News Fantacalcio | Il gol non ha età, Quagliarella in fuga per il trono della classifica marcatori! | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Il gol non ha età, Quagliarella in fuga per il trono della classifica marcatori!

L'attaccante campano non ha ancora finito di stupire, allungando sui bomber concorrenti.

Scritto da
Il gol non ha età, Quagliarella in fuga per il trono della classifica marcatori!

Nel pirotecnico pareggio per 3-3 del Tardini andato in scena nel pomeriggio di ieri tra Parma e Sampdoria, non poteva che esserci la firma del giocatore più atteso ossia Fabio Quagliarella, campione che nonostante i suoi 36 anni continua a bucare le reti avversarie con sistematica regolarità.

Parma che insegue la matematica salvezza, e giocando in casa contro una Sampdoria ormai senza patemi di classifica ha il vantaggio delle motivazioni. I gialloblu, che per l'occasione hanno celebrato il gemellaggio con i blucerchiati indossando maglie simili a quelle della Samp e viceversa, non hanno però fatto i conti con le motivazioni del capocannoniere del campionato di serie A.

Dopo il vantaggio iniziale di Gazzola, al 28' i gialloblu sono stati raggiunti dal rigore di Quagliarella, assegnato per fallo di mano di Dimarco in area. Dopo il sorpasso firmato Defrel, abile a ribadire in rete un tiro respinto di Jankto, il momentaneo 1-3 lo firma ancora il re dei bomber attuale di serie A, servito da Praet su errato disimpegno di Kucka, che incrementa il bottino a quota 25 gol. Il 3-3 finale è il risultato della grinta parmense, che guadagna un punto prezioso verso la salvezza con i gol di Kucka (poi espulso) e Bastoni.

La corsa verso il "trono del capocannoniere" sta prendendo una direzione ben precisa, in quanto gli inseguitori sembrano staccati considerevolmente, a sole tre giornate dal termine: Zapata è il più pericoloso a quota 22, complice il buon momento della EuroAtalanta, l'ambizioso Ronaldo che può soffrire la mancanza di motivazione bianconera a quota 21, e la rivelazione Piatek, anche lui a 21 centri e con una partita in meno.

Il bomber di Castellamare di Stabia sta sfoderando prestazioni incredibili, e nonostante molti gol siano arrivati su calcio di rigore, la classe dell'attaccante è indiscutibile. Giampaolo, polemico verso la società a fine partita in quanto vorrebbe ambire a qualcosa di più di una salvezza tranquilla, chiedendo maggiori "mezzi" a disposizione, può comunque gongolare: un Quagliarella così è una gioia da ammirare per gli amanti del calcio, confermando che il gol non ha età.

SAMPDORIA QUAGLIARELLA F. ATTACCANTE PARMA CAPOCANNONIERE FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Il gol non ha età, Quagliarella in fuga per il trono della classifica marcatori!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 06/05/2019,  23:29:57
    Io ho sempre stimato Quagliarella, da juventino spero vinca lui la classifica marcatori, lo merita tanto. O magari a pari merito con Cr7, ma se la vincesse anche solo lui ne sarei felice, se lo merita tanto !
EMIL AUDERO MULYADI
Emil Audero Mulyadi
-12
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
12
EMIL AUDERO MULYADI
Emil Audero Mulyadi chievo
Nato il: 18/01/1997 (22)
Nato a: Mataram Indonesia
Cittadinanza: Indonesia / Indonesia

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati