Una luce in mezzo al buio, Poli si riscopre bomber in un Bologna senza riferimenti

Un inizio di stagione non proprio esaltante quello del Bologna quest’anno.

 

Filippo Inzaghi, dopo un’ottima stagione con il Venezia lo scorso anno in Serie B, cercava riscatto anche in Serie A. Un riscatto finora non ottenuto e il terzultimo posto che occupa la sua squadra in classifica evidenzia come questo gruppo abbia bisogno di un cambio di marcia.

 

Ma in un periodo buio come quello che sta vivendo per adesso la squadra emiliana, c’è chi invece riesce a mettersi in mostra: Andrea Poli.

Il centrocampista rossoblù infatti ha realizzato il suo secondo gol consecutivo nella sfida contro l’Empoli nell’ultima di campionato. Un gol che non è servito molto ai fini del risultato, come nella gara contro la Sampdoria, ma che certamente lo mette in risalto in una squadra che fa acqua da tutte le parti.

 

Questi gol consecutivi, gli unici finora in campionato, possono aver dato fiducia al giocatore che potrebbe continuare a stupire anche al fantacalcio. I fantallenatori che hanno creduto in lui sperano in un rendimento sempre migliore, ma tutto dipenderà da come l’intera squadra affronterà il resto del campionato.

 

Inzaghi deve lavorare molto sui propri ragazzi per poter raggiungere la salvezza, ma intanto può contare su Poli che ha sempre voglia di lasciare il proprio segno.


News Correlate