News Fantacalcio | La rinascita del soldatino Murgia, un finale con giocate notevoli e assist al fantacalcio | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

La rinascita del soldatino Murgia, un finale con giocate notevoli e assist al fantacalcio

Calci piazziati e tante incursioni per la mezzala di Semplici

Scritto da
La rinascita del soldatino Murgia, un finale con giocate notevoli e assist al fantacalcio

 

Prodotto del vivaio bincoceleste, Alessandro Murgia doveva essere una valida alternativa dei titolarissimi di mister Inzaghi ad inizio anno ed invece i soli 8 minuti concessi in campionato lo hanno portato inevitabilmente lontano dalla capitale, sbarcando a Ferrara nel mercato di gennaio.

Con la Spal Alessandro sembra aver trovato la sua dimensione e collocazione tattica con il tecnico Semplici che gli ha ritagliato il posto da mezzala nel suo 3-5-2 affidandogli pure la battuta dei calci piazzati, grossa responsabilità per una squadra fisica come quella spallina che fa dei calci piazzati un’arma a tutti gli effetti.

In occasione della travolgente vittoria di Verona contro il Chievo già retrocesso, Murgia ha disegnato 2 assist da calcio piazzato che hanno portato alla doppietta di Felipe; peccato per il gol sbagliato allo scadere dei primi 45’, poteva essere la ciliegina sulla torta della sua strepitosa prestazione. Primi bonus, quindi, per il giovane centrocampista che fa lievitare la sua fantamedia a 6,32:


La rinascita del soldatino Murgia, un finale con giocate notevoli e assist al fantacalcio

Complessivamente il talento di Roma ha collezionato 12 presenze con gli spallini contribuendo all’incredibile striscia positiva della Spal che in 8 partite ha raccolto 6 vittorie e 1 pareggio (meglio della Juventus per intenderci) e soprattutto con il numero 11 sempre in campo. Nelle ultime 3 di campionato magari arriverà pure il bonus pesante per il talentino classe 96’, occhio a lasciarlo in panchina nelle prossime uscite… potrebbe costarvi caro!

SPAL CENTROCAMPISTA MURGIA BONUS FANTACALCIO
Fanta News Serie A : La rinascita del soldatino Murgia, un finale con giocate notevoli e assist al fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 10/05/2019,  23:00:14
    Murgia è uno dei migliori della Spal: la salvezza dei ferraresi è passata anche per i suoi piedi. Io scommetterò su di lui il prossimo anno , su questo non ci piove!
AMIGO ALFRED JUNIOR GOMIS
Amigo Alfred Junior Gomis
+9
QUOTA ATTUALE
11,4
QUOTA INIZIALE
2,1
AMIGO ALFRED JUNIOR GOMIS
Amigo Alfred Junior Gomis chievo P
Nato il: 05/09/1993 (25)
Nato a: Ziguinchor Senegal
Cittadinanza: Senegal / Senegal

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati