Top&Flop 25.a giornata: certezze offensive, flop di sconosciuti

TOP 11

Giornata di Serie A ricca di conferme e polemiche quella appena trascorsa; non perdiamoci in chiacchiere inutili e addentriamoci subito nel consueto appuntamento dedicato ai Top & Flop di turno, ovvero i migliori e i peggiori undici, a livello fantacalcistico, della venticinquesima giornata di campionato. Tra i pali troviamo l’ormai certezza Sirigu, anche in questo turno meritevole di una presenza in Top 11 grazie ad una super prestazione. In difesa si fanno spazio prepotentemente il ritrovato Conti, autore di un assist, e la coppia Izzo-Peluso, entrambi andati a segno con le rispettive maglie.

A centrocampo la fanno da padroni i rossoneri Kessié e Castillejo, bene anche Veretout e Zielinski, entrambi in splendida condizione. In avanti, oltre alle certezze Dzeko e Milik, notiamo la piacevole e sorprendente presenza di Camilo Ciano, attaccante del Frosinone che, nonostante la sconfitta, ha firmato un gol e un assist.

PUNTEGGIO TOTALE= 113

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 116.

 

FLOP 11

Per ciò che concerne i peggiori partiamo subito con il francese Lafont, sicuramente non impeccabile la sua prova del posticipo, oltre alle tre reti incassate. In difesa il terzetto da incubo è composto da Bruno Alves, Helander e Luca Pellegrini, uno peggiore dell’altro.

A centrocampo si fanno notare, non di certo per le loro qualità, i semisconosciuti Machin e Kulusevski, insieme a loro spazio per Biabiany e Duncan, quest’ultimo finito anzitempo negli spogliatoi a causa di un’espulsione rimediata negli ultimi minuti di partita. In avanti i deludenti, Matri, Farias e Pjaca non riescono ad incidere e a dare una scossa alle proprie compagini.

PUNTEGGIO TOTALE= 52

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

 


News Correlate