Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 4ª GIORNATA
ven  17  set  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS 0
VAI nel team  TORINO TOR 1
sab  18  set  15:00
VAI nel team  GENOA GEN 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
sab  18  set  18:00
VAI nel team  INTER INT 6
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
sab  18  set  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL 0
VAI nel team  ATALANTA ATA 1
dom  19  set  12:30
VAI nel team  EMPOLI EMP 0
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 3
dom  19  set  15:00
VAI nel team  VENEZIA VEN 1
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  VERONA VER 3
VAI nel team  ROMA ROM 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  LAZIO LAZ 2
VAI nel team  CAGLIARI CAG 2
dom  19  set  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV 1
VAI nel team  MILAN MIL 1
lun  20  set  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI 0
VAI nel team  NAPOLI NAP 4
FANTA NEWS

Castrovilli, Vlahovic e Sottil, Montella vara la linea giovane: quanto sono fanta-appetibili?

Utilizzati nel precampionato e titolari contro il Napoli, sognano di essere protagonisti

Scritto da
Castrovilli, Vlahovic e Sottil, Montella vara la linea giovane: quanto sono fanta-appetibili?

Nella rocambolesca partita di sabato sera tra Fiorentina e Napoli, oltre al divertentissimo spettacolo di calcio e alle numerosissime polemiche sul VAR, abbiamo assistito alla "rinascita" viola. Nonostante la sconfitta, la squadra di Montella ha tutta un'altra grinta e un altro gioco rispetto a quello visto da gennaio a giugno. 

Il nuovo patron Commisso ha portato oltre ad entusiasmo, anche nuovi acquisti che hanno riportato i tifosi allo stadio: Boateng, Lirola, Pulgar, Badelj e per finire la stella mondiale Ribery, che seppur al tramonto di carriera, ha dimostrato già sabato sera che può dire la sua. A proposito del francese, sulla fascia che certamente se in condizione sarà di competenza sua, ha giocato un ragazzo a cui Montella nel precampionato ha dato tanta fiducia e ha speso parole di elogio.

Riccardo Sottil, figlio di Andrea ex calciatore, è un esterno offensivo classe 1999 che ha già stupito gli addetti ai lavori per sfrontatezza e rapidità di esecuzione, che uniti ad una discreta tecnica, fanno del figlio d'arte un talento che aspetta solo di esplodere. Dopo aver esordito in A ad inizio della scorsa stagione, fu ceduto in prestito a Pescara in B, dove in 10 presenze segnò anche un gol. Con l'arrivo appunto di Ribery, la titolarità certa verrà a meno, ma salvo acquisti dell'ultimo minuto, sarà lui il vice del francese, e quest'ultimo ricordiamo che ha appena compiuto 36 anni...

Un altro attaccante che sabato sera incredibilmente abbiamo notato nella formazione di casa titolare è Dusan Vlahovic, centravanti serbo classe 2000, che è sceso in campo dal primo minuto con Boateng relegato inizialmente in panchina. Sappiamo tutti che Boateng poi ha segnato, appena subentrato al posto di Vlahovic, ma attenzione a non considerarla una bocciatura da parte di Montella. I due sono giocatori molto differenti, e a seconda dell'avversario e dell'andamento della partita, Montella alternerà l'uno o l'altro. In Coppa Italia Vlahovic ha siglato una doppietta, raccogliendo gli elogi pubblici. Da comprare con il Boa, oppure come scommessa 5-6 slot.

Per ultimo analizziamo il caso di Gaetano Castrovilli, centrocampista classe 1997 che ha militato nelle ultime due stagioni in prestito alla Cremonese in B: 53 presenze e 5 gol con la maglia grigio-rossa, meritandosi l'occasione del ritiro con i viola, detentori del cartellino. Contro il Napoli ha scavalcato la concorrenza di Benassi e Zurkowski, giocando dal primo minuto e registrando pure un assist. Sicuramente vedremo altre presenze per il centrocampista tuttofare che ama giocare avanzato come trequartista, sfruttando dribbling e visione di gioco alla "Verratti", giocatore a cui spesso è paragonato. Sicuramente una piacevole sorpresa che siamo sicuri verrà spesso riproposta.

Fanta News Serie A : Castrovilli, Vlahovic e Sottil, Montella vara la linea giovane: quanto sono fanta-appetibili?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
SOFYAN AMRABAT
Sofyan Amrabat chievo C
Nato il: 21/08/1996 (25)
Nato a: Huizen Paesi Bassi
Cittadinanza: Paesi Bassi / Paesi Bassi
MEDIE FANTACALCIO