News Fantacalcio | Conti riemerge a Marassi, acquisto da piazzare o da prendere con le molle? | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Conti riemerge a Marassi, acquisto da piazzare o da prendere con le molle?

Rientro che può spostare gli equilibri per Gattuso e per le fanta-difese di Gennaio

Scritto da
Conti riemerge a Marassi, acquisto da piazzare o da prendere con le molle?

Ci siamo, Andrea Conti è ufficialmente arruolato! Rino Gattuso ritrova il suo soldatino, un passo in più verso il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, quel quarto posto in campionato che garantirebbe l’accesso diretto ai gironi di Champions League del prossimo anno. Acquisto vecchio di due anni, ma è come se fosse stato acquistato da qualche settimana, Conti è tornato e siamo pronti a scommettere che la fascia destra sarà sua nel girone di ritorno. Gli faranno spazio Abate e Calabria, anche se quest’ultimo avrà ancora minutaggio nell’attesa che Andra sia in grado di sostenere tutti e 90 i minuti di gioco.

Il classe 94’, ha una voglia matta di ricominciare o meglio di riprendere da dove aveva lasciato. Il turno di Coppa Italia, che ha preceduto la ripresa della Serie A, ha visto in lui il protagonista (insieme a Cutrone) del match dentro o fuori di Marassi contro la Samp; una partita giocata alla pari dalle due squadre e sbloccata solo nei supplementari da due ingressi dalla panchina, Cutrone e appunto Conti: decisivo il cross del terzino (era da un po' che non se ne vedevano da quelle parti) per l’avvoltoio numero 63, gol che ha indirizzato la partita a favore dei rossoneri. Gli infortuni sembrano ormai alle spalle e anche se i tempi di Bergamo sono lontani (8 gol e 4 assist nella stagione 2016/2017), il nuovo anno rappresenta una nuova partenza per il treno Andrea Conti!

Fantacalcisticamente parlando, nella maggior parte delle leghe private Conti è stato acquistato già ad agosto a modico prezzo (causa infortunio), quando l’ipotetico rientro era stato fissato ad ottobre per poi essere posticipato al nuovo anno. Chi ha saputo aspettare con pazienza il rientro del forte fluidificante verrà ripagato e l’investimento non esoso di inizio anno darà i suoi bonus. Discorso diverso per le leghe in cui Conti è rimasto svincolato: con ogni probabilità ci saranno più pretendenti, dato che il mercato invernale per il momento non ha consegnato alla serie A grandi acquisti in difesa. Il consiglio è di prenderlo, aggiungendo qualche milioncino in più rispetto al prezzo base (quotazione attuale 9, rispetto ai 14 iniziali).

MILAN CONTI A. RIENTRO INFORTUNIO FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Conti riemerge a Marassi, acquisto da piazzare o da prendere con le molle?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 15/01/2019,  22:05:44
    Per me Conti è da prendere assolutamente e vista la sua confidenza col goal potrebbe portare bonus ed ottimi voti ed anche tanti assist. finché resta low coast bisogna approfittarne!
ANDREA CONTI
Andrea Conti
-5
QUOTA ATTUALE
9,2
QUOTA INIZIALE
14,3
ANDREA CONTI
Andrea Conti chievo D
Nato il: 02/05/1994 (25)
Nato a: Lecco Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati