News Fantacalcio | La ripresa di Icardi e Iago Falque, il primo gol di Tonelli e il riscatto di Joao Pedro, cosa ci aveva detto il Bioritmo? | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
Gioca a PianetaBet - pianetafanta.it
FANTA NEWS

La ripresa di Icardi e Iago Falque, il primo gol di Tonelli e il riscatto di Joao Pedro, cosa ci aveva detto il Bioritmo?

Tutte le previsioni di ottobre analizzate dalle nostre speciali biostatistiche!

Scritto da
La ripresa di Icardi e Iago Falque, il primo gol di Tonelli e il riscatto di Joao Pedro, cosa ci aveva detto il Bioritmo?

Un'esclusiva del nostro sito, apprezzatissima dagli amanti delle statistiche e utilissima per tutti i fantallenatori, è la sezione STATISTICHE BIORITMO. Periodicamente mettiamo in evidenza i casi più eclatanti e spunti da non sottovalutare per la nostra formazione settimanale, come gli articoli su Kessie, Gervinho ed El Shaarawy, quasi tutti puntualmente confermati in attesa del guizzo del Faraone. Però la nostra sezione è consultabile anche autonomamente, e attraverso le statistiche degli anni precedenti, possiamo raccogliere preziose informazioni sui giocatori più o meno schierabili, in base al trend positivo o meno. 

Il gol nel derby e la doppietta contro la Spal, era tutto previsto nel bioritmo di Icardi. Per lui ottobre è un mese molto prolifico, 10 gol in 19 partite fino ad oggi, e i tre gol in queste due ultime partite, cha hanno portato a due vittorie importantissime per la squadra nerazzurra, erano prevedibili! Il campione sudamericano ha messo la freccia, e con l'autunno ha voluto dare una sterzata decisiva per il fantacalcio: i numeri sono da top player, da schierare assolutamente in queste giornate.


La ripresa di Icardi e Iago Falque, il primo gol di Tonelli e il riscatto di Joao Pedro, cosa ci aveva detto il Bioritmo?

Al rientro dall'infortunio, anche Iago Falque ha confermato i numeri del nostro bioritmo: 9 presenze 4 gol ad ottobre negli anni precedenti, e alla prima occasione, nel primo tempo del match contro il Bologna al Dall'Ara ha tirato fuori dal cilindro un gol di rara bellezza, battendo l'incolpevole Skorupski dal limite dell'area, dando subito a Mazzarri e ai tifosi un segnale importantissimo: è il suo momento, cavalchiamo l'onda!

Tra settembre e ottobre, Tonelli inizia il suo magic moment: per un difensore, 2 gol in 8 presenze in questo periodo erano l'anticipazione della "zuccata" che ha regalato i tre punti alla Sampdoria contro l'Atalanta e sicuramente una gioia ai fantallenatori che hanno scommesso su di lui. La Sampdoria ha scommesso su un giocatore ai margini del progetto Napoli, e con tanta voglia di rimettersi in gioco, sicuramente tornerà anche a rispolverare il vizio del gol, un pregio per un difensore centrale.

Joao Pedro è tornato a far luccicare gli occhi ai fantallenatori, dopo la lunga squalifica per doping, grazie anche a Maran che lo ha avvicinato sempre più a Pavoletti e alla porta, sacrificando vere punte come Sau, Farias e Cerri. Se avessimo osservato il bioritmo in anticipo, avremmo scoperto che ad ottobre il fantasista brasiliano aveva una media importante, ossia di 2 gol in 4 presenze, e la rete contro il Bologna in casa ne è stata la conferma. Domenica il Cagliari ospita un Chievo Verona in crisi, che sia l'occasione giusta per incrementare la sua media?

BIORITMO OTTOBRE STATISTICHE FANTACALCIO
Fanta News Serie A : La ripresa di Icardi e Iago Falque, il primo gol di Tonelli e il riscatto di Joao Pedro, cosa ci aveva detto il Bioritmo?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro
-2
QUOTA ATTUALE
48,1
QUOTA INIZIALE
50,1
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (34)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati