Mertens e Hamsik possono restare: credere in loro nel nuovo progetto azzurro?

Con l’arrivo di Ancelotti era prevedibile che il Napoli fosse tra i protagonisti di questo calciomercato. Tra mercato in entrata e quello in uscita, sicuramente ADL sarà molto impegnato nei prossimi mesi. Mentre gli obiettivi principali sembrano essere il portiere Rui Patricio e adesso anche Chiesa della Fiorentina, a cui il Napoli sembrerebbe aver offerto 50 milioni, bisognerà pensare anche ai giocatori già in rosa come Mertens e Hamsik.

 

Il belga, tra i perni fondamentali del Napoli di Maurizio Sarri, potrebbe non essere decisivo come lo scorso anno, poiché si proverà a dare fiducia a Milik essendo una punta vera e propria. Se fino a qualche giorno fa Hamsik era certo di un addio, adesso il capitano azzurro, dopo una chiacchierata con Ancelotti, sembrerebbe essere intenzionato a rimanere almeno per un altro anno.

 

Il calciomercato si sa, è sempre ricco di sorprese, ma il Napoli se dovrà cedere sia Mertens che Hamsik allora dovrà cercare dei validi sostituti. Al fantacalcio loro sono fondamentali, i fantallenatori sperano comunque in una loro permanenza in Serie A.


News Correlate