RUBRICA BORSINO 18 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

EMPOLI

GENOA
Squadre in salute, nonostante le sconfitte dell'ultimo turno. Interessante anche la versione di Vitinha come esterno nel tridente offensivo, sarà una bella partita tra compagini che offrono buon calcio.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = PINAMONTI

PARMA

MONZA
Dopo le abbuffate natalize (e di Nba), arriva il momento del dolce più gustoso, il ritorno della Serie A. La lotta al vertice si fa sempre più bella, ma la prima partita riguarda la parte bassa della classifica. Il Parma senza Del Prato e Valeri, il Monza è tutto da scoprire con il nuovo allenatore. L'esonero di Nesta si spesa faccia risorgere il Monza, ma sarà più il mercato a dire tanto sulla possibile salvezza della squadra.
FISSA = x
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-0
MARCATORE =

CAGLIARI

INTER
I campioni d'Italia sbarcano in Sardegna, alla ricerca della quinta vittoria consecutiva. Inzaghi prova a recuperare De Vrj, ma soprattutto è alla ricerca dei gol del capitano. Nel Cagliari difficile il recupero di Luvumbo, sarà probabilmente preferito un assetto più difensivo.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = LAUTARO

LAZIO

ATALANTA
Partita ad alto tasso qualitativo, con pensieri stupendi che passano nella mente del Gasp. L'Atalanta cerca la dodicesima vittoria consecutiva. impresa riuscita a pochi e quasi sempre concluse con la vittoria dello Scudetto. Out Retegui.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-3
MARCATORE = LOOKMAN

UDINESE

TORINO
L'Udinese si è rilanciata dopo la bella vittoria di Firenze, un'altra vittoria la lancerebbe in piena lotta Europa. Il Torino attende regali dal mercato di Gennaio, possibile l'acquisto di un centravanti (il nome di Beto, ex proprio dell'Udinese è il più gettonato).
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = THAUVIN

NAPOLI

VENEZIA
Nel Napoli fuori Buongiorno e Politano, possibile dunque l'impiego contemporaneo (volontà espressa da tanti tifosi) da Neres e Kvara. In difesa, attendendo Danilo che pare sia promesso sposo, ancora Juan Jesus.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-0
MARCATORE = KVARA

JUVENTUS

FIORENTINA
Squadre a pari punti, anche se la viola ha una partita a meno. Sarà Vlahovic (ex viola) contro Kean (ex bianco nero), entrambi con il dente avvelenato. Partita che si spera verrà giocata con le divise classiche.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = YLDIZ

MILAN

ROMA
Serata da sold out a San Siro, anche se il Milan è ottavo in classifica. Non ci sarà Leao, oltre che Theo sulla fascia sx. La Roma in cerca di una vittoria importante, dopo aver stramazzato il Parma.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = DYBALA

COMO

LECCE
Nel Como ancora Belotti centravanti, il Lecce recupera Gallo.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = BELOTTI

BOLOGNA

VERONA
Nel Bologna recupera Ndoye, che andrà almeno in panchina. Nell'Hellas ancora difesa a tre, con Dawidowicz in dubbio.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-1
MARCATORE = CASTRO
COMMENTA