINESE
Ben ritrovati cari fantallenatori. Oramai, come di consueto, la nostra giornata parte il venerdì, quando è sempre difficile fare delle previsioni di formazioni e risultati. Di certo possiamo affidarci ad alcuni dati incofutabili, come ad esempio il fatto che l'Udinese da 3 risulta utili consecutivi (2V, 1P), con una grande prestazione al Maradona contro la capolista Napoli. Una vittoria la porterebbe a ridosso della zona conferenze, di certo è una squadra senza lo spettro della retrocessione, che invece aleggia sul Lecce. I salentini non se la passano malissimo, ma il pareggio con il Monza nell'ultima giornata ha deluso un pò l'ambiente.
Partita dunque che si presenta a favore dei friuliani, che hanno maggiore fisicità e classe.
Tra i calciatori su cui porre evidenzia (anche in chiave fantacalcio) c'è sicuramente il n.10, Thavin, rigorista.
FISSA = X
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-
MARCATORE = THAUVIN

PARMA

BOLOGNA
Nel Parma c'è stata il cambio di panchina; il nuovo allenatore Chivu (ex giocatore dell'Inter) potrebbe optare per un cambio di modulo, ed atteggiamento più guardingo. Nel Bologna potrebbe esserci l'esordio di Calabria dal primo minuto, in attacco ancora Castro.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = CASTRO

VENEZIA

LAZIO
Lazio con divere assenze; contro il Napoli si è fermato Castellanos, che resta out (al suo posto possibile avanzamento di Pedro come falso nueve o Noslin). Out anche Rovella squalificato, possiibile esordio per Belahyane.
Il Venezia punta tutto sul nuovo centravanti Fila.
FISSA = 2
over 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-3
MARCATORE = ZACCAGNI

TORINO

MILAN
Partita che promette di essere aperta e combattuta; nel Torino ci dovrebbero essere sia Casadei che Elmas, nel Milan Joao Felix e Gimenez (out invece Wlaker).
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-3
MARCATORE = GIMENEZ

INTER

GENOA
Con una vittoria l'Inter ritroverebbe momentaneamente la testa della classica (cosa che non succede da
diverse settimane). L'occasione è troppo importante per mettere pressione al Napoli, che il giorno dopo avrà una difficile trasferta in quel di Como.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 4-0
MARCATORE = TAREMI

COMO

NAPOLI
Diversi dubbi in casa Napoli; si è fermato anche Mazzocchi a sinistra, ma Conte recupera Spinazzola. Possibile che il tecnico salentino continui con 352, con Raspadori e Lukaku.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-3
MARCATORE = LUKAKU

VERONA

FIORENTINA
Per la viola e la gioia dei fantallenatori torna Moise Kean, non recuperano invece Colpani e Gudmundsson. L'Hellas con il 3421, Sarr unica punta.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = KEAN

EMPOLI

ATALANTA
Da veriricare la presenza di Lookman; il giocatore è turbato dopo le fantozziane dichiarazioni di Gasperini. L'Empoli darà filo da torcere, ma la dea per credere ancora nello scudetto non può più sbagliare.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-1
MARCATORE = RETEGUI

CAGLIARI

JUVENTUS
Per la Juve trasferta ostica, dopo quella (persa) in Champions. Dubbio in attacco tra Yldiz e Mbangula. Nel Cagliari dovrebbero essere confermati gli uomini che sono usciti indenni da Bergamo.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = PICCOLI

ROMA

MONZA
Umore alto in casa giallorossa dopo la vittoria contro il Porto; reale obiettivo della Roma. Il Monza, poche, pochissime speranze per restare nella massima serie.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = PELLEGRINI
COMMENTA