News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: De Rossi saluta da titolare, rientro importante per Spalletti. Pavoletti ce la fa, c'è Pinsoglio nella Juve | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: De Rossi saluta da titolare, rientro importante per Spalletti. Pavoletti ce la fa, c'è Pinsoglio nella Juve

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: De Rossi saluta da titolare, rientro importante per Spalletti. Pavoletti ce la fa, c'è Pinsoglio nella Juve

Spalletti ritrova de Vrij in difesa e sceglie Vecino al fianco di Brozovic, in avanti stavolta dovrebbe spuntarla Icardi su Lautaro Martinez. Nell'Empoli out Krunic, Caputo stringe i denti,c'è ancora Acquah in mezzo al campo.

Ranieri annucia De Rossi titolare, alla sua ultima in giallorosso. Zaniolo ancora nei tre di centrocampo, Under scavalca Kluivert in attacco, rcuperato Manolas. Nel Parma si ferma ancora Gagliolo, Inglese e Gervinho infortunati, ballottaggio Stulac-Scozzarrella in regia.

Gattuso con Conti a destra per la trasferta di Ferrara, Bakayoko in vantaggio su Biglia. Nella Spal Missiroli e Felipe non recuperano, nuova chance per Valoti e Floccari.

Montella col dubbio Edmilson-Gerson davanti alla difesa, in difesa rientra capitan Pezzella. In attacco se non ce la facesse Mirallas, dentro Simeone nel tridente pesante. Nel genoa Lerager e Lazovic assenza praticamente certe, Lapadula recupera ma va in panchina, gioca Pandev dall'inizio.

Nel Toro si rivede Ansaldi a sinistra, Iago Falque pronto a scalzare Berenguer al fianco del Gallo Belotti. In difesa Moretti alla sua ultima in maglia granata. Nella Lazio scalpitano Cataldi, Wallace e Patric, in porta Proto e davanti anche Caicedo non al meglio (squalificato Correa), pronta l'opzione Cataldi seconda punta.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

C'è Insigne nel Napoli con Mertens e Milik, in difesa rientra Maksimovic vista la squalifica di Koulibal. Nel Bologna non recuperano Sansone, Poli e Edera, davanti Palacio largo e Destro ancora centravanti.

Allegri, alla sua ultima, sceglie Dybala e forse Kean in attacco. In porta Pinsoglio, Rugani dall'inizio con Spinazzola. nella Samp si rivede Andersen, ballottaggio Vieira-Ekdal in regia, sulal trequarti Caprari tallona Ramirez.

Pavoletti recuperato nel Cagliari, Cerri ancora a parte. A sinistra gioca Lykogiannis, in difesa uno tra Klavan o Romagna per rimpiazzare l'infortunato Ceppitelli. Tudor col solito dubbio Pussetto-Okaka, in mezzo al campo Halfredsson al posto dell'acciaccato Sandro.

Gasperini sposta Castagne a destra, vista la squalifica di Hateboer, in difesa Masiello parte in vantaggio su Mancini. Nel Sassuolo ancora Djuricic per Babacar dal 1', Bourabia insidia Locatelli, Lemos e Marlon non al meglio.

Nel Chievo è l'ultima di Pelissier ma il capitano clivense può iniziare in panchina, chance per Frey e Cesar in difesa. Nel Frosinone bagarre in attacco tra Pinamomnti, Trotta e Dionisi, ballottaggio Goldaniga-Capuano in difesa.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 38° TURNO FANTACALCIO
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: De Rossi saluta da titolare, rientro importante per Spalletti. Pavoletti ce la fa, c'è Pinsoglio nella Juve

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+4
QUOTA ATTUALE
7,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (26)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati