Top&Flop 32.a giornata: novità in difesa, Samp pigliatutto in flop

TOP 11

In una giornata di Serie A contraddistinta dagli 0-0, non sono di certo mancati gli uomini da “Top&Flop”; andiamo quindi ad analizzare entrambe le formazioni. Per quanto riguarda la Top, tra i pali non potevamo non trovare l’eroe della domenica, ovvero Gigio Donnarumma, autore di una parata superba su Milik allo scadere. Il pacchetto difensivo vede come protagonisti Ceppitelli e Howedes, due new entry che hanno avuto il merito di trovare la via della rete; completa il reparto Djimsiti, per un terzetto mai visto.

A centrocampo trovano spazio Khedira, Nagy e Bessa, ma colui che si distingue su tutti è Douglas Costa, il quale non è andato a segno ma ha smistato ben tre assist ai suoi compagni. In avanti non potevano mancare i sorprendenti Diabaté, Politano e Verdi.

PUNTEGGIO TOTALE= 111,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 114,5.

 

FLOP 11

Per ciò che riguarda le note dolenti, cominciamo subito da uno degli abituali di questa formazione, ovvero il buon Viviano, il quale ha subito ben tre reti all’Allianz Stadium. Oltre ad Ajeti, nel terzetto difensivo notiamo la presenza di altri due effettivi blucerchiati, Regini e G. Ferrari.

A centrocampo, grazie alle rispettive prestazioni oscene, si distinguono De Paul, B. Valero, Hallfredsson e Gastòn Ramirez, in avanti Gomez, Inglese e Belotti fanno a gara a “chi la butta dentro per ultimo”

RISULTATO TOTALE= 47


News Correlate