La svolta di Bakayoko, peso e personalità in mezzo e Biglia adesso che fa?

L’inizio non è stato dei migliori, anzi a dire il vero è stato da horror! l’esordio di Bakayoko in maglia rossonera è stato da mani nei capelli per i tifosi rossoneri e per i suoi possessori al fantacalcio: l’ingresso a partita in corso al San Paolo è stato pagato a duro prezzo dal francese, da quel momento il Milan sembrò giocare in 10 il resto della partita con conseguente aggancio e vittoria napoletana. Sono passati circa 6 mesi da allora e la situazione si è completamente ribaltata, Baka adesso è un punto fermo del centrocampo rossonero e a detta di Kessiè “...è un giocatore pazzesco”. Nel centrocampo a tre di Rino Gattuso il possente francese occupa la posizione di perno centrale e dopo il periodo di adattamento iniziale, complice pure l’infortunio di Biglia, quel ruolo sembra calzargli a pennello, le sue lunghe leve e la possente stazza poi gli permettono pure di dominare sulle palle alte, qualità questa che non è nelle corde del rientrante Biglia. Adesso chi gioca? Di certo non stiamo parlando di profili da fanta, infatti sia Bakayoko sia Biglia sono tutt’altro che portatori di bonus, però garantiscono titolarità e buoni voti di base, cosa da non sottovalutare soprattutto nelle leghe con almeno 10 partecipanti.

La svolta di Bakayoko, peso e personalità in mezzo e Biglia adesso che fa?


La fantamedia di 6,04 non è da disprezzare considerando che il francese non ha praticamente portato nessun bonus in 20 presenze!

Al momento le gerarchie in casa Milan sembrano abbastanza delineate e Biglia dovrà stare a scaldare la panchina ancora lungo e qualora l’argentino venisse impiegato nel ruolo di regista, sostituirebbe al massimo Paquetà, con il dirottamento di Bakayoko nel ruolo di mezzala. Una cosa è certa il Milan non può più fare a meno di Tiemouè!


News Correlate