Facebook

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zaniolo on fire, Pjaca c'è e Zajc anc

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS FLASH SERIE A

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zaniolo on fire, Pjaca c'è e Zajc ancora in panca. Dybala può rimanere fuori nel 4-4-2, da chi riparte Prandelli?

Scoprili in anteprima notturna su Pianeta!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zaniolo on fire, Pjaca c'è e Zajc ancora in panca. Dybala può rimanere fuori nel 4-4-2, da chi riparte Prandelli?

Allegri vuole valutare le condizioni di Betancur, problema alla schiena, se nin recupera dentro Emre Can o centrocampo a due, si fa viva l'ipotesi di un tandem Mandzukic-Ronaldo con Costa e Cuadrado larghi nel 4-4-2. Spalletti ripesce Joao Mario e Politano dal 1', out Nainggolan e Vrsaljko parte in svantaggio su D'Ambrosio.

A Cagliari ancora assente Lorenzo Pellegrini, alle prese con una ricaduta al flessore. Nuova chance per Zaniolo, in difesa Fazio in dubbio, è pronti Juan Jesus. Nel cagliari Faragò più di Dessena per lo squalificato Barella. Ionita e Sau tornano in gruppo, scalpita Farias.

Empoli confermato senza Zajc in avanti, Bologna con De Maio in difesa e Dzemaili sempre in forse. Stepinski rischia una nuova esclusione nel Chievo, gioca Cesar in difesa.

Pjaca verso una chance dall'inizio, Gerson in mediana. Ceccherini rileva Hugo squalificato. Ciano in pole nel Frosinone, può restare fuori Campbell con Cassata che avrebbe un'altra ocacsione dopo il gol con i Cagliari.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Juric esonerato dopo l'eliminazione in Coppa Italia a i rigori con l'Entella, arriva Prandelli e si riparte da Piatek e Kouamè?

Lazio col dubbio Leiva, provino decisivo domani. Si scalda Badelj in regia e Patric sorpassa Caceres a sinistra. Correa leggermente favorito su Luis Alberto.

L'Atalanta rinuncia al ricorso per Ilicic, gioca ancora Rigoni. Dubbio Toloi in difesa, Higuain si riprende il Milan ma non è al meglio, Conti cerca la sua occasione.

Nel Napoli Ounas e Rog dall'inizio, dilemma centravanti per Ancelotti. Gervinho sempre out nel Parma, ballottaggio Di Gaudio-Ciciretti. Spazio a Stulac, stagione finita per Grassi.

Ramirez sulla trequarti, Defrel torna disponibile dall'inizio nella Sampdoria. Vieira e Ekdal, duello aperto in mezzo.

Nel Sassuolo, Bourabia o difesa a 3,  Locatelli torna in panchina. Babacar con Berardi e Di Francesco.

Bonifazi nella Spal rileva Vicari,  niente tridente per Mazzarri al San Siro. Suggestione De Paul con Pussetto e Lasagna nel 4-4-2, in quel caso fuori l'acciaccato Behrami nell'Udinese.

#SERIEA #PROBABILI FORMAZIONI #15° TURNO #FANTACALCIO
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zaniolo on fire, Pjaca c'è e Zajc ancora in panca. Dybala può rimanere fuori nel 4-4-2, da chi riparte Prandelli?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 07/12/2018,  23:26:41
    Zaniolo spero sia titolare da qui a fine stagione, è fortissimo. Zajic secondo me a fine stagione avrà fatto bene, spero entri domenica e faccia bene !
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+3
QUOTA ATTUALE
6,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati