RUBRICA BORSINO 1 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!
Tra le formazioni spiccano i nomi di Colombo e Camarda, entrambi ex centravanti della primavera del Milan; probabilmente dopo la vendita di Krstovic (ceduto all'Atalanta) ci sarà la prima da titolare in Serie A per Camarda.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = MORENTE
Finalmente ci siamo ragazzi, ritorna il campionato e soprattutto il nostro amato FANTACALCIO. Come ogni anno pianefanta.it sarà al Vostro fianco; i nostri corrispondendi approfondiranno le notizie di mercato, con specifiche news sui nuovi listati, oltre alle solite informazioni sulle probabili formazioni, infortunati, squalificati e chi più ne ha più ne metta. Anche in questa stagione, nel borsino settimanale cercheremo di leggere prima degli altri le indicazioni sulle singole partite di calendario.
La prima giornata vedrà come di consueto scendere in campo i campioni d'Italia; il Napoli va a Sassuolo orfano del suo centravanti, Romelo Lukaku purtroppo sarà fuori per alcuni mesi. L'attaccante belga sembrava aver trovato una grandissima forma nella preseason, purtroppo è andata così, i migliori auguri a BigRom.
Mister Conte, insieme alla società, stanno cercando un nuovo centravanti, per adesso sarà Lorenzo Lucca a prendersi la maglia da titolare, almeno che il tecnico salentino non dedida di schierare De Bruyne come falso nueve, con Politano e Neres o Lang.
La sensazione è che si vada con il Cigno di Moncalieri, mentre tra i pali pare favorito Milinkovic Savic su Meret.
Dall'altra parte il Sassuolo di Fabio Grosso, a cui va il nostro bentornato nella massima serie; da poco l'ufficialità dell'acquisto di Matic, centrocampista di esperienza.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-4
MARCATORE = DE BRUYNE
Nel Milan out Leao, con Modrid e Jashari pronti a subentrare. Nel nuovo 352 del conte Max ci saranno Pulisic e Gimenez in attacco. Nella Cremonese partirà titolare Tony Sanabria, da poco sbarcato a Cremona.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = PULISIC
Il calendario ci offre subito una partita dal tasso tecnico elevatissimo; Gasperini con la sua nuova Roma sfida Italiano, ed anche se il Bologna ha venduto diversi pezzi pregiati, dirà la sua in chiave Europa, con Ciro Immobile scalpitante.
FISSA = X
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-2
MARCATORE = SOULE
Nel Cagliari non ci sarà Piccoli, venduto propria alla Fiorentina; questa cessione aveva fatto pensare ad un trasferimento di Moise Kean, ma l'attaccante della nazionale non si muoverà dalla viola.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = KEAN
Partita che promette spettacolo; il Como vuole mostrare subito di essersi rinforzato, la Lazio proverà ad affidarsi ai suoi veterani.
FISSA = X
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-2
MARCATORE = CASTELLANOS
L'addio di Gasperini, quello di Retegui, ed infine la grana Lookman; non è stata una bella estate per i bergamaschi, adesso vedremo il campo cosa dirà.
Intanto l'annuncio dell'acquisto del nuovo centravanti Kristovic, che insieme a Scamacca si giocerà il posto da titolare.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = KRISTOVIC
Nell'attesa del ritorno di Kolo Muani, i tifosi della Juventus attendo il debutto del nuovo centravanti J. David. Nel Parma c'è cuorisità di vedere come si schieraranno gli uomini di Cuesta, ex n.2 dell'Arsenal di Arteta.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-0
MARCATORE = J. DAVID
Nell'Udinese sarà Bravo a far sponda a Davis, nell'Hellas è ballottaggio Sarr - Mosquera.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-1
MARCATORE = DAVIS
Attesa per il debutto di Susic nell'Inter, mentre si attende l'ufficialità del nuovo acquisto Diouf; nel Torino ci sarà il debutto di Simeone e Ngonge, neo campioni d'Italia con il Napoli.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 4-2
MARCATORE = THURAM
COMMENTA