News Fantacalcio | Fattore Correa nel derby, ecco il valore aggiunto per il finale di stagione biancoceleste | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Fattore Correa nel derby, ecco il valore aggiunto per il finale di stagione biancoceleste

Mister Inzaghi ha ritrovato una freccia importante che se in giornata è devastante

Scritto da
Fattore Correa nel derby, ecco il valore aggiunto per il finale di stagione biancoceleste

Sabato sera è andato in scena il derby della capitale, stravinto meritatamente dalla Lazio, con uno schicciante 3-0 senza recriminazioni. I biancocelesti, privi inizialmente addirittura del suo giocatore più rappresentativo Ciro Immobile, vittima di una settimana travagliata a causa della recente elongazione muscolare, hanno dominato in lungo e in largo la gara, pressando ossessivamente gli avversari dal primo minuto, vanificando il gioco lento e spesso troppo orizzontale della Roma.

La partita è stata sbloccata da Caicedo, proprio colui che ha sostituito Immobile dal primo minuto, ma gran parte del merito va al "Tucu" Correa, trequartista imprevedibile che ha realizzato un assist al bacio che ha tagliato la difesa in due. Le azioni biancocelesti passano tutte dai suoi piedi, i centrocampisti romanisti hanno faticato a contenerlo, come nell'azione del raddoppio: Immobile di prima gira sopra la difesa per l'inserimento di Correa, che a tu per tu con il portiere viene steso dal difensore. Rigore poi realizzato e tris finale di Cataldi su assist di Milinkovic-Savic. 

La scena però è stata tutta di Joaquin Correa, i cui numeri sono da centrocampista top: 25 presenze, 12 da titolare, 3 gol e 3 assist, segnale che il giocatore è sempre da schierare al fantacalcio, anche quando è in ballottaggio o in caso di partenza dalla panchina. Fantamedia voto del 6,75, siamo sicuri che da qui a fine stagione questa verrà incrementata. 

Mister Inzaghi ha un parco offensivo veramente ricco, ma, complice la stagione altalenante di Luis Alberto e i continui infortuni di Berisha, il giocatore che sta diventando inamovibile è proprio l'argentino, per la gioia dei fantallenatori che hanno scommesso su di lui.

LAZIO CORREA F. INZAGHI S. FANTACALCIO SERIE A
Fanta News Serie A : Fattore Correa nel derby, ecco il valore aggiunto per il finale di stagione biancoceleste

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 2
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 04/03/2019,  22:08:49
    Inamovibile per la Lazio ma anche per i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Correa corre tanto, segna e fornisce assist, è fondamentale per il gioco di Inzaghi e un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra !
  • PianetaLeague
    by: GIUSEPPE91 -Team: Giuseppe 91 il 04/03/2019,  14:26:25
    Ora è il momento della Lazio e occhio per il quarto posto...
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri
+0
QUOTA ATTUALE
1,1
QUOTA INIZIALE
1,1
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri chievo P
Nato il: 25/02/1996 (23)
Nato a: Roma Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati