Voti Serie A: Icardi da incubo, Inglese non perde tempo, che Zajc! Kurtic e Dzeko gol da cineteca

Spalletti non trova la quadra e soffre dannatamente un Sassuolo rapido e organizzato: Dalbert non tiene Lirola, Brozovic compassato e Icardi non la vede mai. Miranda procura un penalty ingenuo, si salvano D'Ambrosio e Asamoah, il migliore in aassoluto. Lautaro in giornata no, Keità entra troppo tardi. Perisic regala qualche sprazzo ma nulla di più, sorpresa Bourabia nel centrocampo di De Zerbi, si muove bene Di Francesco, Duncan a tratti imprendibile. In difesa Magnani è la sicurezza inattesa. Boateng lotta e fa salire la squadra col fisico

Un grande Zajc nell'Empoli illumina la sfida col Cagliari con un assist e mezzo, Acquah subito in palla, Caputo segna da vero bomber e sfiora la doppietta, Silvestre preciso in difesa. Solo una fiammata per Pavoletti che centra il palo, Barella non incide.

La Roma vince ma soffre per gran parte del match un Toro intrapendente: Belotti e Iago si trovano spesso e Olsen ci mette più di una pezza, rischiando una papera su tiro di Baselli. Florenzi va vicinissimo al vantaggio, Dzeko prende 2 pali, Meitè convince per forza d'urto, qualche buono spunto per Berenguer. Si fa male De Silvestri in avvio, Pastore timido e nel finale Kluivert entra e pennella il cross che Dzeko trasforma in capolavoro assoluto!

 

                                   yesScopri i voti ufficiosi di tutti i match della domenica qui!

 

Il Parma inizia alla grande con un goiello del nuovo arrivato Inglese, poi Barillà sfrutta l'incertezza di Scuffet e raddoppia, Blackout ducale prima col rigore del freddissimo De Paul, poi Fofana sfrutta un inserimento vincente. Lasagna delude, bene Samir. Di Gaudio meglio di Biabiany.

Tra Bologna e Spal la noia la fa da padrone per lunghi tratti, Palacio impegna Gomis e anche Petagna ha sui piedi il match-ball che viene sventato da Skoruspski. L'episodio nel finale:  il tiro a giro di Kurtic è di rara bellezza, sbatte sul palo e si insacca. Nagy entra e si fa cacciare, c'è tanto da lavorare per Pippo Inzaghi.


News Correlate