Rubrica Borsino : CONSIGLI FANTACALCIO - DRITTE, PREVISIONI CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

RUBRICA BORSINO 8 GIORNATA - DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
Gioca a PianetaBet - pianetafanta.it
Rubrica BORSINO
RUBRICA BORSINO 8 GIORNATA

DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

Scritto da
Seleziona la Giornata
Data Partita sab 19/10/19, ore 15:00
Probabili  Olimpico (70.630)
lazio

LAZIO

lazio

ATALANTA


PRESENTAZIONE MATCH

Biancocelesti contro l'Atalanta con ricordi agrodolci (vittoria della Coppa Italia della scorsa stagione e sconfitta 1-3 a maggio in campionato). Solito 3-5-2, davanti a Strakosha il terzetto difensivo composto da Luiz Felipe (in vantaggio su Vavro e Bastos), Acerbi e Radu. A centrocampo Parolo sostituisce lo squalificato Lucas Leiva, ai suoi lati Milinkovic-Savic e Luis Alberto con licenze offensive. A destra dovrebbe giocare Lazzari (anche se Marusic è squalificato in Europa League), a sinistra Lulic. In attacco Correa è favorito su Caicedo per affiancare Immobile.

Pesante l'assenza del bomber Zapata per gli orobici, dietro Muriel mister Gasperini dovrebbe schierare sia Gomez che Ilicic. A centrocampo De Roon e Freuler, dovrebbe rientrare a destra Hateboer mentre a sinistra ballottaggio tra Gosens e Castagne col primo favorito. In difesa Toloi, mentre Palomino e Masiello sono in ballottaggio con Kjaer e Djimsiti. In porta Gollini.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Luiz Felipe-Bastos-Vavro: 60%-25%-15%

Lazzari-Marusic: 60%-40%

Correa-Caicedo: 65%-35%

Palomino-Kjaer: 60%-40%

Masiello-Djimsiti: 60%-40%

Gosens-Castagne: 65%-35%

Ilicic-Pasalic-Malinovskyi: 60%-25%-15%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1X

G/G

RISULTATO ESATTO = 2-2/3-2

MARCATORE = IMMOBILE/MURIEL

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Erano già tutti a disposizione di mister Inzaghi, anche Correa che ha poi giocato tutta la partita a Bologna nonostante i dubbi della vigilia.

Anche in casa Atalanta nulla di nuovo per quanto riguarda la voce "recuperi", chi non ha giocato contro il Lecce non aveva giocato per turnover.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Sicuramente assente LUCAS LEIVA per squalifica dopo il rosso rimediato a Bologna.

Assente ZAPATA nell'Atalanta, il bomber colombiano lamenta una lesione muscolare all'adduttore destro.

Data Partita sab 19/10/19, ore 18:00
Probabili  San Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

napoli

VERONA


PRESENTAZIONE MATCH

Il Napoli non può più sbagliare dopo esser scivolato già a -6 dalla vetta, e cerca il bottino pieno in casa contro il Verona. Il tecnico Ancelotti ritrova Koulibaly dopo la squalifica, il senegalese farà coppia con Manolas davanti al portiere Meret. Terzino destro Di Lorenzo, sull'out sinistro Ghoulam favorito su Mario Rui. A centrocampo Allan e Fabian Ruiz favoriti sul fin qui sempre presente Zielinski, a destra ci sarà Callejon e a sinistra Insigne. In avanti due poltrone per tre, con Llorente e Mertens in lieve vantaggio rispetto a Milik. Lozano ha un problema alla caviglia ed è da valutare.

Juric si presenta al San Paolo col suo solito 3-4-2-1, con Silvestri in porta, terzetto difensivo composto da Rrhamani, Kumbulla e Gunter (in vantaggio sul ristabilito Bocchetti). A centrocampo Faraoni, Amrabat, Veloso e Lazovic, mentre a ridosso dell'unica punta che potrebbe essere Di Carmine le ultime notizie vedono leggermente favoriti Pessina e Verre su Zaccagni e Salcedo.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Ghoulam-Mario Rui: 60%-40%

Fabian Ruiz-Zielinski: 60%-40%

Mertens-Milik: 60%-40%

Llorente-Milik: 55%-45%

Gunter-Bocchetti: 65%-35%

Pessina-Zaccagni: 65%-35%

Verre-Salcedo: 55%-45%

Di Carmine-Stepinski: 55%-45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 3-0

MARCATORE = MERTENS

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Rientra dalla squalifica KOULIBALY, sono recuperati anche MAKSIMOVIC e MARIO RUI, anche se dovrebbero partire dalla panchina.

Nel Verona invece recupera BOCCHETTI (che può insidiare Gunter) e DI CARMINE (in lieve vantaggio su Stepinski).

CHI RISCHIA IL FORFAIT

In casa partenopea certamente assente HYSAJ, che ha subìto una frattura alle costole contro il Torino, e a rischio forfait LOZANO dopo il problema alla caviglia rimediato in Nazionale.

Nel Verona out BADU per la microembolia polmonare che lo ha colpito, fuori fino a fine mese anche BESSA e PAZZINI per problemi muscolari.

Data Partita sab 19/10/19, ore 20:45
Probabili  Juventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

juventus

BOLOGNA


PRESENTAZIONE MATCH

Juventus per ribadire il primato conquistato a San Siro prima della sosta, e mister Sarri che recupera Danilo (dovrebbe rilevare Cuadrado sull'out destro di difesa) e De Sciglio (ballottaggio con Alex Sandro al momento favorito). Coppia centrale di difesa Bonucci-De Ligt, mentre in porta Szczesny è in vantaggio su Buffon. In mediana Khedira, Pjanic e Matuidi, più dubbi per la trequarti e l'attacco: recuperato Douglas Costa (che dovrebbe partire comunque dalla panchina), acciaccato Ramsey, potrebbe essere riproposto Bernardeschi dietro Ronaldo e Higuain (in vantaggio su Dybala).

Il Bologna che tenta l'impresa a Torino con la lieta notizia di Mihajlovic in panchina recupera Dijks ma paga dazio alla sosta con gli infortuni di Tomiyasu, Medel e Destro. Davanti a Skorupski dovrebbero così esserci Mbaye, Danilo, Bani (più di Denswil) e Dijks che riprenderebbe il suo posto in luogo di Krejcì. In mediana Poli e Dzemaili, mentre dietro l'unica punta che dovrebbe essere Palacio (ballottaggio con Santander) agiranno Orsolini, Soriano e Sansone.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Alex Sandro-De Sciglio: 55%-45%

Bernardeschi-Douglas Costa: 60%-40%

Higuain-Dybala: 55%-45%

Bani-Denswil: 55%-45%

Dijks-Krejcì: 55%-45%

Palacio-Santander: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

N/G

RISULTATO ESATTO = 2-0

MARCATORE = RONALDO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

La Juve recupera DANILO, DE SCIGLIO e DOUGLAS COSTA, con il primo che sembra avere qualche chance in più degli altri per partire titolare.

In casa rossoblù si registra il rientro di DIJKS, resta da vedere se verrà impiegato al posto di Krejcì che bene lo ha sostituito. Torna anche SORIANO dalla squalifica.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Lungodegente CHIELLINI. Qualche noia fisica per RAMSEY, nulla di serio ma il gallese potrebbe essere non rischiato.

Il Bologna perde TOMIYASU, che ha rimediato una lesione muscolare e ne avrà per circa 40 giorni. Out anche MEDEL per circa un mese (era comunque squalificato) e DESTRO che ha fastidi ad un ginocchio.

Data Partita dom 20/10/19, ore 12:30
Probabili  Mapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

sassuolo

INTER


PRESENTAZIONE MATCH

Tornano in campo i ragazzi di mister De Zerbi dopo la tristezza susseguita alla morte del loro Presidente Squinzi. E lo fanno ricevendo l'Inter e schierandosi con l'abituale 4-3-3, con Consigli in porta, Toljan terzino destro, Marlon (che dovrebbe rilevare l'infortunato Chiriches) e Ferrari centrali e Peluso (in vantaggio su Muldur) a sinistra. A centrocampo Traoré potrebbe spuntarla su Locatelli e Bourabia, poi Obiang e Duncan. In avanti Berardi, Caputo e Defrel, con il francese che dovrebbe essere preferito a Boga.

Nell'Inter out D'Ambrosio e Sanchez, che ha riportato una lussazione al tendine peroneo lungo la caviglia sinistra e rientrerà solo a gennaio. Solito 3-5-2 contiano con Handanovic in porta, terzetto di difesa composto da Bastoni (che farebbe rifiatare Godin in vista della Champions), De Vrij e Skriniar. A centrocampo Candreva (anche se conserva qualche chance Lazaro), Barella, Brozovic, Gagliardini e Asamoah. Sensi potrebbe essere convocato ma tenuto a riposo dopo il problema accusato contro la Juventus. In attacco, al fianco di Lukaku, potrebbe esserci Martinez che è comunque insidiato da Politano.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Peluso-Muldur: 60%-40%

Traoré-Locatelli-Bourabia: 50%-25%-25%

Defrel-Boga: 65%-35%

De Vrij-Ranocchia-Godin: 60%-20%-20%

Candreva-Lazaro: 60%-40%

Martinez-Politano: 55%-45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 0-1/1-1

MARCATORE = LUKAKU

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Nel Sassuolo non recupera nessuno dei lungodegenti purtroppo per De Zerbi.

Nell'Inter è tornato a correre SENSI, ma l'ex della sfida potrebbe essere preservato per la Champions.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

In forte dubbio CHIRICHES alle prese con noie muscolari, out anche il secondo portiere PEGOLO, per una frattura alla falange del mignolo della mano sinistra, e ROGERIO, che potrebbe rientrare per fine mese.

Conte deve fare a meno di D'AMBROSIO, che si è fratturato la falange del piede destro, e di SANCHEZ, che rientrerà solo tra circa 3 mesi. Si spera nel recupero di SENSI, almeno per la panchina.

Data Partita dom 20/10/19, ore 15:00
Probabili  Sant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

cagliari

SPAL


PRESENTAZIONE MATCH

Il Cagliari ha preso a far punti dopo il difficile avvio di stagione e vuole consolidare la sua posizione in classifica nella gara interna contro la Spal. La buona notizia è il recupero di Joao Pedro, che nella giornata di giovedì si è riaggregato al gruppo, e farà dunque coppia con Simeone in attacco. Alle loro spalle dovrebbe vedersi Castro, mentre Nainggolan è destinato ad un ruolo più di regista. Ai suoi fianchi Nandez e Rog che è al momento in vantaggio su Ionita. In difesa, davanti a Olsen ci sarà la coppia centrale formata da Ceppitelli e Pisacane, a destra il giovane Pinna insidia Cacciatore che lamenta qualche problemino fisico, a sinistra ci sarà Pellegrini.

Spal alla ricerca dei primi punti in trasferta, ma probabilmente ancora senza Di Francesco, difficile infatti il suo recupero per la trasferta in terra sarda. Consueto 3-5-2 per mister Semplici, con Berisha tra i pali, in difesa Vicari ha recuperato, ai suoi fianchi probabili le conferme di Tomovic e Igor ai danni di Cionek e Felipe. Squalificato Strefezza, la corsia destra sarà presidiata da Sala, mentre a sinistra ci sarà Reca. In mezzo al campo Missiroli, Valdifiori (in lieve vantaggio su Murgia) e Kurtic. In coppia con Petagna in attacco potrebbe spuntarla ancora Floccari.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Pinna-Cacciatore: 55%-45%

Castro-Cigarini: 60%-40%

Rog-Ionita: 60%-40%

Igor-Felipe: 65%-35%

Valdifiori-Murgia: 55%-45%

Floccari-Paloschi: 70%-30%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-0

MARCATORE = SIMEONE

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Dopo le noie fisiche degli ultimi giorni dovrebbe aver recuperato JOAO PEDRO per la formazione sarda.

Anche in casa Spal giocatore importante ma probabilmente ristabilito dopo i fastidi degli ultimi giorni, si tratta di VICARI.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Oltre ai lungodegenti CRAGNO, FARAGO' e PAVOLETTI, non sono al meglio né CACCIATORE né MATTIELLO, ed anche LYKOGIANNIS è da valutare per un fastidio al tendine d'Achille

FARES e D'ALESSANDRO hanno da tempo dato appuntamento all'anno nuovo, DI FRANCESCO tenta un recupero difficile (ma è più no che sì). Squalificato STREFEZZA.

Data Partita dom 20/10/19, ore 15:00
Probabili  Luigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

sampdoria

ROMA


PRESENTAZIONE MATCH

Grande motivo di interesse l'esordio sulla panchina doriana di Ranieri, che rileva nuovamente Di Francesco e ricomincia proprio contro la sua ex Roma. Dovrebbe essere proposto un 4-4-2, con Audero tra i pali (problemi invece per il secondo Seculin che fa fisioterapie), in difesa da destra a sinistra Bereszynski, Colley, Ferrari (in lieve vantaggio su Murillo) e Murru. A centrocampo Ekdal e Vieira, con Rigoni a destra in vantaggio su De Paoli e Jankto che sulla corsia mancina dovrebbe avere la meglio su Caprari. In attacco, a fianco di Quagliarella, c'è Gabbiadini in vantaggio su Bonazzoli e sullo stesso Caprari.

Squalifica ridotta ma niente trasferta di Genova per mister Fonseca, che propone comunque il suo classico 4-2-3-1 con Pau Lopez in porta e linea difensiva composta da Spinazzola, Mancini (in lieve vantaggio su Fazio), Smalling e Kolarov. In mediana Cristante e Veretout, mentre Diawara ha subìto una lesione al menisco e ne avrà per circa 40 giorni. Alle spalle dell'unica punta Kalinic dovrebbero agire l'avanzato Florenzi, Zaniolo e Kluivert, che è in vantaggio su Pastore e sul recuperato Perotti. Dzeko si è allenato in gruppo con una mascherina protettiva dopo la frattura allo zigomo ma difficilmente verrà rischiato. 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Ferrari-Murillo: 55%-45%

Rigoni-De Paoli: 60%-40%

Jankto-Caprari: 65%-35%

Gabbiadini-Bonazzoli-Caprari: 55%-25%-20%

Spinazzola-Santon: 65%-35%

Mancini-Fazio: 55%-45%

Kluivert-Pastore-Perotti: 60%-20%-20%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-1

MARCATORE = QUAGLIARELLA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Nella Sampdoria erano già tutti disponibili, chi non giocava era in panchina per scelta tecnica.

Nella Roma occhi puntati su DZEKO, allenatosi in gruppo ma difficilmente rischiato. Recuperato anche PEROTTI, ci sarà rispetto alla gara col Cagliari pure FLORENZI che due settimane fa aveva la febbre.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

LINETTY è out per un problema all'adduttore lungo, arruolabili gli altri.

Bollettino di guerra giallorosso: quello messo peggio è ZAPPACOSTA, rientro previsto ad aprile. Out anche PELLEGRINI, DIAWARA, MKHYTARIAN e UNDER. DZEKO in dubbio per la frattura allo zigomo, ben che vada andrà in panchina.

Data Partita dom 20/10/19, ore 15:00
Probabili  Friuli (25.000)
udinese

UDINESE

udinese

TORINO


PRESENTAZIONE MATCH

Cerca il riscatto l'Udinese in casa contro il Torino, per ottenere l'obiettivo mister Tudor potrebbe proporre in attacco la coppia Okaka-Nestorovski (in vantaggio su Pussetto e Lasagna), mentre De Paul agirebbe da centrocampista ai lati di Jajalo e Mandragora, relegando ancora una volta in panchina Fofana. Esterno a sinistra Sema, mentre a destra è stato provato Ter Avest complici i fastidi muscolari accusati negli ultimi giorni da Larsen. In difesa recuperato Becao che dovrebbe comporre il terzetto difensivo con Troost-Ekong e Samir davanti al portiere Musso.

Modulo speculare per il Torino di Mazzarri, che dovrebbe schierarsi col 3-5-2 con Sirigu in porta e trio difensivo composto da Izzo, N'Koulou (ormai ampiamente reintegrato in gruppo) e Lyanco che dovrebbe esser preferito a Bremer rientrato dalla squalifica. Sulle fasce di centrocampo a sinistra Ansaldi, mentre a destra ballottaggio tra De Silvestri, Aina e Laxalt. Centralmente agiranno Baselli, che ha recuperato da un fastidio al ginocchio, Rincon e Meite (in vantaggio su Berenguer che rappresenterebbe una soluzione più offensiva). In attacco Belotti e Verdi, anche se Zaza è comunque recuperato.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Ter Avest-Larsen: 70%-30%

Nestorovski-Lasagna: 55%-45%

Okaka-Pussetto: 55%-45%

Okaka-Fofana: 65%-35% (con Fofana si passerebbe al 3-5-1-1 con De Paul trequartista)

Lyanco-Bremer-Bonifazi: 55%-30%-15%

De Silvestri-Aina-Laxalt: 40%-30%-30%

Meite-Berenguer-Lukic: 55%-25%-20%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X2

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 0-0/0-1

MARCATORE = BELOTTI

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Ieri è rientrato in gruppo BECAO, il difensore brasiliano dovrebbe riprendere posto sul centro-destra.

Torna dalla squalifica BREMER, si giocherà il posto con Lyanco. Recuperato BASELLI da un fastidio al ginocchio, così come ZAZA dai problemi muscolari che lo hanno afflitto ultimamente.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

In forte dubbio LARSEN causa noie muscolari ad un polpaccio.

Al completo il Torino di Mazzarri.

Data Partita dom 20/10/19, ore 18:00
Probabili  Ennio Tardini (22.800)
parma

PARMA

parma

GENOA


PRESENTAZIONE MATCH

Due squadre ferite quelle che si fronteggiano al Tardini, con il Parma di mister D'Aversa che recupera Darmian per la fascia destra di difesa. A sinistra Gagliolo in vantaggio su Pezzella, coppia centrale Iacoponi-Bruno Alves dinanzi a Sepe. A centrocampo Brugman cerca di insidiare la titolarità di Hernani, mezzali Kucka e Barillà. in avanti Kulusevski e Gervinho ai fianchi della punta centrale che dovrebbe essere Inglese, comunque in ballottaggio con Cornelius.

Il Genoa del riconfermato Andreazzoli va a Parma in totale emergenza difensiva: infortunato Criscito, squalificati Biraschi e Romero. Davanti a Sepe dovrebbero agire El Yamiq, Zapata e probabilmente Goldaniga. A centrocampo Schone, Radovanovic e Lerager, sull'out destro Ghiglione mentre a sinistra è solito ballottaggio tra Pajac e Barreca col primo lievemente favorito. In attacco Kouame con Pinamonti che è insidiato da Sanabria e Favilli.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Gagliolo-Pezzella: 65%-35%

Hernani-Brugman: 65%-35%

Inglese-Cornelius: 60%-40%

Goldaniga-Pandev: 60%-40% (se gioca Pandev si passa al 4-3-1-2)

Pinamonti-Sanabria-Favilli: 55%-30%-15%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-0/0-0

MARCATORE = KUCKA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Importante per D'Aversa il recupero di DARMIAN per la fascia destra di difesa.

Nel Genoa recuperabili sia BARRECA, che insida Pajac, che PINAMONTI, che aveva accusato una contusione alla coscia con la Nazionale Under 21.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

LAURINI è in dubbio per un trauma contusivo-distorsivo alla spalla sinistra.

Ben 3 squalificati tra i rossoblù, ovvero BIRASCHI, ROMERO e SAPONARA. Lesione muscolare per capitan CRISCITO, dovrebbe rientrare per fine novembre.

Data Partita dom 20/10/19, ore 20:45
Probabili  Meazza (79.390)
milan

MILAN

milan

LECCE


PRESENTAZIONE MATCH

Esordio in panchina per Pioli in casa Milan, contro un Lecce affamato di punti proprio come i rossoneri. Nel Milan in difesa si registra il rientro dalla squalifica di Musacchio che farà coppia con capitan Romagnoli, mentre a destra Conti rileverà lo squalificato Calabria. A sinistra confermato Hernandez. Riprende il suo posto tra i pali anche Donnarumma. In cabina di regia Biglia, ai suoi lati Kessié e Paquetà (favorito su Calhanoglu). Il 4-3-3 dovrebbe sublimarsi con Piatek punta centrale e Suso e Leao (in vantaggio su Bonaventura e Rebic) ai suoi lati.

Lecce a San Siro col classico 4-3-1-2 di Liverani, che recupera Dell'Orco e Tabanelli. In porta l'ex Gabriel, difesa formata da Rispoli, Rossettini, capitan Lucioni e Calderoni (in vantaggio appunto su Dell'Orco). A centrocampo Majer, Tachtsidis (in vantaggio su Petriccione, mentre è a forte rischio forfait Imbula) e Tabanelli. Trequartista Mancosu alle spalle del duo Falco-Babacar.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Paquetà-Calhanoglu: 60%-40%

Leao-Rebic-Bonaventura: 60%-30%-10%

Calderoni-Dell'Orco: 70%-30%

Tachtsidis-Petriccione: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-0/2-0

MARCATORE = PIATEK

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

DONNARUMMA in porta dopo l'assenza di Genova, si rivede in panchina anche CALDARA. Rientra dalla squalifica MUSACCHIO.

Nel Lecce recuperano DELL'ORCO e TABANELLI, oltre a TACHTSIDIS che aveva accusato qualche fastidio negli ultimi giorni.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Sicuri assenti per squalifica CALABRIA e CASTILLEJO per mister Pioli.

Liverani potrebbe quasi certamente dover rinunciare ad IMBULA, che accusa un fastidio muscolare al retto femorale sinistro.

Data Partita lun 21/10/19, ore 20:45
Probabili  Stadio Mario Rigamonti
brescia

BRESCIA

brescia

FIORENTINA


PRESENTAZIONE MATCH

Brescia che non gioca una gara ufficiale dal 29 settembre quando perse al San Paolo per 2-1. Mister Corini ha il dubbio Martella, che si è allenato a parte. In preallarme Mateju. Sull'out destro Sabelli e coppia centrale Cistana-Chancellor davanti a Joronen. A centrocampo Bisoli, Tonali e Dessena (se anzichè quest'ultimo giocasse Spalek, arretrerebbe Romulo in mediana). In attacco la coppia Balotelli-Donnarumma.

La Fiorentina ha cambiato marcia dopo il cambio modulo che prevede l'attacco ultraleggero composto da Chiesa (dovrebbe farcela a recuperare) e Ribery. Per cui ancora 3-5-2 con Milenkovic, Pezzella e Caceres a comporre il terzetto difensivo davanti a Dragowski. A centrocampo Pulgar, Badelj (in vantaggio su Benassi) e Castrovilli, laterali Lirola e Dalbert.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Martella-Mateju: 55%-45%

Dessena-Spalek: 55%-45%

Chiesa-Boateng: 65%-35%

Badelj-Benassi: 65%-35%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1X

G/G

RISULTATO ESATTO = 2-1/1-1

MARCATORE = ROMULO/PULGAR

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

In casa Brescia recuperati MAGNANI, NDOJ e VIVIANI, partiranno tutti dalla panchina.

Nella Fiorentina potrebbe vedersi in panchina l'attaccante brasiliano PEDRO, difficilmente però verrà gettato nella mischia da Montella.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

MARTELLA si è allenato a parte, se non dovesse farcela pronto MATEJU. TORREGROSSA tenta il recupero ma resta out al momento.

CHIESA dovrebbe recuperare nonostante le noie muscolari patite in Nazionale, ma Montella tiene in caldo soluzioni alternative.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news

RUBRICA BORSINO
RUBRICA BORSINO 8 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA BORSINO 7 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA BORSINO 6 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA BORSINO 5 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA BORSINO 4 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA BORSINO 3 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA BORSINO 2 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA BORSINO 1 GIORNATA... Scritto da
diario match
SERIE A PREMATCH - 8^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
19/10/19 ore: 15.00 LAZIO ATALANTA -
19/10/19 ore: 18.00 NAPOLI VERONA -
19/10/19 ore: 20.45 JUVENTUS BOLOGNA -
20/10/19 ore: 12.30 SASSUOLO INTER -
20/10/19 ore: 15.00 CAGLIARI SPAL -
20/10/19 ore: 15.00 SAMPDORIA ROMA -
20/10/19 ore: 15.00 UDINESE TORINO -
20/10/19 ore: 18.00 PARMA GENOA -
20/10/19 ore: 20.45 MILAN LECCE -
21/10/19 ore: 20.45 BRESCIA FIORENTINA -
25/10/19 ore: 20.45 VERONA SASSUOLO -
26/10/19 ore: 15.00 LECCE JUVENTUS -
26/10/19 ore: 18.00 INTER PARMA -
26/10/19 ore: 20.45 GENOA BRESCIA -
27/10/19 ore: 12.30 BOLOGNA SAMPDORIA -
27/10/19 ore: 15.00 ATALANTA UDINESE -
27/10/19 ore: 15.00 SPAL NAPOLI -
27/10/19 ore: 15.00 TORINO CAGLIARI -
27/10/19 ore: 18.00 ROMA MILAN -
27/10/19 ore: 20.45 FIORENTINA LAZIO -

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati