Top&Flop 21.a giornata: Instancabile Quagliarella, ennesima delusione felsinea

TOP 11

Giornata ricchissima di gol e sorprese quella che ci siamo appena lasciati alle spalle. Le formazioni dedicate ai top e flop sono pregne di diverse novità, andiamo a scoprirle! Nelle file dei migliori trova spazio il colombiano Ospina, autore di un super match in quel di Milano. Nel terzetto difensivo trovano spazio i fondamentali Ghiglione, Cancelo e Izzo, che con le loro marcature hanno sbloccato la situazione con le rispettive squadre.

A centrocampo il protagonista assoluto è Chiesa, il quale, grazie ad una doppietta, ha saputo mettere in ginocchio il Chievo praticamente da solo; il resto del reparto è composto da Lazovic, Locatelli e Linetty. In avanti sembra ormai essere una certezza la presenza di Quagliarella, altra doppietta per lui, condita da un assist. Completano questa formazione altre due doppiette, ovvero quella del ritrovato Dzeko e della sorpresa Ciano.

PUNTEGGIO TOTALE= 123,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 128.

FLOP 11

La flop 11, invece, si apre con un quartetto rossoblù composto dal portiere Skorupski, autore di una prestazione a dir poco ridicola, e dai tre difensori, Danilo, Helander e Mattiello, quest’ultimo espulso dopo una manciata di minuti di partita.

A centrocampo, oltre a Fabian Ruiz andato anzitempo sotto la doccia nella sfida con il Milan ed Emre Chan, autore di una superba autorete, troviamo ben due effettivi provenienti della rosa dell’Udinese, ovvero Mandragora e De Paul, i quali hanno disputato un match al di sotto delle qualità dimostrate finora. In avanti chiudono Kluivert, Okaka e il polemico Politano, criticato dai propri fantallenatori per aver detto qualche parolina di troppo nei confronti del direttore di gara nella sfida dell’Olimpico di Torino.

PUNTEGGIO TOTALE= 37


News Correlate