PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Chiesa c'è, Zaniolo anche. Kean on fire, la Spal ritrova la freccia Lazzarri

Chiesa recupera nella Fiorentina, quasi pronto Lafont. Edmilson non ce la fa, spazio a Noordgard in mezzo contro il Cagliari. Vitor Hugo rileva Ceccherini al centro della difesa.
Pavoletti c'è, occhio a Cacciatore sulla destra, Padoin dovrebbe far rifiatare l'acciaccato Luca Pellegrini a sinistra.

Mazzarri dovrebbe confermare Iago Falque in attacco, Ansaldi in pole su Meitè. In difesa gioca ancora Moretti dall'inizio. Palacio falso nove nel Bologna, solito duello in mezzo tra Poli e Dzemaili.


Ranieri pensa alle due punti col rientro di Dzeko, Fazio al centro e Juan Jesus a sinistra, con Kolarov a mezzo servizio, da valutare le condizioni di Zaniolo: se non venisse rischiato spazio a Kluivert. Nella Spal si rivede Lazzari a destra, in difesa Cionek per Vicari e Paloschi tallona Floccari per giocare al fianco di Petagna.

Empoli che torna al 4-3-1-2 con il ritorno in panchina di Andreazzoli, Traorè o Ucan trequartista, in difesa occhio a Maietta. Nel Frosinone si fa male Viviani, c'è Maiello in regia e torna anche Cassata. Ariaudo scalpita su Salamon.

Genoa che ritrova Biraschi in difesa, Bessa e Rolon in ballottaggio. Nella Juve rientrano Cancelo e Alex Sandro, probabile chance per Rugani, in attacco Mandzukic è uscito malconcio dalla Champions e rischia di stare fuori.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Gasperini con un dubbio a sinistra tra Castagne e Gosens, tra i pali cerca conferme Gollini. Nel Chievo rientra Pellissier ma Meggiorini resta davanti. 

Spalletti ritrova Brozovic e Lautaro Martines nel derby, out Icardi e Nainggolan. Asamoah a sinistra, spazio anche per Joao Mario. Keita Balde dalla panchina. Bakayoko favorito su Biglia, a destra Calabria su Conti. Calhanoglu titolare con Suso e Piatek.

Out Insigne, Diawara e Chiriches, usciti acciaccati da Salisburgo, si rivede Allan nel Napoli. Rientra Milik dall'inizio, Ghoulam verso la panchina. Udinese con l'emegenza in mediana, De Paul arretrato con Lasagna al fianco di Pussetto. In difesa Larsen rimpiazza l'infortunato Nuytinck, squalificato Opoku

Nella Lazio Bastos e Patric in ballottaggio, Luis Alberto può andare ancora in mezzo al campo, in questo caso fuori Parolo. In attacco Caicedo rileva lo squalificato Immobile, insieme a lui c'è Correa. Nel Parma Bastoni potrebbe rientrare dal 1', rischia Gagliolo con Dimarco in pole a sinistra, in mezzo out Stulac (infortunato) e Scozzarella (squalificato), gioca Machin, solo panchina per Barillà.

Non recupera Ramirez (out anche Saponara) nella Sampdoria, sulla trequarti PraetDefrel. Nel Sassuolo potrebbe tornare Babacar in avanti dopo tante esclusioni, fuori causa capitan Magnanelli per almeno un mese. Contusione per Rogerio, resta fuori dai convocati.


News Correlate