Top&Flop 26.a giornata: graditi ritorni, malus a palate

TOP 11

Diverse conferme e tanti ritorni nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie A; partiamo dall’ormai abituale Sirigu, anche in questo turno portiere granata ha saputo mantenere la propria porta inviolata (per il sesto turno consecutivo) effettuando una gran prestazione. In difesa, oltre al croato Srna, troviamo Gosens e Dell’Orco, entrambi andati a segno con le rispettive squadre.

A centrocampo Luca Rigoni e Danilo Cataldi sono le grandi sorprese di giornata, importanti anche le marcature di Rincon e De Paul. In avanti ottengono una presenza “di rabbia” in questa particolare formazione sia Pussetto che Belotti; non fa più scalpore, invece, la solita doppietta dell’infinito Fabio Quagliarella.

PUNTEGGIO TOTALE= 109

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 112.

FLOP 11

Passando alle note dolenti, partiamo subito con il pessimo Olsen, il quale ha raccolto il pallone in fondo alla rete in ben 3 occasioni durante il “Derby della Capitale”. Il terzetto difensivo peggiore di giornata è composto dai giallorossi Fazio e Kolarov e dallo spallino Cionek, sia il serbo che il polacco hanno, inoltre, rimediato un cartellino rosso nel corso del match.

A centrocampo la fa da “padrone” Perisic, sfortunata autorete per lui; il croato è in buona compagnia grazie a Poli, Cassata e Barella, malus su malus. In avanti gli orrendi Dzeko e Insigne accompagnano il ben più abituato clivense Djordjevic.

PUNTEGGIO TOTALE= 38

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!


News Correlate