News Fantacalcio | Luis Alberto è tornato Mago, il jolly di Inzaghi si rilancia al fantacalcio con un supervoto | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
Gioca a PianetaBet - pianetafanta.it
FANTA NEWS

Luis Alberto è tornato Mago, il jolly di Inzaghi si rilancia al fantacalcio con un supervoto

In assenza di Immobile, la scena è tutta sua, siglando una doppietta per la vittoria

Scritto da
Luis Alberto è tornato Mago, il jolly di Inzaghi si rilancia al fantacalcio con un supervoto

Gara importante per la rincorsa all'Europa, la sfida casalinga contro il Parma poteva rappresentare un'ostacolo non indifferente da superare, vista la tenacia e la concretezza della squadra emiliana nelle ultime partite. Difficile anche perchè assente per squalifica il bomber della Nazionale Ciro Immobile, e perchè con la Fiorentina avevamo assistito a una flessione fisica della squadra.

Un pò sorprendentemente la Lazio ha concluso il primo tempo con un risultato altisonante, un rotondissimo 4-0 che schiacciava nei primi 45 minuti le speranze dell'irriconoscibile Parma, che segnerà il gol della bandiera nella ripresa con Sprocati, alla prima gioia in serie A, su grossolano infortunio difensivo.

Dopo l'iniziale vantaggio di Marusic, imbeccato magistralmente da Milinkovic-Savic, sale in cattedra il protagonista del nostro focus, lo spagnolo Luis Alberto. Il giocatore classe 1992, in assenza di Immobile, si prende la responsabilità dagli undici metri, beffando Sepe che vede rotolare la palla sotto di lui in un rigore calciato non benissimo, ma che fa gioire i fantallenatori che lo hanno schierato. Il terzo gol e nell'aria, azione ben costruita che fa arrivare al tiro da posizione invitante Luis Alberto, che dal limite dell'area insacca alla destra del portiere campano. 

Prestazione dello spagnolo condita poi dall'assist rasoterra da calcio d'angolo per il gol di Lulic che arriva da lontano, per uno schema provato e riprovato in allenamento. Luis Alberto, ha raccolto una fantamedia discreta ad oggi, ma ancora al di sotto dei suoi standard: 6,52 che è una via di mezzo tra la prima parte di stagione horror, tra prestazioni anonime e problemi fisici, e una seconda parte dove è praticamente rinato, diventando perno della squadra biancoceleste e del centrocampo, dove ultimamente ci ha rimesso un ex intoccabile come Marco Parolo. Partire più indietro, come mezz'ala, ha giovato a lui e alla Lazio, dando più libertà a Correa e regalando una manovra tecnicamente più fluida, rispetto a quella con l'incontrista Parolo.

Ad oggi 3 gol e 2 assist, e nelle ultime giornate, escludendo l'insufficienza contro la Fiorentina, ha raccolto bellissimi voti, svoltando la sua stagione e quella dei fantallenatori: fidatevi, ci regalerà un bellissimo finale di stagione!

.

LAZIO LUIS ALBERTO ATTACCANTE TREQUARTISTA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Luis Alberto è tornato Mago, il jolly di Inzaghi si rilancia al fantacalcio con un supervoto

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
BOBBY ADEKANYE
Bobby Adekanye
+0
QUOTA ATTUALE
1,4
QUOTA INIZIALE
1,4
BOBBY ADEKANYE
Bobby Adekanye chievo A
Nato il: 14/02/1999 (20)
Nato a: Ibadan Nigeria
Cittadinanza: Nigeria / Nigeria

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati