Olsen e Donnarumma, la domenica delle papere tra i pali che condannano al fantacalcio

Archiviata la pausa per le Nazionali, la Serie A è tornata in campo e con essa anche il fantacalcio. Come ogni giornata i fantallenatori puntano soprattutto sui loro attaccanti per i bonus gol, ma non c'è da sottovalutare il ruolo dei portieri.


Molte fantaleghe infatti, hanno anche il bonus portiere imbattuto. In questa giornata però, chi ha avuto tra i pali Donnarumma e Olsen non può di certo gioire. Mentre il primo è stato decisivo contro la Sampdoria a causa della super papera che ha permesso a Defrel di siglare la rete dei 3 punti, lo svedese ha subito ben 4 gol nella gara interna contro il Napoli.

Due portieri diversi, di età diverse, ma che di certo non stanno vivendo un buon periodo. La Roma e Olsen hanno subito gol nelle ultime sei  gare. Una situazione non certo positiva e che compromette la corsa all'Europa della Roma. Per quanto riguarda il Milan, Donnarumma ha subito ben 5 gol nelle ultime tre partite, compromettendo di fatto il bonus modificatore al fantacalcio.


La Roma e il Milan puntano in alto e il contributo dei portieri è fondamentale, perché non sono solo gli attaccanti a dover essere decisivi per il raggiungimento dell'obiettivo finale.


News Correlate