News Fantacalcio | Il pistolero Piatek spara a salve e il Milan non va | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Il pistolero Piatek spara a salve e il Milan non va

Altra sconfitta per i rossoneri, il polacco a secco: cosa aspettarsi da qui a fine stagione?

Scritto da
Il pistolero Piatek spara a salve e il Milan non va

Neanche la pausa ha saputo ridare linfa vitale al Milan: dopo il derby perso all'ultimo respiro, la sconfitta a Genova contro la Sampdoria, seppur un avversario molto ostico, ha riaperto dubbi e alzato critiche verso tutti i componenti dell'ambiente Milan.

Naturalmente il primo imputato di sabato sera è Gigio Donnarumma, autore di un'assist (ma niente +1 per lui!) per Defrel dopo neanche un minuto di gioco, il gol che ha deciso la sfida. Poi si è concentrato il dibattito sulle scelte di Gattuso: modulo, scelte degli undici titolari, cambi e gestione del gruppo che fanno dividere gli opinionisti. 

Un dato che invece fa scalpore è la recente sterilità del bomber polacco Krzysztof Piatek: nelle ultime 4 partite 1 solo gol, peraltro molto contestato contro il Chievo Verona. Dato allarmante è appunto che solo contro il Sassuolo, i rossoneri sono riusciti a vincere senza la marcatura del "pistolero", mentre contro Inter e Sampdoria 0 punti guadagnati.

Nonostante il gol con la Nazionale polacca durante la sosta, le prestazioni di Piatek sembrano in flessione: la stanchezza di un anno pieno di stravolgimenti, il cambio di casacca e di vita a gennaio, il recente virus che ha contagiato la Polonia, e le grandi aspettative su di lui dopo i numeri pazzeschi di Genova, possono aver inciso.

Che le pistole di Piatek si siano inceppate? Domani contro l'Udinese ha già l'occasione di riscattarsi, anche se Gattuso potrebbe attuare almeno un iniziale staffetta con Cutrone. Nove partite per confermarsi, e per portare il Milan in Champions League dopo tanti anni: siamo sicuri che Piatek ci potrà regalare tanti bonus ancora.

MILAN PIATEK K. ATTACCANTI SERIE A FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Il pistolero Piatek spara a salve e il Milan non va

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 01/04/2019,  23:44:32
    Nulla di inceppato a mio avviso: Piatek ha segnato tanto ed eravamo abituati a vederlo andare in rete praticamente ad ogni partita. Ora ha una leggere flessione, ma sono certo che tornerà a segnare molto presto: chi può segnare nel Milan se non lui ?
KRZYSZTOF PIATEK
Krzysztof Piatek
+21
QUOTA ATTUALE
32,1
QUOTA INIZIALE
11,1
KRZYSZTOF PIATEK
Krzysztof Piatek chievo A
Nato il: 01/07/1995 (24)
Nato a: Dzierzoniow Polonia
Cittadinanza: Polonia

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati