Top&Flop 34.a giornata: Simy ci fa l'abitudine, SPAL e Fiorentina trionfano in flop

TOP 11

La trentaquattresima giornata ha sancito i primi verdetti e riaperto clamorosamente la lotta scudetto, andiamo quindi ad analizzare le formazioni Top & Flop. Tra i migliori trova clamorosamente spazio Puggioni, nonostante il suo Benevento sia matematicamente retrocesso, l’ex blucerchiato si è riuscito a togliere lo sfizio di ottenere un clean sheet a “San Siro” contro il Milan. Il terzetto difensivo vede come protagonisti Faraoni, Gosens e, ovviamente, Koulibaly, tutti match winner in questo turno di campionato.

A centrocampo il protagonista assoluto è Milinkovic-Savic, autore di un gol e un assist nella sfida contro la Samp, bene anche Perisic, Freuler e Nainggolan. In attacco ritroviamo con piacere il buon Simy, il quale sta letteralmente trascinando il Crotone verso la salvezza a suon di gol e giocate, chiudono Lasagna e il solito Immobile.

PUNTEGGIO TOTALE= 116

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 120,5.

 

FLOP 11

Passiamo alle note dolenti partendo dal portiere più abituato a essere in questa particolare formazione, ovvero Viviano; l’estremo difensore blucerchiato è colpevole di aver subito la solita barcata di reti. In difesa, oltre ai pessimi Strinic e Milenkovic, troviamo il solito Vicari, anche in quest’occasione per aver trafitto il proprio portiere.

A centrocampo si dividono i posti a disposizione SPAL e Fiorentina, per la compagine emiliana notiamo le presenze di Schiattarella e Grassi, per i viola quelle di Dabo e Benassi. In avanti trovano spazio in maniera più che meritata i rossoneri Borini e André Silva, chiude il maliano Diabaté, che dopo aver regalato gol a profusione in queste giornate, rimedia anche un rosso.

PUNTEGGIO TOTALE= 40


News Correlate