The day after- il giorno dopo al fantacalcio

Oggi è un giorno triste perché è terminata la 38esima giornata di Serie A e il fantacalcio ci lascia per tre lunghi mesi. Con la tristezza nel cuore e la pelle d’oca, passiamo al fantacalcio.

La nostra rubrica omaggia Gianluigi Buffon: oltre 600 presenze e 300 clean sheet ma a Torino si piange perché nessuno potrà più comprarlo al fantacalcio. L’anno prossimo alla B si punta tutto su Brignoli, che ha dimostrato di avere confidenza col +3.

Retroscena clamoroso sul ritiro del portiere bianconero: sembra che siano arrivate delle proposte di Salvini e Di Maio.

Under sarà il sostituto naturale di Salah. La società lo venderà per 40 milioni.

La Juventus ha dichiarato che tutte le squadre sotto di lei hanno qualcosa in comune con il dentifricio: sono perdenti.

Si può portare la proprio squadra in Champions League senza aver mai fatto una presenza? Chiedete a De Vrij.

Tre cose sono certe nella vita: Maria De Filippi a canale 5, l’abbronzatura di Carlo Conti e Chievo che rimane in serie A.

Simone Inzaghi non va in Champions League. Però c’era quasi Vecino.

Il Crotone si consola così: con i prezzi di questo mercato, i gol i Simy permetteranno a Zenga di offrirlo in cambio di Kalinic ed Andrè Silva.

È finita, amici. È finita per davvero. Termina il fantacalcio e con lui anche la nostra rubrica. Si ripartirà ad agosto e saranno giorni in cui saremo costretti a soffrire un po’ come un teenagers senza uomini e donne.

Ringraziamo tutti i lettori per averci seguito e invitiamo a non farlo concretamente altrimenti vi denunciamo per stalking. Ciao amici.


News Correlate