Focus indisponibili: Florenzi c'è, speranza Gervinho, allarme Ilicic, Donnarumma più no che sì, ok Pussetto, D.Costa non benissimo

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

SPAL-JUVENTUS: Nei biancoazzurri Kurtic, Jankovic e Valoti salteranno l'anticipo di sabato pomeriggio, così come probabilmente Regini. Infermeria girevole per i bianconeri: out Matuidi, Chiellini, Barzagli, Caceres, tutti non gravi recuperabili per le prossime partite. Allarme D.Costa, che dopo lo spezzone in Champions ha sentito ancora fastidio.

ROMA-UDINESE: Nei giallorossi out Santon, Karsdorp (entrambi pronti per maggio) e per ultimo Perotti affaticato. Per l'Udinese Opoku, Nuytinck, Barak e Behrami saranno fuori dai giochi, gli ultimi due stagione finita. 

MILAN-LAZIO: Nel Milan stop di un mese per Paquetà, più breve per Donnarumma ma non ci sarà contro la Lazio. Probabilmente out anche Conti. Nella Lazio Radu, Marusic, Berisha e Lukaku infortunati.

TORINO-CAGLIARI: Nelle file granata solo Iago Falque non sarà sicuramente del match, nel Cagliari escluso Castro lungodegente, Cacciatore e Deiola lamentano qualche fastidio fisico, da valutare.

FIORENTINA-BOLOGNA: Stagione finita per Pjaca, il resto tutti a disposizione del neo tecnico Montella. Nei rossoblu ancora out Destro e Mattiello, recuperabili per la successiva.

SAMPDORIA-GENOA: Ancora due settimane per avere a disposizione Barreto. Nessun infortunato per il Genoa oltre al solito Hiljemark.

SASSUOLO-PARMA: Adjampong e Marlon fuori tra i neroverdi, si spera di recuperarli per metà aprile. Non ci saranno nei ducali Bruno Alves, Biabiany (stagione quasi finita) e Inglese (rientro a fine aprile), in dubbio Sprocati affaticato.

CHIEVO-NAPOLI: nel Chievo per Schelotto stagione finita, in dubbio Djordjevic e JaroszynskiDiawara quasi stagione conclusa, Albiol la prossima (o per la panchina) potrebbe recuperare nel Napoli.

FROSINONE-INTER: Nei ciociari Salamon e Viviani potrebbero rientrare a fine aprile, mentre nell'Inter mancherà Brozovic (distrazione muscolare alla coscia)

ATALANTA-EMPOLI: Allarme Ilicic nell'Atalanta, potrebbe recuperare per la panchina. Lavora a parte ancora Toloi, probabilmente non convocato. Tra i toscani out La Gumina (fine stagione), Silvestre, Pajac, Diks (tutti e tre ipotesi rientro a maggio) mentre in dubbio Acquah e Ucan (entrambi potrebbero recuperare).

CHI RECUPERA:

CUADRADO, PERIN (JUVENTUS): Bentornato Juan! Dopo tre mesi di assenza Allegri lo ha annunciato titolare, così come Perin che era fuori da due settimane.

FLORENZI (ROMA): in concomitanza con il forfait di Karsdorp, Alessandro si riprende la fascia destra dopo i recenti problemi fisici.

PUSSETTO(UDINESE): dopo la botta di domenica scorsa, Tudor ha annunciato di averlo a disposizione, convocandolo.

FERNANDES (FIORENTINA): il mediano viola si candida con il nuovo allenatore ad un posto negli undici, ballotaggio con Gerson.

CAPRARI (SAMPDORIA): dopo i due mesi di stop, tornerà in panchina, chissà che non venga buttato nella mischia nel derby, anche se le speranze sono minime.

GERVINHO (PARMA): l'esterno ivoriano è pronto a tornare a sfrecciare sull'esterno, i fantallenatori gioiscono.

DE VRIJ, MARTINEZ L. (INTER): L'olandese affiancherà Skriniar in difesa, mentre Martinez L. è in un ballottaggio apertissimo con Icardi.

 


News Correlate