Focus Indisponibili: Fulmine Caprari! Non c'è pace per Vrsaljko, Inzaghi perde Luiz Felipe, anche Zapata K.O.

INDISPONIBILI

Freuler (Atalanta): lo svizzero si è fermato per una elongazione muscolare, venerdì scorso. Indisponibile già contro il Frosinone, non sarà disponibile anche domenica contro la Roma.

Vrsaljko (Inter): continuo fastidio al ginocchio che non gli permette di giocare in tranquillità, ancora lavoro personalizzato per il croato.

Cancelo & Pjanic (Juventus): il portoghese non al meglio per un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro, in forte dubbio la sua presenza domenica sera contro la Lazio. Lavoro in disparte alla Continassa per il bosniaco a causa di una contusione al polpaccio rimediata in Supercoppa. In forte dubbio la sua presenza domenica in casa della Lazio.

Luiz Felipe (Lazio): risentimento muscolare alla coscia per il difensore, OUT di certo domenica sera contro la Juve.

Zapata (Milan): infortunatosi contro il Genoa dopo pochi minuti di gara per un problema fisico. Nella risonanza magnetica è stata evidenziata una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra.

Stulac (Parma): il regista dei ducali colpito duro alla caviglia ad Udine, monitorato dallo staff medico. In forte dubbio la sua presenza in campo domenica contro la Spal al Tardini.

Caprari (Sampdoria): frattura del perone il 23 gennaio per l'attaccante rimediata in allenamento. Ipotesi di rientro inizio aprile

CHI RECUPERA

Mertens (Napoli): Ha stretto i denti e ha giocato dal 1', la scorsa partita contro la Lazio.

Baselli (Torino): Da ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni, arruolabile per la sfida all'Olimpico di Torino contro l'Inter.

 


News Correlate