News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Perisic da valutare, Quagliarella in dubbio, De Rossi bandiera bianca | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Perisic da valutare, Quagliarella in dubbio, De Rossi bandiera bianca

TUTTE LE NEWS PRINCIPALI DALLE INFERMERIE DI SERIE A!

Scritto da
Focus Indisponibili: Perisic da valutare, Quagliarella in dubbio, De Rossi bandiera bianca

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

TOLOI (Atalanta): fastidio muscolare all'adduttore, dopo la tribuna di domenica scorsa, si va verso una nuova esclusione dai convocati di Gasperini.

PELLISSIER (Chievo): dopo la lesione al bicipite femorale che lo ha tenuto fuori dai giochi per più di un mese, l'highlander clivense proverà ad essere convocato almeno, ma le speranze sono molto poche, difficilmente poi verrà rischiato.

ANTONELLI (Empoli): lesione al retto femorale per lui, può provare ad essere convocato per la 28esima giornata, sicuramente questa guarderà i compagni ancora dalla tribuna.

FAVILLI (Genoa): ancora fuori il giovane attaccante italiano dopo lo stiramento di gennaio, anche lui proverà a recuperare per la giornata seguente.

PERISIC e NAINGGOLAN (Inter): Europa indigesta per i nerazzurri, Perisic per un problema inguinale ha chiesto il cambio dopo una decina di minuti dall'inizio del secondo tempo con l'Eintracht, da valutare, ma le sensazioni, anche in vista derby di settimana prossima, sono di non forzare contro la Spal. Nainggolan out per un problema al polpaccio accusato in settimana.

D. COSTA (Juventus): ancora lavoro personalizzato per la freccia juventina, si conta di recuperarlo per l'Atletico Madrid in Champions.

STRAKOSHA (Lazio): contusione alla spalla per il portiere albanese, proverà a stringere i denti, sale però l'ipotesi Proto titolare.

BARILLA' e STULAC (Parma): problemi per entrambi i mediani della squadra di D'Aversa, il primo proverà a recuperare dal risentimento all'adduttore, ma al massimo siederà in panchina. Out invece Stulac, fuori per almeno un mese e mezzo per una lesione di secondo grado al polpaccio.

QUAGLIARELLA (Sampdoria): lavoro personalizzato per il nostro giovanotto, da valutare la sua presenza domenica, tuttavia potrebbe stupirci e scendere in campo. 

DE ROSSI  e PELLEGRINI LO. (Roma): Dopo il rigore realizzato contro il Porto, il capitano giallorosso ha dovuto alzare bandiera bianca. L'infortunio è da valutare, ma siamo sicuri della sua assenza lunedì sera. Pellegrini, anche lui uscito per infortunio dopo avere rilevato De Rossi, nutre qualche speranza, ma le sensazioni non sono delle migliori.

AINA (Torino): infortunatosi nel riscaldamento contro il Chievo, il laterale granata rimarrà fuori anche questa giornata.

CHI RITORNA

KEITA (Inter): sarà in panchina sicuramente domenica, ma il recupero del senegalese è ormai concluso, e visti gli infortuni, potrebbe già scendere in campo contro la Spal.

LUIZ FELIPE (Lazio): rientra il giovane centrale della Lazio, ma dovrà giocarsi il posto con Bastos, autore di una prestazione monstre nel derby della capitale.

BASTONI (Parma): il giovanissimo centrale ex Inter ha recuperato completamente, dovrebbe partire dal primo minuto accanto a Bruno Alves, con Gagliolo dirottato sulla fascia.

 

INFORTUNIO INDISPONIBILI SERIE A FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Perisic da valutare, Quagliarella in dubbio, De Rossi bandiera bianca

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 2
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 08/03/2019,  23:13:13
    Douglas Costa credo che fosse comunque in programma non giocasse in vista della champions, mi spiace per gli infortuni di De Rossi, Perisic e Naingolan, tutti e tre al rientro e nel momento in cui sembrava stessera ritrovando la forma. Sono felice del recupero di Bastoni, mia scommessa estiva vinta !
  • PianetaLeague
    by: GIUSEPPE91 -Team: Giuseppe 91 il 08/03/2019,  23:00:26
    Inter e Roma per me stanno messe male....
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+4
QUOTA ATTUALE
7,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (26)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
25/05/19 ore: 18.00 FROSINONE CHIEVO 0 - 0
25/05/19 ore: 20.30 BOLOGNA NAPOLI 3 - 2
26/05/19 ore: 15.00 TORINO LAZIO 3 - 1
26/05/19 ore: 18.00 SAMPDORIA JUVENTUS 2 - 0
26/05/19 ore: 20.30 INTER EMPOLI 2 - 1
26/05/19 ore: 20.30 FIORENTINA GENOA 0 - 0
26/05/19 ore: 20.30 SPAL MILAN 2 - 3
26/05/19 ore: 20.30 ROMA PARMA 2 - 1
26/05/19 ore: 20.30 ATALANTA SASSUOLO 3 - 1
26/05/19 ore: 20.30 CAGLIARI UDINESE 1 - 2

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati