Focus Indisponibili: Spalletti perde anche Vecino, lungo stop per Barzagli, Mertens "preoccupa" i fantallenatori

INDISPONIBILI

Pulgar (Bologna): Risentimento muscolare al polpaccio per il centrocampista rossoblù, assente per il match di martedì sera contro il Milan.

Pavoletti (Cagliari): Problema muscolare per il centravanti cagliaritano che, a meno di clamorosi scenari, dovrebbe saltare anche la prossima partita di campionato.

Pasqual (Empoli): Uscito anzitempo nel corso del match con il Bologna, potrebbe riposare anche per il prossimo turno.

Dabo (Fiorentina): Forte contusione al fianco rimediata nel corso dell'allenamento.

Krajnc (Frosinone): Distorsione alla caviglia per il difensore ciociaro, indisponibile con il Napoli, la situazione resta ancora da tenere sotto controllo.

Vecino (Inter): Infortunatosi poche ore prima del match contro il Psv per un problema muscolare.

Cancelo, Cuadrado & Barzagli (Juventus): Affaticamento muscolare per il portoghese, che dovrebbe riposare in campionato. Lesione muscolare invece per Barzagli, che rischia di stare fuori per parecchio tempo, almeno fino a febbraio. Il colombiano invece è stato costretto ad uscire anzitempo nel corso del match di Champions per un trauma al ginocchio.

Mertens (Napoli): In forte dubbio la sua presenza, quantomeno dal primo minuto, per la prossima giornata ti campionato. Il belga ha rimediato una forte botta alla caviglia contro il Liverpool.

CHI RECUPERA

Nainggolan (Inter): Convocato, quasi a sorpresa, per il match di Champions League contro gli olandesi, il belga potrebbe partire ancora dalla panchina per la sfida contro l'Udinese, anche perchè ancora lontano dalla migliore condizione.

Romagnoli (Milan): Prossimo al rientro, si sta allenamento per recuperare la forma migliore. Possibile vederlo tra i convocati già martedì, difficile dal 1'.


News Correlate