News Fantacalcio | E' un Gallo da sballo, giocate e leadership dal sapore d'Europa | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

E' un Gallo da sballo, giocate e leadership dal sapore d'Europa

Il Torino non si ferma più, e il suo attaccante è tornato decisivo

Scritto da
E' un Gallo da sballo, giocate e leadership dal sapore d'Europa

Il Torino pensa in grande: la squadra granata, dopo aver superato l'ostacolo Frosinone, assetato di punti in casa e tutt'altro che arrendevole, scala posizione dopo posizione. Mazzarri ha trovato la quadra, è riuscito ad amalgamare il gruppo in modo superbo e valorizzato giocatori con caratteristiche tutte differenti, alternandoli e facendoli sentire tutti importanti. Esempio lampante è il pacchetto offensivo, dove il guizzante Iago Falque, il brevilineo Berenguer e il mastino Zaza si alternano e sono spinti dalla voglia di emergere e dimostrare all'allenatore, in quella che si chiama "sana concorrenza". 

C'è però una certezza ancora non nominata, e che risponde al nome di Andrea Belotti, da tutti conosciuto come "il Gallo". L'attaccante classe 1993 di Calcinate, accostato due estati fa ai top club di tutta Europa dopo una stagione straripante ed inaspettata che lo ha visto realizzare 26 gol in 35 partite, domenica per la prima volta dopo due anni ha segnato per due partite consecutive.

Il Gallo, oltre ad essere diventato capitano, è diventato il simbolo della rinascita torinese, punto di riferimento della banda di Mazzarri, e i presupposti per un gran finale di campionato ci sono tutti. Un gol e un 7,5 in pagella contro il Chievo, un 8 condito da 2 gol ieri, numeri da capogiro che fanno gioire i fantallenatori.

Con la doppietta di ieri Belotti ha raggiunto la doppia cifra, ma fino ad oggi ha fatto "bene ma non benissimo": nei fantacalci numerosi, preso come punta di diamante, non ha fino ad ora fatto troppo felici i fantallenatori, che ancora nostalgici ricordano l'annata 206/2017. 

Ieri due gol importantissimi, il secondo bellissimo in rovesciata, per espugnare lo Stirpe e proseguire la marcia europea. Lui è insostituibile, la sua titolarità è indiscussa, e senza coppe il rendimento è concentrato solo sul campionato; noi un pensierino lo faremmo, puntateci forte!

TORINO BELOTTI A. ATTACCANTE FROSINONE FANTACALCIO SERIE A
Fanta News Serie A : E' un Gallo da sballo, giocate e leadership dal sapore d'Europa

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
ANTONIO ROSATI
Antonio Rosati
-1
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
1
ANTONIO ROSATI
Antonio Rosati chievo
Nato il: 26/06/1983 (36)
Nato a: Tivoli Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati