News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Bologna, Sansone già out? Allarme difesa per Allegri, che però recupera Mandzukic | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Bologna, Sansone già out? Allarme difesa per Allegri, che però recupera Mandzukic

Tutte le news principali dalle infermerie di Serie A

Scritto da
Focus Indisponibili: Bologna, Sansone già out? Allarme difesa per Allegri, che però recupera Mandzukic

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra. Occhio anche alla situazione legata ai recuperi!

INDISPONIBILI


ILICIC, (Atalanta): lo sloveno si è fatto male durante il turno di Coppa Italia contro la Juventus, problema fisico che andrà valutato. In forte dubbio la sua convocazione per lunedì in casa del Cagliari.

SANSONE N. (Bologna): in settimana si è fatto male a causa di un lieve affaticamento muscolare, in forte dubbio la sua presenza contro l'Inter.

BRADARIC (Cagliari): risentimento ai flessori della coscia destra ravvisato dal regista nella fase di riscaldamento al Mapei Stadium sabato scorso. Lavoro a parte ad inizio settimana ad Asseminello per il croato, che è in dubbio per il 'Monday Night' in casa contro l'Atalanta.

CERRI (Cagliari): dopo il forfait contro il Sassuolo, l'attaccante ad Asseminello prova ad aumentare i carichi di lavoro per essere convocato lunedì contro l'Atalanta.

VITOR HUGO (Fiorentina): il difensore brasiliano in Coppa Italia contro la Roma ha lamentato un fastidio muscolare all'inguine che andrà valutato. Va verso il forfait per domenica contro l'Udinese.

BONUCCI (Juventus): infortunio rimediato contro la Lazio, gli esami hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso per il difensore, che rischia di saltare anche la sfida di Champions contro l'Atletico. Possibile rientro tra i convocati in campionato, dunque, per la seconda metà di febbraio.

CHIELLINI (Juventus): Giorgio Chiellini si è infortunato nel corso della partita di Coppa Italia contro l'Atalanta, vittima di una elongazione muscolare. Non ci sarà sabato contro il Parma, ipotesi rientro metà febbraio.

VICARI (Spal): ha rimediato una contrattura al flessore alla vigilia del match contro il Parma, non convocato. Condizioni da valutare, ma in forte dubbio il suo rientro domenica contro il Torino.

DJIDJI (Torino): lieve distorsione al ginocchio destro rimediata nel match di domenica sera contro l'Inter, difficile vederlo in campo contro la Spal.

CHI RECUPERA

MANDZUKIC (Juventus): Così come annunciato dal tecnico Massimiliano Allegri nella conferenza stampa prima della sfida di Coppa, l'attaccante croato sta bene ed è arruolabile per la sfida contro

INDISPONIBILI INFORTUNATI SERIE A FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Bologna, Sansone già out? Allarme difesa per Allegri, che però recupera Mandzukic

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 31/01/2019,  23:19:25
    E dopo averso perso Bonucci, Chiellini, Vitor Hugo e Bradaric in varie fantasquadre almeno recupero Mandzukic e questa è un'ottima notizia !
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+4
QUOTA ATTUALE
7,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (26)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
25/05/19 ore: 18.00 FROSINONE CHIEVO -
25/05/19 ore: 20.30 BOLOGNA NAPOLI -
26/05/19 ore: 15.00 TORINO LAZIO -
26/05/19 ore: 18.00 SAMPDORIA JUVENTUS -
26/05/19 ore: 20.30 INTER EMPOLI -
26/05/19 ore: 20.30 FIORENTINA GENOA -
26/05/19 ore: 20.30 SPAL MILAN -
26/05/19 ore: 20.30 ROMA PARMA -
26/05/19 ore: 20.30 ATALANTA SASSUOLO -
26/05/19 ore: 20.30 CAGLIARI UDINESE -

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati