Facebook

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Lautaro è tornato, Florenzi avanza. M

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS FLASH SERIE A

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Lautaro è tornato, Florenzi avanza. Milik in panchina, emergenza attacco per Ringhio

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Lautaro è tornato, Florenzi avanza. Milik in panchina, emergenza attacco per Ringhio

Nell'Inter sembra scoccata l'ora di Lautaro, con o al posto di Icardi? Nainggolan e Skriniar potrebbero riposare, Gagliardini in pole su Vecino. Joao Pedro può partire in panca, si scalda Ionita. Padoin torna a sinistra per l'infortunato Lykogiannis nel Cagliari. Politano favorito su Candreva.

Allegri sceglie Bernardeschi in attacco e Emre Can davanti a Betancur nel ballottaggio, Mertens avanza su Milik, tornano Zielinski e Mario Rui dal 1'.

Nel derby Florenzi scala nel tridente e Santon a coprirgli le spalle, fuori Under. Manolas stringe i denti e ci sarà. Lazio con la squadra titolare ma difficilmente Radu verrà rischiato. spazio a Wallace.

Si ferma Masiello nella Dea, Djmsiti più di Mancini. Pasalic sorpassa Rigoni sulla trequarti. Viola con Pjaca e Gerson al rientro ma occhio agli scalpitanuti Hancko e Ceccherini in difesa

Iago resta in dubbio nel Toro: titolare o in panchina? De Silvestri ce la fa, Baselli è acciaccato. Nel Chievo stop per Tomovic, rientra Bani. Cacciatore ok a destra, Obi dall'inizio.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Inzaghi ritrova Pulgar (ridotta la squalifica), Svanberg ha recuperato e Santander gioca davanti con Falcinelli. Nel Frosinone ballottaggio Capuano-Krajnc, Campbell rileva Pinamonti e Molinaro ritorna a sinistra.

Empoli con poca scelta viste le assenza: Zajc si riprende il posto sulla trequarti, Rasmussen darà riposo a uno tra Maietta e Silvestre. Nel Parma tegola Inglese, il dolore alla coscia persiste, pronto Siligardi.

Nel Genoa dubbio portiere: Radu o Marchetti? Nel Sassuolo torna il tridente titolare, Higuain ancora in forte dubbio, Borini in vantaggio su Cutrone per sostituirlo. Calhanoglu in ombra, possibile inserimento di Bakayoko mezz'ala con Bonaventura nel tridente.

Pussetto favorito su Machis per l'Udinese, Caprari spera nella convocazione e Giampaolo rimette Tonelli al centro della difesa. Fuori Jankto.

Kurtic fuori almeno un mese per un frattura al gomito, Valdifiori in odore di conferma, Simic torna in panchina e Fares rischia il posto a sinistra. Paloschi cerca la prima da titolare ma deve vincere la concorrenza del solito Petagna.

#SERIEA #PROBABILI FORMAZIONI #SETTIMA GIORNATA #FANTACALCIO
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Lautaro è tornato, Florenzi avanza. Milik in panchina, emergenza attacco per Ringhio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 29/09/2018,  20:58:10
    Sono felice per il rientro di Lautaro Martinez, in una fantasquadra ero in emergenza formazione, mi tornerà molto utile un titolare in più !
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+2
QUOTA ATTUALE
5,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati