News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Milan, adesso si fa male anche Suso. Allegri perde anche Matuidi, e Bernardeschi preoccupa. | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Milan, adesso si fa male anche Suso. Allegri perde anche Matuidi, e Bernardeschi preoccupa.

Tutte le news principali dalle infermerie di Serie A

Scritto da
Focus Indisponibili: Milan, adesso si fa male anche Suso. Allegri perde anche Matuidi, e Bernardeschi preoccupa.

INDISPONIBILI

De Roon (Atalanta): a Genova il centrocampista aveva rimediato un infortunio al ginocchio che con molta probabilità lo terrà lontano dai campi ancora fino a metà gennaio.

Falcinelli (Bologna): l'attaccante ex Crotone non farà parte della partita a causa di un influenza, dovrebbe ritornare a disposizione del mister per la 19a. giornata.

Cacciatore & Birsa (Chievo): indisponibile già contro l'Inter, il difensore, non potrà giocare neanche la prossima sfida con la Sampdoria. Neanche lo sloveno è stato convocato, ma potrebbe ricoperare per l'ultima partita dell'anno.

Miranda (Inter): non convocato per il match con il Chievo, il difensore non è ancora al meglio, Spalletti non vuole forzare il suo recupero e dunque sarà indisponibile anche contro il Napoli.

Matuidi (Juventus): Nelle ultime ore il centrocampita francese è stato colpito da una forte febbre che lo terrà lontano dai campi di allenamento almeno fino alla prossima giornata, la sua situazione verrà valutata ora dopo ora.

Aggiornamento Cuadrado & Bernardeschi (Juventus): infortunatosi contro lo Young Boys, il suo recupero sembrava poter essere imminente, invece una lieve ricaduta rimanderà il recupero totale dall'infortunio. Il colombiano effettuerà una terapia di recupero per fine gennaio. Continui problemi muscolari anche per l'ex Fiorentina, tempi di recupero ancora da definire.

Bertolacci & Suso (Milan): infiammazione ai tendini per Bertolacci, che non aveva completato l'allenamento di rifinitura prima della Fiorentina. Infortunio dell'ultima ora per Suso, che ha accusato noie muscolari e non sarà a disposizione del match.

Barillà (Parma): il centrocampista sta cercando di smaltire un affaticamento che si porta dietro già da qualche settimana. Se convocato, difficile vederlo in campo dal 1'.

De Rossi (Roma): incredibile risvolti riguardo la situazione di Daniele De Rossi, il capitano giallorosso sembrava essere ormai recuperato, negli ultimi giorni però, il calciatore ha accusato altri problemi al ginocchio. Continuano le terapie dunque per il centrocampista, restano indefiniti i tempi di recupero.

Bereszynski & Barreto (Sampdoria): problemi muscolari per entrambi i giocatori, per il terzino in particolare si tratta di lesione muscolare, che con molta probabilità lo terrà lontano dal rettangolo di gioco almeno fino a gennaio.

 

CHI RECUPERA

Pulgar & Poli (Bologna): pienamente recuperati dai rispettivi infortuni.

Pavoletti (Cagliari): tornato finalmente in gruppo e potrebbe anche partire dall'inizio, se così non fosse è pronto Cerri.

Gunter & Lapadula (Genoa): tornano convocabili ma si accomoderanno in panchina.

Leiva & Luis Alberto (Lazio): Recuperati dall'infortunio, potrebbero giocare addirittura da titolari.

Barak (Udinese): ormai recuperato comunque dall'infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal rettangolo verde.

INFORTUNATI SERIE A INDISPONIBILI
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Milan, adesso si fa male anche Suso. Allegri perde anche Matuidi, e Bernardeschi preoccupa.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 25/12/2018,  22:33:34
    Sono contento dei recuperi di Leiva e Luis Alberto. Non ci volevano gli infortuni di De Roon, Suso e i mancati recuperi di Cuadrado e z Bernardeschi. Speriamo Matuidi non sia grave!
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+4
QUOTA ATTUALE
7,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (26)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
25/05/19 ore: 18.00 FROSINONE CHIEVO -
25/05/19 ore: 20.30 BOLOGNA NAPOLI -
26/05/19 ore: 15.00 TORINO LAZIO -
26/05/19 ore: 18.00 SAMPDORIA JUVENTUS -
26/05/19 ore: 20.30 INTER EMPOLI -
26/05/19 ore: 20.30 FIORENTINA GENOA -
26/05/19 ore: 20.30 SPAL MILAN -
26/05/19 ore: 20.30 ROMA PARMA -
26/05/19 ore: 20.30 ATALANTA SASSUOLO -
26/05/19 ore: 20.30 CAGLIARI UDINESE -

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati