PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zaniolo on fire, Pjaca c'è e Zajc ancora in panca. Dybala può rimanere fuori nel 4-4-2, da chi riparte Prandelli?

Allegri vuole valutare le condizioni di Betancur, problema alla schiena, se nin recupera dentro Emre Can o centrocampo a due, si fa viva l'ipotesi di un tandem Mandzukic-Ronaldo con Costa e Cuadrado larghi nel 4-4-2. Spalletti ripesce Joao Mario e Politano dal 1', out Nainggolan e Vrsaljko parte in svantaggio su D'Ambrosio.

A Cagliari ancora assente Lorenzo Pellegrini, alle prese con una ricaduta al flessore. Nuova chance per Zaniolo, in difesa Fazio in dubbio, è pronti Juan Jesus. Nel cagliari Faragò più di Dessena per lo squalificato Barella. Ionita e Sau tornano in gruppo, scalpita Farias.

Empoli confermato senza Zajc in avanti, Bologna con De Maio in difesa e Dzemaili sempre in forse. Stepinski rischia una nuova esclusione nel Chievo, gioca Cesar in difesa.

Pjaca verso una chance dall'inizio, Gerson in mediana. Ceccherini rileva Hugo squalificato. Ciano in pole nel Frosinone, può restare fuori Campbell con Cassata che avrebbe un'altra ocacsione dopo il gol con i Cagliari.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Juric esonerato dopo l'eliminazione in Coppa Italia a i rigori con l'Entella, arriva Prandelli e si riparte da Piatek e Kouamè?

Lazio col dubbio Leiva, provino decisivo domani. Si scalda Badelj in regia e Patric sorpassa Caceres a sinistra. Correa leggermente favorito su Luis Alberto.

L'Atalanta rinuncia al ricorso per Ilicic, gioca ancora Rigoni. Dubbio Toloi in difesa, Higuain si riprende il Milan ma non è al meglio, Conti cerca la sua occasione.

Nel Napoli Ounas e Rog dall'inizio, dilemma centravanti per Ancelotti. Gervinho sempre out nel Parma, ballottaggio Di Gaudio-Ciciretti. Spazio a Stulac, stagione finita per Grassi.

Ramirez sulla trequarti, Defrel torna disponibile dall'inizio nella Sampdoria. Vieira e Ekdal, duello aperto in mezzo.

Nel Sassuolo, Bourabia o difesa a 3,  Locatelli torna in panchina. Babacar con Berardi e Di Francesco.

Bonifazi nella Spal rileva Vicari,  niente tridente per Mazzarri al San Siro. Suggestione De Paul con Pussetto e Lasagna nel 4-4-2, in quel caso fuori l'acciaccato Behrami nell'Udinese.


News Correlate