News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Insigne recupera, De Vrij no. Out Inglese nel Parma, si ferma Manolas. Barzagli e Pellissier salutano i tifosi | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Insigne recupera, De Vrij no. Out Inglese nel Parma, si ferma Manolas. Barzagli e Pellissier salutano i tifosi

Tutto quelo che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Insigne recupera, De Vrij no. Out Inglese nel Parma, si ferma Manolas. Barzagli e Pellissier salutano i tifosi

Tudor conferma l'undici di Frosinone: Lasagna favorito su Pussetto, De Paul scala ancora in mezzo al campo. Nella Spall out Felipe e Missiroli, possibile chance per Gomis e Schiattarella. 

Nel Genoa fuori Bessa e dentro Criscito a fare il tornanente mancino, duello serrato tra Lapadula e Kouame in avanti per affiancare Pandev. Per Maran il dubbbio Romagna-Pisacane in difesa, se gioca Barella in mezzo, Birsa fa il trequartista. Sconto di squalifica per Ionita, giocherà dal 1'. Cerri insidia Joao Pedro dalll'inizio.

Nella Roma rischia Pellegrini, alle prese con noie muscolari. Kluivert tallonato da Under, si rivedono Zaniolo e Cristante. Non recupera Manolas, dentro Juan Jesus. Nel Sassuolo fuori Sensi, infortunato, possibili ritorno al 4-3-3 con Babacar titolare.

Atalanta che perde Palomino ma ritrova Masiello e Mancini, a sinistra favorito Castagne. Nella Juve Barzagli ai saluti, sarà lui la spalla di Bonucci, infortunato Chiellini. In attacco Dybala si gioca una maglia con Bernardeschi, Mandzukic ritrova la convocazione.

Mihajlovic spera nel recupero di Orsolini, in caso contrario Palacio defilato e Destro centravanti, Poli tallona Dzemaili. Nella Lazio Caicedo potrebbe far rifiatare Correa, Milinkovic dall'inizio.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Nel Chievo, capitan Pellissier saluta il Bentegodi prima del ritiro, fuori Grubac. Nuove chance per Semper e Vignato. Nella Sampdoria in recupero Linetty, a rischio forfait Murru, pronto Tavares. Ce la fa Defrel, non è escluso che possa partire titolare al fianco di Quagliarella.

Empoli che ritrova Maietta in panca, Dell'Orco non al meglio ma recuperabile, per il resto sarà confermata la squadra che ha vinto al Marassi. Nel Toro uno tra Lukic e Rincon resta fuori, Aina rileva l'acciaccato Ansaldi a sinistra. Berenguer davanti nel ballottaggio con Zaza e Iago Falque.

Nella Fiorentina, Muriel ancora in panchina, Dabo scavalca Gerson a centrocampo. A destra è ballottaggio tra Ceccherini e Laurini, per Pezzella sarà decisivo il provino di domani. Parma che non avrà Rigoni, squalificato, Gagliolo recuperato a tempo di record in difesa. In attacco Inglese è pronto a far coppia con Gervinho.

Gattuso ancora con Borini in attacco e Calhanoglu mezz'ala, a destra gioca Abate. Nel Frosinone Chibsah sempre a parte, Maiello e Sammarco per una maglia in regia. 

Spalletti prova a portare Politano almeno in panchina (si scalda Candreva), chance azzerate per de Vrij: gioca Miranda. Si rivedono Brozovic e D'Ambrosio dopo la squalifica, in avanti potrebbe toccare stavolta al Toro Martinez. Nel Napoli formazione tipo con Insigne che corre verso il recupero ma va in panchina, tra i pali dubbio Meret-Karnezis. A sinistra Ghoulam leggermente in vantaggio su Mario Rui.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 37°TURNO FANTACALCIO
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Insigne recupera, De Vrij no. Out Inglese nel Parma, si ferma Manolas. Barzagli e Pellissier salutano i tifosi

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (34)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro
-4
QUOTA ATTUALE
46,1
QUOTA INIZIALE
50,1
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati